PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
...grande sarebbe bellissimo...speriamo anche prima..grazie ancora di tutto..ciao da Gianomis...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao capitan Marchisio...sono riuscito ad importare le tue squadre...:)....mi sono pero' accorto di una cosa....se poi provo ad importarele squadre di serie B da un altro file alla ventesima squadra importata (comprese le tue) mi viene fuori caricamento fallito....cioè sembra che non si possano importare piu' di 20 squadre....ma è successo anche a qualcunaltro questa cosa?....sono preoccupato perche' così non riusciro ad importare tutte le squadre di serie C...:(...
 

halfmillion

Pulcini
28 Gennaio 2018
34
29
18
io, prima di ricaricare la seconda volta il pacchetto, ho rimosso tutte le immagini aggiunte, anche quelle di serie a e degli altri campionati. non so se questo risolve il tuo problema.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
io, prima di ricaricare la seconda volta il pacchetto, ho rimosso tutte le immagini aggiunte, anche quelle di serie a e degli altri campionati. non so se questo risolve il tuo problema.

GRAZIE DELLA RISPOSTA....MA SE RIMUOVI LE IMMAGINI NON SUCCEDE CHE DOPO NON HAI PIU' QUELLO CHE AVEVI MESSO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23