PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..ho scaricato le 6 squadre..perché i portieri su calcio d'angolo escono sempre tremendamente a vuoto e fuori area..??
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..ciao Capitan Marchisio grande lavoro fino ad ora..il mio Catanzaro quando arriverà. .??
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
..ho scaricato le 6 squadre..perché i portieri su calcio d'angolo escono sempre tremendamente a vuoto e fuori area..??

Ciao, è un Bug... che abbiamo avuto anche noi della Top20 Serie C...
E dovuto a file danneggiati spesso tra pc e ps4 ...
Allora per porre rimedio a questo Bug... devi andare su modifica ... poi dove si imposta la formazione della squadra, e vai sulla cartella e poi imposta ripristina originale... cosi cancelli il Bug... ma poi devi reimpostare il modulo e la formazione... ciao dimmi se funziona ciao...
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Buongiorno Capitan marchisio...allora ieri ho reinstallato PES...ho seguito alla lettera il tuo procedimento per importare le squadre ma succede una cosa molto strana....solo se entro i mofica giocatori vedo la rosa completa delle squadre se no nelle squadre importate c'è solo il nome di un giocatore ripetuto per tot volte e se provo a fare una partita opo la schermata di inizio non i lascia neanche iniziare ma viene fuori il risultato finale e finisce lì...boh non capisco...e sinceramente non so neanche cosa potrei fare...ciao!
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Buongiorno Capitan marchisio...allora ieri ho reinstallato PES...ho seguito alla lettera il tuo procedimento per importare le squadre ma succede una cosa molto strana....solo se entro i mofica giocatori vedo la rosa completa delle squadre se no nelle squadre importate c'è solo il nome di un giocatore ripetuto per tot volte e se provo a fare una partita opo la schermata di inizio non i lascia neanche iniziare ma viene fuori il risultato finale e finisce lì...boh non capisco...e sinceramente non so neanche cosa potrei fare...ciao!
Se non hai eliminato i dati del sistema dovrebbe funzionare. Cmq è strano.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Se non hai eliminato i dati del sistema dovrebbe funzionare. Cmq è strano.

In che senso eliminato i dati del sistema?...ho reinstallato pes con i tre DLC e poi ho seguito il tutorial del tuo video...le squadre,maglie ci sono...il problema è sulle abilità dei calciatori che si vedono solo se entri in modalità "modifica giocatore"...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
In che senso eliminato i dati del sistema?...ho reinstallato pes con i tre DLC e poi ho seguito il tutorial del tuo video...le squadre,maglie ci sono...il problema è sulle abilità dei calciatori che si vedono solo se entri in modalità "modifica giocatore"...
Se posso....
Hai pc o ps4?
Vai su modifica - squadre - schema di gioco - GUARDA CHE MODULO HA LA SQUADRA - vai sul simbolo cartella e scegli ripristino impostazioni - DOVREBBE APPARIRE OGNI GIOCATORE - rimetti il modulo che hai visto prima.
Spero funzioni...a me funziona!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Se posso....
Hai pc o ps4?
Vai su modifica - squadre - schema di gioco - GUARDA CHE MODULO HA LA SQUADRA - vai sul simbolo cartella e scegli ripristino impostazioni - DOVREBBE APPARIRE OGNI GIOCATORE - rimetti il modulo che hai visto prima.
Spero funzioni...a me funziona!

Grazie mille street...appena ho tempo provo...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando