PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ragazzi qualcuno brao e buono mi puo dite se in una partita da 10 minuti ci sono almeno 2 falli??? se ci sono allora la patch ha funzionato se nn ci sono é tutto come prima.. senza se e senza ma. punto.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
certo capisco il discorso ma dipende anche da come uno gioca, soprattutto da come uno dribbla. Se vai via in velocità magari nemmeno ti prendono, se aspetti è ti sposti all'ultimo vedi come lo fischiano. Poi ripeto il tutto è soggettivo in più mi pare che anche la VAR si sbaglia nel mondo reale quindi cosa volete un gioco infallibile ? È impossibile e dopo un po' persino noioso. Mi ricordo 10 15 anni fa non fischiavano falli assurdi come in tutti i giochi calcistici ma ci si faceva una risata su (proprio perché così accade anche nella realta). Oggi invece ci lamentiamo per elementi di gioco mooolto soggettivi e non per le vere mancanze!
anche tu hai ragione....
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Io gioco partite da 20 minuti...ne ho fatta una post patch e in totale la cpu mi ha fatto solo 1 misero falletto, ma nulla di che...
Io spero siano stati implementati, ma per ora non sembra...era partita di campionato tottenham contro (io) manchester full manual.
Ps: però ho fatto un eurogol con Martial in rovesciata su cross (filtrante base alto) a giro di mata....stupendo.
Aloa mostri e sperom.
:)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Tranquillo è come prima ;)
Secondo me l’unica vera novità è il cambio cursore, cambia notevolmente il gameplay, in meglio.
Alla luce della patch gameplay si può giocare full manual ora senza che la CPU si incarognisce troppo?e il cambio cursore semi assistito o assistito?grazie
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
certo capisco il discorso ma dipende anche da come uno gioca, soprattutto da come uno dribbla. Se vai via in velocità magari nemmeno ti prendono, se aspetti è ti sposti all'ultimo vedi come lo fischiano. Poi ripeto il tutto è soggettivo in più mi pare che anche la VAR si sbaglia nel mondo reale quindi cosa volete un gioco infallibile ? È impossibile e dopo un po' persino noioso. Mi ricordo 10 15 anni fa non fischiavano falli assurdi come in tutti i giochi calcistici ma ci si faceva una risata su (proprio perché così accade anche nella realta). Oggi invece ci lamentiamo per elementi di gioco mooolto soggettivi e non per le vere mancanze!
avresti ragione piena se non si parlasse di un gioco di calcio e se non fossimo a Novembre 2017....
premetto che la patch dei falli non ho ancora potuto approfondirla, ma visto che so come gioca FabioPes, quel che dice dei falli mi fa un po preoccupare...
anch'io nel 1986 giocavo a world su nes,
ma non era calcio, non difendiamo Konami per forza si cade nel ridicolo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Allora, non volevo andare sui numeri perchè ci vuole tempo, ma per essere chiari.

Pes 2017, poco più di 800 partite (15 minuti) : media CP (compresi i fuorigioco) 3,52
Pes 2018 prepatch, 272 partite (15 minuti) : media CP 1,29
Pes 2018 postpatch, 5 partite (15 minuti) : media CP 3,20 (14 falli e 2 fuorigioco)

Detto ancora una volta che il campione statistico è irrilevante, i numeri parlano chiaro.

Poi, se vogliamo essere precisi, ho subito 0,1,3,4 e 6 falli nelle varie partite. Non in quest'ordine.
Se considero i primi due valori, sono pochissimi. Se considero gli ultimi due, sono parecchi.
Se non si comprende il concetto di MEDIA, non ci capiremo mai.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi comunque sballa un bwl po’ si cose il dlc. quella squadra fake sarebbe l’ajaccio contiene qualche suo giocatore (leca) e qualche svincolato come ad esempio (Dallo) poi pure Saint Maxim non è al Nizza ma a sta squadra. nazionali fake (l’uruguay a me è rimasto corretto) inoltre bisogna modificare le strutture perché tipo Dortumund Lipsia sono in altre europa e non in bundes cosi come la China super League. infine ci troviamo con due squadre e questo in occhiata eh chicharita junior
La squadra fake è il Bastia (CO sta per Corsica, Blue White è un riferimento ai colori sociali della squadra). Le due squadre di Ajaccio sono regolarmente in Ligue 2.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Alla luce della patch gameplay si può giocare full manual ora senza che la CPU si incarognisce troppo?e il cambio cursore semi assistito o assistito?grazie
Guarda, secondo me si.........ma si vedrà dopo svariate partite, l'impressione iniziale è quella.
Il cursore c’è l’ho in semi
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Allora, non volevo andare sui numeri perchè ci vuole tempo, ma per essere chiari.

Pes 2017, poco più di 800 partite (15 minuti) : media CP (compresi i fuorigioco) 3,52
Pes 2018 prepatch, 272 partite (15 minuti) : media CP 1,29
Pes 2018 postpatch, 5 partite (15 minuti) : media CP 3,20 (14 falli e 2 fuorigioco)

Detto ancora una volta che il campione statistico è irrilevante, i numeri parlano chiaro.

Poi, se vogliamo essere precisi, ho subito 0,1,3,4 e 6 falli nelle varie partite. Non in quest'ordine.
Se considero i primi due valori, sono pochissimi. Se considero gli ultimi due, sono parecchi.
Se non si comprende il concetto di MEDIA, non ci capiremo mai.

Beh...mi sembra soddisfacente...
Il cambio cursore?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Stasera ricomincio la ML con il Bari in serie B.
Obiettivo primario è testare se mi danno sto benedetto rigore o no.
Pre patch su un campionato e mezzo non ne ho visto uno.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Alla luce della patch gameplay si può giocare full manual ora senza che la CPU si incarognisce troppo?e il cambio cursore semi assistito o assistito?grazie
Io l'ho tenuto assistito. Tanto poi lo cambio manualmente quando serve.
Per ciò che riguarda il gioco, può sembrare un po' più semplice soprattutto per chi come noi gioca fullmanual, ma solo perchè il cursore è migliorato e un po' la difesa in generale (niente di esagerato). Ma se guardo i risultati che ho fatto in queste cinque partite, sono nella solita media, almeno per adesso.
Vero che ho giocato più per capire certe cose che per vincere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.