PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Quindi, ci si ritrova con Arsenal, Liverpool in Premier e Fulham in Championship.

Bisogna saper accontentarsi delle briciole che la EA concede.

Buono pure che sia confermata l'Eredivisie, non si sa mai.

Comunque queste immagini confermano che il gioco ormai è in stampa, e sta per essere mandato ai vari negozi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
C'erano rumors sul Milan partner ufficiale...magari l'altra sorpresa è la Roma e può essere che questo sia più di un indizio o un antipasto delle news che dovrebbero arrivare da colonia.:) l'Inter nella demo e solo fumo negli occhi.
Ma avere il milan come partner ufficiale che vantaggio si ha ? forse il terzo san siro con un striscione in più ? :D
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma avere il milan come partner ufficiale che vantaggio si ha ? forse il terzo san siro con un striscione in più ? :D
C'erano rumors sul Milan partner ufficiale...magari l'altra sorpresa è la Roma e può essere che questo sia più di un indizio o un antipasto delle news che dovrebbero arrivare da colonia.:) l'Inter nella demo e solo fumo negli occhi.
Scusate ma io nel video ho visto inter colo colo...quindi non è che L inter sarà partner ufficiale?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Quindi, ci si ritrova con Arsenal, Liverpool in Premier e Fulham in Championship.

Bisogna saper accontentarsi delle briciole che la EA concede.

Buono pure che sia confermata l'Eredivisie, non si sa mai.

Comunque queste immagini confermano che il gioco ormai è in stampa, e sta per essere mandato ai vari negozi.
Chi viene con me a saccheggiare il gamestop? Tanto il gioco l'ho già pagato, devono solo prendermi la mia copia:p:D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma avere il milan come partner ufficiale che vantaggio si ha ? forse il terzo san siro con un striscione in più ? :D
Io sono interista. Ma avere tutti i giocatori scannerizzati i cori e magari avere un San siro fatto con le tecniche usate con il camp nou o il westfalen non sarebbe brutto..:) poi avere le leggende del Milan...Nesta Maldini van basten ecc..:)
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma qualcuno ragazzi sa quando potrebbe uscire la demo?ho voglia di pes 2018!!!!!!!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,641
49,703
113
Le licenze di Eredivisie e Ligue 1 andrebbero sfruttate un po' meglio. È un peccato che nel gioco non sia presente nemmeno uno stadio olandese e francese, quando in passato abbiamo avuto l'AmsterdamArena, il De Kuip, il Louis II, lo Stade de France, il Parco dei Principi e il Velodrome
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi pare di aver visto che anche la modalità selezione casuale sarà online. Se fosse vero ho trovato le mie modalità online per Pes 2018. 3vs3 Coop in Clan e Selezione Casuale.

Basta Myclub e Divisioni Online.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Le licenze di Eredivisie e Ligue 1 andrebbero sfruttate un po' meglio. È un peccato che nel gioco non sia presente nemmeno uno stadio olandese e francese, quando in passato abbiamo avuto l'AmsterdamArena, il De Kuip, il Louis II, lo Stade de France, il Parco dei Principi e il Velodrome
Comunque a livello di stadi konami è veramente scarsa .....non pretendo i 84 stadi di fifa ma almeno una 50a . e se non riescono a darci una 50a almeno 30 in più quelli da costruire.
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,650
Messaggi
2,002,062
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22