PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
intendevo i menu
Non so se già ti hanno risposto cmq confermo che c'è l'italiano.

Ho scaricato la beta dallo store neozelandese per quanto i server non siano ancora attivi. Cmq è addirittura possibile vedere un pò di grafica in game quando vai ad impostare le telecamere.
 
  • Like
Reactions: peppe12

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Non so se già ti hanno risposto cmq confermo che c'è l'italiano.

Ho scaricato la beta dallo store neozelandese per quanto i server non siano ancora attivi. Cmq è addirittura possibile vedere un pò di grafica in game quando vai ad impostare le telecamere.
Purtroppo noto ancora l impossibilità di settare la camera personalizzata nell online...spero sta cosa cambi..
 
  • Like
Reactions: weILL

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma è chiaro che sarà così, la scambieranno per una demo nonostante ovunque sia stato ribadito che serve per i server in modo tale da migliorarli e non per provare il gioco, per quello verrà rilasciata la demo dopo il gamescom. Tutti si fionderanno sulla beta col solo intento di provare il gioco, perché l'attesa è lunga, l'aspettativa è tanta e la gente non sa pazientare. È chiaro che ci saranno problemi, sconnessioni, caduta dei server, lag vari. Online i giochi di calcio non danno il loro vero aspetto, lo dimostra pure fifa nonostante abbia un reparto online molto più solido.
Guarda basta vedere quel destiny, gioco fatto per l'online. Hanno messo a disposizione pure là la beta test, anche li problemi vari, cosa normale. E questo gioco è fatto appositamente per l'online.
Ora prendiamo pes, un gioco dove l'online non è certamente il suo pezzo forte, sicuramente questa beta test avrà i suoi problemi (a meno di miracoli ma su questo sappiamo già come va a finire con Konami).
Si rischia un putiferio, una cattiva pubblicità senza contare che si metteranno in mezzo soprattutto gli youtuber pro fifa con milioni di follower pronti a dargli views.
Io davvero non vedo l'ora di mettere mani sulla demo di agosto, la stessa della gamescom che sarà basata sulla nuova build già annunciata per agosto. Quindi un gioco certamente più curato e sistemato che darà l'idea più reale del gioco completo.
Speriamo bene
Neppure la scarico, punto dritto la demo d agosto, quella che poi mostreranno poco prima alla Gamescom di colonia con un codice gioco molto ma molto vicino alla versione finale . La vera prova per testare pes 18 quella sarà
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Le impostazioni dei comandi sono tutte presenti. Io ho già selezionato filtrante avanzato, 0 tacche, tiro manuale.. spero che, come da descrizione, me le abbia salvate e non debba reimpostarle ogni volta che avvio il gioco..
 
  • Like
Reactions: Peeta

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Le impostazioni dei comandi sono tutte presenti. Io ho già selezionato filtrante avanzato, 0 tacche, tiro manuale.. spero che, come da descrizione, me le abbia salvate e non debba reimpostarle ogni volta che avvio il gioco..
Subito parti con il manuale? Io invece quando si tratta di demo o questa volta beta gioco prima in assistito per vedere anche le nuove animazioni perchè in manuale alcune sono mozzate, speriamo che questo anno il manuale sia come quello del 15 se è cosi ci torno volentieri se no continuerò con 1 sola tacca come fatto questo anno.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Le impostazioni dei comandi sono tutte presenti. Io ho già selezionato filtrante avanzato, 0 tacche, tiro manuale.. spero che, come da descrizione, me le abbia salvate e non debba reimpostarle ogni volta che avvio il gioco..
Da dove si impostano che non le trovo ?
Trovate ora
 
Ultima modifica:

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
non so se è stato chiesto prima mi scuso in anticipo ...ma dalle 12 è gia possibile scaricarlo!? o come ho letto da altre parti la beta sarà disponibile alle 10:00 ovviamente parlo per lo store italiano :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
alle 10 attivano i server. magari ora è possibile già scaricarla parte ma puoi solo navigare tra i menu
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
l'ho messa a scaricare ora la beta con il mia nuova ps4pro :D account rigorosamente new zealand:rolleyes:
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
porco 2 ora ho visto vabbè ma non cambia niente, ora bisogna aspettare solo che attivano i server
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma alla fine ci sono differenze tra quella scaricata dallo store italiano e quella dello store neo zelandese?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Andate in cerca e scrivete la parola beta pes perché se scrivete pes vi da solo pes in preorder
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze