PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
La modalità è sempre campionato.
Le tattiche non le ho guardate, ma come sempre è ovvio che quelle più aggressive portano ad un numero maggiore di falli.
Cioè, se una squadra fa difesa decisa e pressing difensivo facilmente farà meno falli.
chiaro che aumentando l'aggressività si dovrebbe riceverne di più, succedeva anche lo scorso anno, volevo solo sapere con certezza se i numeri maggiori li hai ricevuti contro una cpu aggressiva o va random...
perchè pre patch quei pochi falli li avevi a caso, non centravano le tattiche...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
qualcuno sa dirmi se hanno dato una sistemata ai font e numbers delle maglie della Lazio ??? che fino a ieri non centrano un caxxxxxx!!!!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
qualcuno sa dirmi se hanno dato una sistemata ai font e numbers delle maglie della Lazio ??? che fino a ieri non centrano un caxxxxxx!!!!!!
23592033_500305407018085_1828002038932409268_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
GRAZIEEEE!!!!!! anche delle altre 2 maglie....perché erano tutte sballate.....anche della prima......cmq da quello che vedo la terza l'hanno sistemata....se tanto mi da tanto....dovrebbero aver sistemato anche le altre due.....
Sono giusti,ma sinceramente mi pare lo fossero anche prima
23551023_500307643684528_8028010118399390773_o.jpg

23549924_500307757017850_1163000383707680510_o.jpg
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix
Il Sassuolo mi ha appena asfaltato, andavano a 2000:D:D:D
Conoscendoti sai cosa voglio dire:p
Rettifico ciò che ho detto sui livelli.....sono come prima, ripetendo la stessa partita l’andamento ma soprattutto il comportamento della squadra è avvolte random, come giusto che sia per carità.
Sui falli mi sembra che l’arbitro abbia lo stesso metro di valutazione di prima.......fischia sempre poco, non mi aspettavo come in Pes 2017, però una via di mezzo si......sotto questo aspetto sono un po’ deluso, sono sincero.
Ecco...lo sospettavo !!!:mad::mad::mad:
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Si purtroppo,neanche i cartelloni con sponsor ufficiali gli hanno messo,cosa che mi aspettavo data la partnerschip
Quando ci sarà il data pack delle squadre partner metteranno i volti delle prime squadre e aggiorneranno gli stadi di esse.
Konami avevo detto questo:
"Inoltre grazie alla scansione 3D dei giocatori dell'Inter e a sessioni di capture dello stadio di Giuseppe Meazza, gli appassionati potranno rivivere a pieno l'esperienza dei tifosi Nerazzurri."

Link:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_inter

Allo stesso tempo verranno anche aggiornati i volti (della prima squadra) e lo stadio dell'Arsenal:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_arsenal

Stessa cosa per il Milan:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_milan
(non viene citato lo stadio perché è lo stesso di quello dell'Inter)
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Quando ci sarà il data pack delle squadre partner metteranno i volti delle prime squadre e aggiorneranno gli stadi di esse.
Konami avevo detto questo:
"Inoltre grazie alla scansione 3D dei giocatori dell'Inter e a sessioni di capture dello stadio di Giuseppe Meazza, gli appassionati potranno rivivere a pieno l'esperienza dei tifosi Nerazzurri."

Link:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_inter

Allo stesso tempo verranno anche aggiornati i volti (della prima squadra) e lo stadio dell'Arsenal:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_arsenal

Stessa cosa per il Milan

si si....ma la domanda è....QUANDO???
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Quando ci sarà il data pack delle squadre partner metteranno i volti delle prime squadre e aggiorneranno gli stadi di esse.
Konami avevo detto questo:
"Inoltre grazie alla scansione 3D dei giocatori dell'Inter e a sessioni di capture dello stadio di Giuseppe Meazza, gli appassionati potranno rivivere a pieno l'esperienza dei tifosi Nerazzurri."

Link:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_inter

Allo stesso tempo verranno anche aggiornati i volti (della prima squadra) e lo stadio dell'Arsenal:https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/partnership_arsenal

Stessa cosa per il Milan
Infatti ricordavo questo,non ricordavo che di solito c'è anche un data pack specifico per le Partnerschip,allora si spera ancora.
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Infatti ricordavo questo,non ricordavo che di solito c'è anche un data pack specifico per le Partnerschip,allora si spera ancora.
Che sia specifico per le squadre partner non so, ma stai tranquillo che stadi e volti li faranno in un prossimo data pack. Nei link trovi i dettagli detti da konami
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
"""""""NOVITA'"""""""""" direttamente da Iss Pro Evolution Soccer 2!!!!! :):):)
Gli ultimi pes, compreso il 18 pre patch, compariva solo il numerino giallo sulla testa dei giocatori, non il cartellino:)

Comunque il gioco in generale è ancora più godibile, sicuramente non hanno peggiorato gli aspetti già buoni, un po' ero preoccupato, soprattutto per il ritmo, dopodiché mi sembra abbiano rispettato quasi tutti i miglioramenti annunciati con la patch, cambio cursore, ia cpu, adesso gioca più ordinata in difesa, fa meno lancioni da centrocampo, meno uno due, meno colpi di tacco, ma questa è una classifica konami, i colpi di tacco vanno a scemare patch dopo patch, anche i portieri mi sembrano più attenti su quelle conclusioni lente.
L' unica perplessità rimane quella sui falli, mi sembra sia cambiato poco o nulla, forse qualcosa ma devo testare ancora, devo controllare tutte le situazioni che prima non venivano sanzionate
Il gioco è più fluido, cose come queste, che personalmente adoro, adesso riescono meglio e con più naturalezza
 
  • Like
Reactions: robyc1pe e Nike89

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
la speranza più grande è che ci sia qualche cosa prima di Natale....perché a sto punto, sarà il DLC 3.0 che ingloberà il tutto e che di solito è per metà Febbraio......e viste le tempistiche Konami, penso proprio che la seconda ipotesi sia la più accreditata......
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Comunque io che non mai dato tanto peso al problema dei falli,noto un miglioramento,me li fischia quasi tutti,3/4 a partita,prima viaggiavo tra 0 a 2/3 massimo
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io l'ho tenuto assistito. Tanto poi lo cambio manualmente quando serve.
Per ciò che riguarda il gioco, può sembrare un po' più semplice soprattutto per chi come noi gioca fullmanual, ma solo perchè il cursore è migliorato e un po' la difesa in generale (niente di esagerato). Ma se guardo i risultati che ho fatto in queste cinque partite, sono nella solita media, almeno per adesso.
Vero che ho giocato più per capire certe cose che per vincere.
E si può attivare anche quello trasparente ?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
A me dei volti e degli stadi importa relativamente, (anche dei falli non mi importa tantissimo)

Solo due cose: i difensori sono sempre rincoglioniti come prima e a superstar è sempre impossibile difendere o la situazione è migliorata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,717
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu