PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Il cambio cursore sia in semi che assistito va alla grande... Difficoltà limita un pò. Situazione falli partite di 10 minuti io ne faccio di più e ne subisco qualcuno in più senza gridare al miracolo.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Allora, non volevo andare sui numeri perchè ci vuole tempo, ma per essere chiari.

Pes 2017, poco più di 800 partite (15 minuti) : media CP (compresi i fuorigioco) 3,52
Pes 2018 prepatch, 272 partite (15 minuti) : media CP 1,29
Pes 2018 postpatch, 5 partite (15 minuti) : media CP 3,20 (14 falli e 2 fuorigioco)

Detto ancora una volta che il campione statistico è irrilevante, i numeri parlano chiaro.

Poi, se vogliamo essere precisi, ho subito 0,1,3,4 e 6 falli nelle varie partite. Non in quest'ordine.
Se considero i primi due valori, sono pochissimi. Se considero gli ultimi due, sono parecchi.
Se non si comprende il concetto di MEDIA, non ci capiremo mai.
mi fai una cortesia, potresti controllare che tattica difensiva hanno i team contro cui hai giocato?
modalità amichevole? alla fine credo che con pressing / aggressivo/ centrocampo e gengenpressing qualcosa ne esce...
 
  • Like
Reactions: igorb88

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
E basta con certi discorsi. Se a uno gli interessano cose che ad altri non interessano, saranno affari suoi.
Altrimenti diventa come quando ci si lamenta dei problemi del gioco contro la cpu e qualcuno scrive di giocare online (ma solo contro amici fidati...). Oppure quando si parla di eventuali problemi del gioco manuale e viene risposto che intanto siamo una minoranza a giocarci.
Se c'è chi si preoccupa per tatuaggi o leggende è giusto rispettare le sue priorità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
mi fai una cortesia, potresti controllare che tattica difensiva hanno i team contro cui hai giocato?
modalità amichevole? alla fine credo che con pressing / aggressivo/ centrocampo e gengenpressing qualcosa ne esce...
La modalità è sempre campionato.
Le tattiche non le ho guardate, ma come sempre è ovvio che quelle più aggressive portano ad un numero maggiore di falli.
Cioè, se una squadra fa difesa decisa e pressing difensivo facilmente farà meno falli.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Provato il gioco dopo la patch a leggenda in amichevole ..e devo dire che è migliorato ..dunque a mio avviso potremmo trovarci di fronte non al miglior pes, ma al miglior gioco di calcio di sempre ...il cursore ora va bene ...ho notato un miglioramento anche nei micro movimenti nel senso meno pattinamenti, anche se in alcune circostanze rimangono ma lievemente ...poi con R1 ora il giocatore può allungarsi più avanti la palla , cpu meno aggressiva e a leggenda ti lascia più giocare anche se alla fine ti bastona ( il miglioramento del cursore ha il suo effetto positivo ) ..ma alla lunga noi utenti migliorandoci potremmo giocarcela ...i falli ? migliorato di pochino ..ma vanno valutati alla lunga ......piccoli particolari ho notato che se il giocatore della cpu viene ammonito quando riceve palla gli compare il cartellino in testa :).............un altra cosa ... ho giocato contro il real ...e mancavano i migliori in casa ..e pure il liverpool aveva couthinio in panchina ...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Jimmygreenday

Pulcini
25 Agosto 2017
31
22
8
Buongiorno, ragazzi. Avrei bisogno di una delucidazione: sto scaricando l'aggiornamento, ho letto che sballerà qualcosina ma cosa aggiunge? Ci saranno i falli?
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Bene dai...mi sembra che oggi siano arrivate ottime notizie. Il cursore è stato sistemato, i falli anche, qualche volto è stato aggiunto....ottimo direi!!
anche se speravo almeno sistemassero il volto di Gagliardini....non si può vedere!!! :eek:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e peppe12

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Più che altro @the elder volti leggende tatuaggi e cose secondarie mi interessano NON perché le reputo cose prioritarie .... ma semplicemente perché sono SODDISFATTO del gioco ....

Però effettivamente potrei applicare il Gegenpressing di Klopp anche al Benevento e parlare di realismo *_*
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Comunque alla luce di tutto, ieri ho rigiocato a fifa e a parte le chicche grafiche dei canadesi, sul campo la cosa è veramente in vantaggio di pes. Non vedo l'ora di provarlo post patch
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
E basta con certi discorsi. Se a uno gli interessano cose che ad altri non interessano, saranno affari suoi.
Altrimenti diventa come quando ci si lamenta dei problemi del gioco contro la cpu e qualcuno scrive di giocare online (ma solo contro amici fidati...). Oppure quando si parla di eventuali problemi del gioco manuale e viene risposto che intanto siamo una minoranza a giocarci.
Se c'è chi si preoccupa per tatuaggi o leggende è giusto rispettare le sue priorità.
basta saper leggere... nel primo messaggio avevo scritto secondo me... mica dato sentenze....
il problema è che l'utente trova difficoltà a non inveire o denigrare il prossimo...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Allora, non volevo andare sui numeri perchè ci vuole tempo, ma per essere chiari.

Pes 2017, poco più di 800 partite (15 minuti) : media CP (compresi i fuorigioco) 3,52
Pes 2018 prepatch, 272 partite (15 minuti) : media CP 1,29
Pes 2018 postpatch, 5 partite (15 minuti) : media CP 3,20 (14 falli e 2 fuorigioco)

Detto ancora una volta che il campione statistico è irrilevante, i numeri parlano chiaro.

Poi, se vogliamo essere precisi, ho subito 0,1,3,4 e 6 falli nelle varie partite. Non in quest'ordine.
Se considero i primi due valori, sono pochissimi. Se considero gli ultimi due, sono parecchi.
Se non si comprende il concetto di MEDIA, non ci capiremo mai.
Falli complessivi fra te e la CPU?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze