PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Gameplay, ""grafica"" ed animazioni di PES più tutto il resto di Fifa sarebbe il
Gioco definitivo, pagherei anche 100€ Edit: anche BAL, il 3vs3 e la selezione casuale. Utopia comunque
Totalmente d accordo ..mi chiedo, ma questi 2 titoli calcistici ..come faranno andando avanti a rimanere differenti tra loro ?....se vogliono evolversi devono per forza prendere il meglio da altro ....sempre se 2+2 fa = 4
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
solo l'inter licenziata? bene tanto Konami li fa con i piedi almeno per l'italia le divise originali si trovavano lasciavano stare pure l'inter
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Totalmente d accordo ..mi chiedo, ma questi 2 titoli calcistici ..come faranno andando avanti a rimanere differenti tra loro ?....se vogliono evolversi devono per forza prendere il meglio da altro ....sempre se 2+2 fa = 4
Secondo me non accadrà, ma ipotizziamo che realmente i 2 giochi diventassero le rispettive fotocopie.. Pes probabilmente sparirebbe davvero.. Se hai 2 giochi quasi uguali e uno ha quasi tutte le licenze e l'altro no, quale compreresti?! :p
In ogni caso non ho mai pensato (opinione personale) che ciò accadrà.. Quindi pes probabilmente continuerà ad esistere.. A meno di crolli clamorosi nelle vendite ovviamente :rolleyes:
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
credo anche io

c'è pure la figc


4wYQlUv.jpg



ho cambiato la foto della cover nel post

mi hanno fatto notare sul nostro forum che quella italiana che stiamo postando è diversa
e vedendo il logo dell'eredivisie penso sia effettivamente quella di pes 2017

in ogni caso sono riportate anche qui roma e milan
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Cmq se hanno perso le licenze x tutta la serie A...e' davvero un pugno in faccia all' utenza europea..
Non tanto per le divise che si recuperano con il Fo ( senza dare per scontato che chi le fa..dovra' farsi il mazzo...)
Ma riflettevo sul fatto che si potrebbero presentare con un gioco privo di licenza per i 4 principali campionati europei...
Pensando di cavarsela con 4 partnership in croce..
Non tutti utilizzano e conoscono i Fo..
Quindi mi chiedo...cosa diavolo me ne faccio del Bracellona...se poi devo giocare contro il Sansagiulo o il Piemonte...ed a questo punto immagino anche la "Partenope"...


Se sarà veramente così con queste squadre, ritengo ancora di più che questo gioco campa e camperà SOLO grazie ai FO e a chi li fa ovviamente.

Si ok la passione, si ok il gameplay ma senza contenuti (quindi squadre principali aggiustate con i FO, giocatori creati ecc) io non lo comprerei MAI.
Sarei curioso di vedere le vendite su xbox per esempio.

Ho la passione per il calcio infinita ma non guarderei mai somalia-gibilterra solo per passione.
Finiamola di essere ipocriti.
 
Ultima modifica:

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
PES 2018 world tour brasile gameplay
b.dortmund-liverpool


 
Ultima modifica:

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Comunque a differenza degli altri anni nella demo di fifa non c'è l'inter , magari Pes sta pensando a una partnership .
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque a differenza degli altri anni nella demo di fifa non c'è l'inter , magari Pes sta pensando a una partnership .
Notata anche io sta cosa ma dubito la konami pensi a qualche partnership con un'italiana, oltretutto non abbiamo nemmeno le coppe, e credo che comunque l'inter costi un pó troppo per konami, probabilmente fifa ha mollato senza troppi problemi quell'accordo che aveva con l'inter visto che tanto non riuscivano a fargli lo scan ai giocatori e purtroppo ci saranno solo i soliti icardi (grazie alla cover italiana di un paio di anni fa) perisic e jovetic (grazie alle loro ex squadre)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cosa significa quella specie di asterisco vicino ad alcune squadre?
Saranno le esclusive?...
Esclusive no di sicuro, fifa a parte forse qualche squadra le ha tutte
se sono partnership allora quella dell'inter ovviamente mi fa piacere, però paradossalmente sarebbe stata più utile una col Milan o con l'Atalanta visto che hanno l'europa league licenziata da pes
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
solo l'inter licenziata? bene tanto Konami li fa con i piedi almeno per l'italia le divise originali si trovavano lasciavano stare pure l'inter
No in Italia ovviamente ci saranno tutte le squadre tranne le solite salvo sorprese. Quella con l'inter dovrebbe essere qualcosa di più sembrerebbe, una sorta di partnership
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.