PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.
Anche su questo facevo riferimento parlando di volontà: Perchè un Emre Can dovrebbe voler giocare al perugia? Qui i calciatori sono davvero solo oggetti

Ehhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.

Si potrebbe ovviare a questo problema mettendo un opzione per decidere la difficoltà nel fare mercato. Opzione che ricordo era presente in diversi PES, ma come capita troppo spesso è stata rimossa senza un perché. Comunque sta a noi cercare di essere realisti. Anche a me mi sono spuntati fenomeni nella primavera oppure tra gli svincolati, ma ho sempre resistito a prenderli. Nell'ultima Master con il Lens ho fatto due Triplete di fila con un attacco composto da Banza (che faceva parte della rosa iniziale del Lens), Mousset, Martínez e Dupuis (preso dall'Orleans club di Ligue 2). Eppure avevo la possibilità di prendere grandi giocatori ma ho sempre cercato di mantenermi sulla realtà. È un po' come nei vecchi PES quando gli amici mettevano Roberto Carlos come attaccante per sfruttare la velocità e il tiro, mentre tu giustamente lo lasciavi a fare il terzino sinistro

Si potrebbe ovviare a questo problema mettendo un opzione per decidere la difficoltà nel fare mercato. Opzione che ricordo era presente in diversi PES, ma come capita troppo spesso è stata rimossa senza un perché. Comunque sta a noi cercare di essere realisti. Anche a me mi sono spuntati fenomeni nella primavera oppure tra gli svincolati, ma ho sempre resistito a prenderli. Nell'ultima Master con il Lens ho fatto due Triplete di fila con un attacco composto da Banza (che faceva parte della rosa iniziale del Lens), Mousset, Martínez e Dupuis (preso dall'Orleans club di Ligue 2). Eppure avevo la possibilità di prendere grandi giocatori ma ho sempre cercato di mantenermi sulla realtà. È un po' come nei vecchi PES quando gli amici mettevano Roberto Carlos come attaccante per sfruttare la velocità e il tiro, mentre tu giustamente lo lasciavi a fare il terzino sinistro
Tutto giusto...infatti è proprio come ho detto,io non vorrei cercare ed impormi un equilibrio,vorrei che fosse già insito nel sistema ma va bene, ok,quest'anno ho portato avanti master volutamente realistiche e altre un pò "fantasy".

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un altro aspetto da migliorare nella Master League è la crescita del giocatore. Spesso succede che i giocatori a 29/30 anni sono già in declino, una cosa che per me andrebbe rivista

Dai 16 ai 25 anni i giocatori dovrebbero essere in Miglioramento
Dai 26 ai 32 anni nel loro Massimo Potenziale
Dai 33 in poi in Declino

Poi un altro aspetto da migliorare sono i ritiri. Troppi giocatori dai 27 ai 30 anni annunciano il loro ritiro, ma a quell'età sei nel pieno della carriera e salvo rari casi ci si ritira a certi livelli, poi vedi certi nomi conosciuti che a 41/42 anni ancora giocano e non sono nemmeno portieri. In una Master che ho fatto c'era Ibrahimovic che a 42 anni ancora giocava mentre da me un 27enne annunciava il suo ritiro

Io, tranne rari casi dettati dalla necessità, ho sempre optato per giovani virgulti da far crescere e fiorire:
Cragno
Robertson
Flanagan
Redmond
Pellegrini
S. Castillejo
U. Sadiq
Tutta gente presa a poco, tranne un paio, e fatta crescere in casa. Il sistema dei regen cmq va rivisto, così come la storia dei 27enni che si ritirano...

Io, tranne rari casi dettati dalla necessità, ho sempre optato per giovani virgulti da far crescere e fiorire:
Cragno
Robertson
Flanagan
Redmond
Pellegrini
S. Castillejo
U. Sadiq
Tutta gente presa a poco, tranne un paio, e fatta crescere in casa. Il sistema dei regen cmq va rivisto, così come la storia dei 27enni che si ritirano...
Cragno <3

Ciao ragazzi , non so se sono nel posto giusto per fare la domanda , ma volevo chiedere come condividere play station plus con un altro account , quello che ho fatto fino adesso...
Impostazioni , PS Network , Attiva come PS4 principale...e dopo che ho fatto tutto questo nel secondo account cosa posso fare per giocare...grazie

Si ma si parla di 30 anni fa per quanto riguarda zico. Fosse capitato adesso sicuramente non sarebbe andato in una squadra come l'udinese (con tutto il rispetto per l'udinese?
Ma Zico è andato all'Udinese perché a quei tempi i soldi che aveva la Serie A non li aveva nessuno al mondo. Se fosse così oggi Messi andrebbe anche alla Ternana, credimi.

Ciao ragazzi , non so se sono nel posto giusto per fare la domanda , ma volevo chiedere come condividere play station plus con un altro account , quello che ho fatto fino adesso...
Impostazioni , PS Network , Attiva come PS4 principale...e dopo che ho fatto tutto questo nel secondo account cosa posso fare per giocare...grazie

devi mettere lo stesso account sulle due PS4 che vuoi usare, sulla prima dove acquisti plus e giochi l'account NON deve essere il principale. Sulla seconda PS4 l'account DEVE essere attivato come principale.
Questo ovviamente se uno solo compra e poi si divide la spesa. Se si è in due e ognuno compra ci si deve scambiare l'account e impostarlo ognuno come principale sulla propria console.

• Mi piace
Reazioni: Emirmili1993
Ragazzi non e' ancora stato comunicato se pes2018 sara ottimizzato al massimo su ps4 pro e se hdr sara supportato?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Per ora non si sa nulla, certo che sembra abbiano fatto fare uno bello step evolutivo al motore grafico, vedremo...

Appunto! E mi sembra impossibile che questo livello sara data da ps4+tv full hd....vedo piu probabile ps4 pro + tv 4k ... Il salto vero pero sarebbe ps4 pro + tv 4k con supporto a hdr....condizione, se fosse reale, che mi fara, a grande malincuore, abbandonare l'accoppiata attuale ps4 + kuro 50 fullhd...diverso sara se pes18 non suppertera hdr ... In tal caso potro aggiornare l accoppiata attuale kuro 50 fullhd + ps4 cambiando quest ultima con ps4 pro

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Appunto! E mi sembra impossibile che questo livello sara data da ps4+tv full hd....vedo piu probabile ps4 pro + tv 4k ... Il salto vero pero sarebbe ps4 pro + tv 4k con supporto a hdr....condizione, se fosse reale, che mi fara, a grande malincuore, abbandonare l'accoppiata attuale ps4 + kuro 50 fullhd...diverso sara se pes18 non suppertera hdr ... In tal caso potro aggiornare l accoppiata attuale kuro 50 fullhd + ps4 cambiando quest ultima con ps4 pro

Luca non ti far prendere dall'ansia.
Hdr ti fa guadagnare una profondità colore notevole certo. Ma mio parere è una igghiozzia per un gioco. Ben diverso per un film. Dove un film da torrent con 3500 di bitrate con poca profondità in bit fa pena.
Ma già sopra i 3500 è ok.

Sui film la profondità colore molto più importante. Sui giochi secondo me no.

Ricordate le pubblicità con foto comparative tra prima e dopo? Ecco vedi che ne stanno già girando parecchie per ps4. Sfocano la vecchia lasciano nitide le nuove. Se tu hai 50 e passi a 4k ha senso se prendi un 60 o più.

In teoria hdr non sbanca nei giochi quanto neo film. Poi va bhe io giudico ciò che vedrò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online