Ikui ieri era qui ?che onore e un grandissimo il suo fo di pes dell'anno scorso mi è piaciuto tantissimo anche se non ho giocato su pes 17 ma era fatto davvero bene vedendo i suoi screenBuonasera, si parla di PS3 ?
![]()
Cisko dopo il miracolo dell'anno scorso a ikui li dobbiamo custruire un santuario
Magari fai il miracolo anche quest'anno ikui per noi mortali rimasti sulla ps3 veramente poi ti costruisco il santuarioMamma mia ragazzi, non mettevo piede sul forum da tempo...ma vedo che i migliori sono rimasti.
Un salutone a tutti innanzitutto. Sono fuori dal giro da un po causa trasferte lavorative e di vita
Mi aggiornate un po sul nuovo pes 2018 ? Si sa mai che riesco a ritigliarmi un po di editing anche su ps3 pure questo anno (oltre a delle collaborazioni su ps4). Non ho nemmeno scaricato la demo..tornerò più attivo da metà settembre.
Boom a presto !!![]()
sei stato un fulmine a ciel serenoMamma mia ragazzi, non mettevo piede sul forum da tempo...ma vedo che i migliori sono rimasti.
Un salutone a tutti innanzitutto. Sono fuori dal giro da un po causa trasferte lavorative e di vita
Mi aggiornate un po sul nuovo pes 2018 ? Si sa mai che riesco a ritigliarmi un po di editing anche su ps3 pure questo anno (oltre a delle collaborazioni su ps4). Non ho nemmeno scaricato la demo..tornerò più attivo da metà settembre.
Boom a presto !!![]()
The italian job non fa più fo per 360 ?Io sto perdendo le speranze di vedere un fo per xbox 360![]()
The italian job non fa più fo per 360 ?
Può darsi che ci sarà qualcosa con l'uscita del giocoA oggi non ho trovato niente
Speriamo benePuò darsi che ci sarà qualcosa con l'uscita del gioco
viper12 è passato su ps4, tuttavia se cerchi su youtube pes2017 patch xbox360 ce ne sono diverse e credo che ne troveremo diverse anche per pes2018Io sto perdendo le speranze di vedere un fo per xbox 360![]()
viper12 è passato su ps4, tuttavia se cerchi su youtube pes2017 patch xbox360 ce ne sono diverse e credo che ne troveremo diverse anche per pes2018