PES 2018 - PS3

e un altro forum sud americano molto interessante sezione ps3 attivissima ho scaricato pure alcuni kits
(stile empty spaces) per prova(BAYERN-BETIS 17-18) anche questo da monitorare
Nella sfortunata ipotesi che non si riesca ad avere un FO vero e proprio (anche se ovviamente l'ideale sarebbe avere un FO) e che ci si debba quindi accontentare di rendere licenziate squadre che non lo sono oppure di creare per conto nostro nuove squadre (ad esempio quelle per la Champions League), secondo me conviene seguire anche qualche thread dedicato agli utenti pc, dato che il metodo di importazione dei kits se non ho capito male è simile a quello riservato agli utenti PS3, nel senso che i kits vanno importati pezzo dopo pezzo. Naturalmente solo se su empty spaces dovessero mancare i kits per alcune squadre, altrimenti per i soli kits il sito di riferimento rimane quello.

Nella sfortunata ipotesi che non si riesca ad avere un FO vero e proprio (anche se ovviamente l'ideale sarebbe avere un FO) e che ci si debba quindi accontentare di rendere licenziate squadre che non lo sono oppure di creare per conto nostro nuove squadre (ad esempio quelle per la Champions League), secondo me conviene seguire anche qualche thread dedicato agli utenti pc, dato che il metodo di importazione dei kits se non ho capito male è simile a quello riservato agli utenti PS3, nel senso che i kits vanno importati pezzo dopo pezzo. Naturalmente solo se su empty spaces dovessero mancare i kits per alcune squadre, altrimenti per i soli kits il sito di riferimento rimane quello.

C'è una guida anche per ps3,non ricordo se si trova nel forum ma cmq su google si trova ed anche su youtube.

Ragazzi buon pomeriggio, ho scritto personalmente ai ragazzi sudamericani chiedendo notizie sulle patch per ps3, purtroppo come molti già sapevamo ormai ci sono pochi editer che ci lavorano, ma qualcosina dovrebbe uscire anche per noi. Le tempistiche non saranno veloci come quelle per la ps4, ma cmq qualcosa dovrebbero farla. Ovviamente se ci saranno altre novità vi aggiornerò.
Sei un grande Cisko grazie

C'è una guida anche per ps3,non ricordo se si trova nel forum ma cmq su google si trova ed anche su youtube.
Guida per l'importazione dei kits? Io ancora non ho capito bene se anche su PS3 si debba creare una cartella WEPES sulla chiavetta USB e mettere tutto lì dentro oppure no (ne hanno parlato tantissimo come di una grande novità su PS4, per facilitare l'importazione delle immagini e via dicendo)

Guida per l'importazione dei kits? Io ancora non ho capito bene se anche su PS3 si debba creare una cartella WEPES sulla chiavetta USB e mettere tutto lì dentro oppure no (ne hanno parlato tantissimo come di una grande novità su PS4, per facilitare l'importazione delle immagini e via dicendo)
non è wepes per noi e savedate

x quanto riguarda il forum mexicano lo vedo molto attivo per ps3 come ha detto cisko piu si cerca meglio e

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
ho trovato un sito che ti fa vedere per ogni continente le nazioni che hanno forum dedicati al mondo di pes non ancora visionato perche lo trovato giusto prima di finire il lavoro ho salvato la pagina domani cerchero lavoro permettendo di visionarli cercando di fare una schermatura dei piu interessanti

• Mi piace
non ricordo come si chiama altrimenti gia stavo visionando tramite telefonino ovviamente cercheremo di non fare un erba un fascio altrimenti andiamo al manicomio diciamo che quello sud americano dopo che cisko li ha contattati rimane il pricipale con quello mexicano che mi ispira perche vedo che lavorano e postano anche il formato bles che e estensione file per fo europei loro usano blus

• Mi piace
Io girando un po sulla rete ho trovato questo forum...è serbo..quindi difficile da comprendere...ma forse con qualcosa di inglese si potrebbero avere notizie... lascio il link..sembra attivo come forum anche se non capisco se è per PS3 o PS4
comunque il link è questo si può tenere sotto controllo
http://www.pes-serbia.com/forums/445-PES-2017-Patchevi?s=c07be9800f130beebd113af25d51a512
si lo visionato ma non mi ispira comunque e' una fonte grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.