il mio post era solo per evidenziare che ci sono ancora utenti su ps3
Floyd tu sei un grande come il gruppo che ne prendi il nome e un ottima notizia questaragazzi forse ci sono spiragli di luce sul sito sud americano e comparso il link per scaricare demo per ps3
c'e' ancora qualkuno......
visto solo ora.. sembra migliorato no? non abbandonato insomma.. peccato che non facciano nulla x il contorno..video demo su ps3 che dite?io la demo non lo scaricata non ho ancora internet x cambio gestore se qulkuno la scarica date vostre impressioni
ti ringrazio troppo buono ma di concreto non faccio nulla cerco solo di mantenere vivo interesse su ps3 e mi fa piacere che siamo ancora in tanti e tanta partecipazione magari sapessi fare qualcosa x editareFloyd tu sei un grande come il gruppo che ne prendi il nome e un ottima notizia questa
Ho scaricato la demo per PS3, ho giocato diverse partite, con diversi livelli di difficoltà.. Si notano diverse migliorie, ad esempio un controllo migliore della palla, un calcio migliore, stop migliorati, e sembra anche che i nostri attaccanti stiano più attenti al fuorigioco. Portieri migliorati parecchio, nuove soluzioni su calcio d'angolo, difficile come nel 17 avere falli a favorema comunque lo vedo migliorato sotto molti aspetti!
Beh ci stai dando ancora speranza di giocare un'altro anno con pes sulla mitica ps3 nella speranza di un fo che spero con la notizia di ieri ci saràti ringrazio troppo buono ma di concreto non faccio nulla cerco solo di mantenere vivo interesse su ps3 e mi fa piacere che siamo ancora in tanti e tanta partecipazione magari sapessi fare qualcosa x editare
sto monitorando il forum s.america tutti giorni....Beh ci stai dando ancora speranza di giocare un'altro anno con pes sulla mitica ps3 nella speranza di un fo che spero con la notizia di ieri ci sarà
Concordo pienamente calcola che in 10 partite che ho fatto una sola ammonizione della CPU finora è 0 fuorigioco sia da parte mia che dell'avversario cpu
La qualità di passaggio e molto migliorata
Ho fatto solo una partita col Barcellona e Neymar non si mantiene fa delle movenze allucinanti... poi due partite campione con l'Inter contro il Borussia la prima 4-4 con 4
gol di Abumeyang la seconda ho vinto 3 a 2 doppietta di Abumeyang
E incontenibile
La gradita sorpresa è stata che nella prima partita 4 a 4 perdevo 3 a 0 ho rimontato fino a 4 a 3 per poi subire il pareggio al 88esimo sempre di abumeyang
Nell'Inter in questa partita tripletta di gabigol che secondo me l'hanno migliorato è di tanto, l'ho messo al posto di Candreva come CLD faceva tantissimo inserimento in area molto di più di Candreva stesso... potrebbe essere gradita sorpresa del gioco.. anche se poi nella realtà fa cagare...![]()
SEI UN GRANDE!GRAZIERagazzi buon pomeriggio, ho scritto personalmente ai ragazzi sudamericani chiedendo notizie sulle patch per ps3, purtroppo come molti già sapevamo ormai ci sono pochi editer che ci lavorano, ma qualcosina dovrebbe uscire anche per noi. Le tempistiche non saranno veloci come quelle per la ps4, ma cmq qualcosa dovrebbero farla. Ovviamente se ci saranno altre novità vi aggiornerò.
Grande speriamo beneRagazzi buon pomeriggio, ho scritto personalmente ai ragazzi sudamericani chiedendo notizie sulle patch per ps3, purtroppo come molti già sapevamo ormai ci sono pochi editer che ci lavorano, ma qualcosina dovrebbe uscire anche per noi. Le tempistiche non saranno veloci come quelle per la ps4, ma cmq qualcosa dovrebbero farla. Ovviamente se ci saranno altre novità vi aggiornerò.
http://pesnosune.com/forums/edita-en-ps3.282/ amico mio da un occhiata qui vedi se riesci a capirciRagazzi buon pomeriggio, ho scritto personalmente ai ragazzi sudamericani chiedendo notizie sulle patch per ps3, purtroppo come molti già sapevamo ormai ci sono pochi editer che ci lavorano, ma qualcosina dovrebbe uscire anche per noi. Le tempistiche non saranno veloci come quelle per la ps4, ma cmq qualcosa dovrebbero farla. Ovviamente se ci saranno altre novità vi aggiornerò.