Io ci gioco nel my club. In generale del gioco del calcio rimane poco. Ma vale per il gioco assistito in generale, parlo di online, offline è differente.dovresti andare nel forum del myclub a dire questo![]()
Io ci gioco nel my club. In generale del gioco del calcio rimane poco. Ma vale per il gioco assistito in generale, parlo di online, offline è differente.dovresti andare nel forum del myclub a dire questo![]()
Anche su questo facevo riferimento parlando di volontà: Perchè un Emre Can dovrebbe voler giocare al perugia? Qui i calciatori sono davvero solo oggettiEhhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.
Anche su questo facevo riferimento parlando di volontà: Perchè un Emre Can dovrebbe voler giocare al perugia? Qui i calciatori sono davvero solo oggetti
Anche su questo facevo riferimento parlando di volontà: Perchè un Emre Can dovrebbe voler giocare al perugia? Qui i calciatori sono davvero solo oggetti
Si ma si parla di 30 anni fa per quanto riguarda zico. Fosse capitato adesso sicuramente non sarebbe andato in una squadra come l'udinese (con tutto il rispetto per l'udinese?e Zico all'udinese?
Ehhhh...il problema stà proprio nella qualità della critica più ricorrente,dal 16 e soprattutto nel 17 con l'aggiunta dei prestiti è diventata quasi sistematica la possibilità di crearsi una super squadra con compagini di scarso blasone,per esempio alla seconda stagione in master con il Perugia mi presentai in serie A con giocatori come Depay,Emre Can,Alli,per non parlare dei rinati a 77 di overall...poi uno puo anche ignorare queste possibilità ma il problema è che comunque questi giocatori si muovono facilmente.
Insomma niente che pregiudichi il mio divertimento ma sicuramente sono aspetti da equilibrare,cosi come l'influenza del TS che apprezzo come idea ma trovo sia troppo influente...nel 16 dicevo di aspettarmi una ottimizzazione ma con il 17 sono riusciti addirittura a complicare il concetto con aggiunta di ruoli squadra e relativi bonus-malus,aspetto ancora una ottimizzazione con il 18.
Tutto giusto...infatti è proprio come ho detto,io non vorrei cercare ed impormi un equilibrio,vorrei che fosse già insito nel sistema ma va bene, ok,quest'anno ho portato avanti master volutamente realistiche e altre un pò "fantasy".Si potrebbe ovviare a questo problema mettendo un opzione per decidere la difficoltà nel fare mercato. Opzione che ricordo era presente in diversi PES, ma come capita troppo spesso è stata rimossa senza un perché. Comunque sta a noi cercare di essere realisti. Anche a me mi sono spuntati fenomeni nella primavera oppure tra gli svincolati, ma ho sempre resistito a prenderli. Nell'ultima Master con il Lens ho fatto due Triplete di fila con un attacco composto da Banza (che faceva parte della rosa iniziale del Lens), Mousset, Martínez e Dupuis (preso dall'Orleans club di Ligue 2). Eppure avevo la possibilità di prendere grandi giocatori ma ho sempre cercato di mantenermi sulla realtà. È un po' come nei vecchi PES quando gli amici mettevano Roberto Carlos come attaccante per sfruttare la velocità e il tiro, mentre tu giustamente lo lasciavi a fare il terzino sinistro
Cragno <3Io, tranne rari casi dettati dalla necessità, ho sempre optato per giovani virgulti da far crescere e fiorire:
Cragno
Robertson
Flanagan
Redmond
Pellegrini
S. Castillejo
U. Sadiq
Tutta gente presa a poco, tranne un paio, e fatta crescere in casa. Il sistema dei regen cmq va rivisto, così come la storia dei 27enni che si ritirano...
Ma Zico è andato all'Udinese perché a quei tempi i soldi che aveva la Serie A non li aveva nessuno al mondo. Se fosse così oggi Messi andrebbe anche alla Ternana, credimi.Si ma si parla di 30 anni fa per quanto riguarda zico. Fosse capitato adesso sicuramente non sarebbe andato in una squadra come l'udinese (con tutto il rispetto per l'udinese?
Ciao ragazzi , non so se sono nel posto giusto per fare la domanda , ma volevo chiedere come condividere play station plus con un altro account , quello che ho fatto fino adesso...
Impostazioni , PS Network , Attiva come PS4 principale...e dopo che ho fatto tutto questo nel secondo account cosa posso fare per giocare...grazie
Eh si ovviamente dominavamo la scena calcisticaMa Zico è andato all'Udinese perché a quei tempi i soldi che aveva la Serie A non li aveva nessuno al mondo. Se fosse così oggi Messi andrebbe anche alla Ternana, credimi.
Ragazzi non e' ancora stato comunicato se pes2018 sara ottimizzato al massimo su ps4 pro e se hdr sara supportato?
Per ora non si sa nulla, certo che sembra abbiano fatto fare uno bello step evolutivo al motore grafico, vedremo...
Appunto! E mi sembra impossibile che questo livello sara data da ps4+tv full hd....vedo piu probabile ps4 pro + tv 4k ... Il salto vero pero sarebbe ps4 pro + tv 4k con supporto a hdr....condizione, se fosse reale, che mi fara, a grande malincuore, abbandonare l'accoppiata attuale ps4 + kuro 50 fullhd...diverso sara se pes18 non suppertera hdr ... In tal caso potro aggiornare l accoppiata attuale kuro 50 fullhd + ps4 cambiando quest ultima con ps4 pro