PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Fifa scansiona i giocatori del Forest Green, ma lascia Nainggolan, Bonaventura, Asensio ect ect con le facce generiche. Ma alla gente sembra non interessare. PES mette sotto partnership il Fulham e la gente si incazza. Mah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,693
113
L'anno scorso in un colpo solo abbiamo perso 40 squadre spagnole, dunque non mi meraviglierei se la stessa cosa accadrebbe alla Serie A. Comunque prima di strapparsi i capelli e inveire contro la Konami pure in aramaico, aspettiamo una dichiarazione ufficiale. A questo punto però i jappo la dovrebbero dare subito e non aspettare oltre, altrimenti rischiano ritorsioni non indifferenti
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Aspettiamo, ci sono più prove che questo sia un fake piuttosto che il contrario.

Per me l'unica cosa da fare è questa.

Ma una cosa: la fonte originaria di questo foglio? L'ho visto pure io nel messaggio scritto su twitter ad Adam Bhatti, ma il primo che ha postato questo foglio chi è?
Ho chiesto via tweet al tipo che lo ha pubblicato la fonte del documento..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
L'immagine è fake per due motivi, la lista delle squadre altra europa è troppo lunga, sicuramente in game ne sono dimeno e nella serie a come minimo ci dovrebbero essere anche milan e roma viste le scritte sulla copertina (ma alla fine sarà più o meno come lo scorso anno)...
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fifa scansiona i giocatori del Forest Green, ma lascia Nainggolan, Bonaventura, Asensio ect ect con le facce generiche. Ma alla gente sembra non interessare. PES mette sotto partnership il Fulham e la gente si incazza. Mah
Quello delle facce generiche è un problema invece sempre molto discusso dai fan di Fifa, purtroppo o ci si abitua oppure si spera che un domani anche la serie a, o quantomeno le prime 6-7 squadre abbiano tutte lo scan face con lo stesso trattamento di quelle inglesi. Se probabilmente tra qualche anno le licenze di Europa e champions passeranno a fifa non ho dubbi che, oltre ad avere tutte le squadre partecipanti (il che mi sembra il minimo, ma di questi tempi purtroppo non è cosi) avranno tutte la stessa cura riservata ora solo alla premier.
Pes dal canto suo non dovrebbe più spendere soldi in inutili, o infruttuose licenze. Che senso ha spendere una barca di soldi per avere le licenze di Europa league e champions se poi le tre migliori squadre di quest'ultima in due hai solo i giocatori e le squadre sono fake e un'altra non hai né giocatori né squadra? Per non parlare delle squadre cuscinetto assenti per metà sia giocatori che squadre. Ti concentri tutto sullo sviluppo del gioco, ti prendi solo le licenze necessarie e poco costose, metti un bell'editor e via. Personalmente sono più arrabbiato per aver avuto Europa league e champions da tre anni ed era come non averle, peggiorando di anno in anno le licenze delle partecipanti e rimanendo invariate modalità, cutscene, menù delle due competizioni. Ben vengano licenze meno costose come Fulham e team brasiliani
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tottire1927 e GL29

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Nessuno ha novità riguardo alla possibilità di selezionare tutte le squadre in una competizione offline e decidere di volta in volta quale tenere sfruttando la modalità allenatore per quella che non si usa?

P.S.: speriamo che qualcuno alla konami traduca il mio messaggio con il traduttore di Google... :D
 
  • Like
Reactions: luca955

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Chi dice il contrario? Io scrivo che nel retro copertina viene dichiarato esplicitamente che il Milan è sotto licenza, mentre in quel foglio il Milan non compare proprio.

Non possono scrivere sciocchezze nel retro copertina, non possono inventarsi licenze.

Ma quella copertina è ufficiale o potrebbe essere fake?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Calma ragazzi....parliamo del nulla! Aspettiamo...

Piuttosto non capisco la differenza nel poter creare fo ma nn si può avere editor stadi.

In teoria nn è la stessa cosa? Un modo per aggirare le licenze...ma se è valido per le divise perché nn dovrebbe esserlo per gli stadi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,615
49,693
113
Calma ragazzi....parliamo del nulla! Aspettiamo...

Piuttosto non capisco la differenza nel poter creare fo ma nn si può avere editor stadi.

In teoria nn è la stessa cosa? Un modo per aggirare le licenze...ma se è valido per le divise perché nn dovrebbe esserlo per gli stadi?

Perché non hanno voglia, tempo, risorse. La storiella di un presunto embargo da parte della EA è stato smentito stesso da loro, rispondendo a diversi utenti che non lo mettono perché nei sondaggi su cosa la gente vuole vedere a PES, l'editor stadi riscuote poche preferenze
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
L'immagine è fake per due motivi, la lista delle squadre altra europa è troppo lunga, sicuramente in game ne sono dimeno e nella serie a come minimo ci dovrebbero essere anche milan e roma viste le scritte sulla copertina (ma alla fine sarà più o meno come lo scorso anno)...


credo anche io

c'è pure la figc


4wYQlUv.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quello delle facce generiche è un problema invece sempre molto discusso dai fan di Fifa, purtroppo o ci si abitua oppure si spera che un domani anche la serie a, o quantomeno le prime 6-7 squadre abbiano tutte lo scan face con lo stesso trattamento di quelle inglesi. Se probabilmente tra qualche anno le licenze di Europa e champions passeranno a fifa non ho dubbi che, oltre ad avere tutte le squadre partecipanti (il che mi sembra il minimo, ma di questi tempi purtroppo non è cosi) avranno tutte la stessa cura riservata ora solo alla premier.
Pes dal canto suo non dovrebbe più spendere soldi in inutili, o infruttuose licenze. Che senso ha spendere una barca di soldi per avere le licenze di Europa league e champions se poi le tre migliori squadre di quest'ultima in due hai solo i giocatori e le squadre sono fake e un'altra non hai né giocatori né squadra? Per non parlare delle squadre cuscinetto assenti per metà sia giocatori che squadre. Ti concentri tutto sullo sviluppo del gioco, ti prendi solo le licenze necessarie e poco costose, metti un bell'editor e via. Personalmente sono più arrabbiato per aver avuto Europa league e champions da tre anni ed era come non averle, peggiorando di anno in anno le licenze delle partecipanti e rimanendo invariate modalità, cutscene, menù delle due competizioni. Ben vengano licenze meno costose come Fulham e team brasiliani
Quello di avere le licenze delle competizioni europee ..e poi ti mancano le licenze delle big d europa ..è una cosa ridicola , mi chiedo che senso abbia tutto questo, preferisco non avere le licenze europee , ma avere tutte le squadre licenziate ..e costruirmi la champions in casa ,konami vendi tutto alla EA ...tanto oramai sei in mutande.....tanto a noi basta il game play. :)
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io non capisco il perché della scritta FIGC se poi la serie a non è licenziata, cioè la FIGC a cosa serve quindi?
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Quello di avere le licenze delle competizioni europee ..e poi ti mancano le licenze delle big d europa ..è una cosa ridicola , mi chiedo che senso abbia tutto questo, preferisco non avere le licenze europee , ma avere tutte le squadre licenziate ..e costruirmi la champions in casa ....konami vendi tutto alla EA ...tanto oramai sei in mutande.....a noi basta il game play.
Gameplay, ""grafica"" ed animazioni di PES più tutto il resto di Fifa sarebbe il
Gioco definitivo, pagherei anche 100€ Edit: anche BAL, il 3vs3 e la selezione casuale. Utopia comunque
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni