PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Io l'ho presa il 19 luglio a 399 con il 2 pad all'euronics ho venduto la mia per 200 e con altri 200 ho presa la pro
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Fatta una partita adesso, ero contro uno forte e mi ha fatto tirare solo una volta, ma l'ho riprovato ed era molto buono, sono stato io a ciofecare la direzione :rolleyes:
Speriamo, perchè detto onestamente, il 2017 non mi ha esaltato come gli altri capitoli capitoli prima per 2 motivi:
-Uno è il tiro a giro appunto
- e l'altro è l'attacco della CPU, dove gli attaccanti più forti del gioco non m'impensieriscono praticamente mai, se non in 1-2 partite scriptate. E in generale l'attacco della CPU; i gol la maggior parte li prendo per errori miei. Infatti non mi esaltava giocare con le big.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i diritti della international champions cup sono associati e inclusi nel pacchetto dei diritti della champions league

stesso motivo per cui, per esempio, il torneo reale viene trasmesso su mediaset e non su sky

ci sono tanti motivi o gusti personali per fare critiche al team di pes e konami, l'abbiamo fatto tutti,
anche per affetto al gioco, ma a volte alcune mi sembrano prevenute e soprattutto fantasiose..
specialmente in tema di diritti e licenze

la icc premium la mandava in onda pure quando la Champions League era un esclusiva sky nelle edizioni 2013 2014.

senza contare è un torneo amichevole di una società privata organizza eventi sportivi in tutto il mondo. e le squadre sono sempre le stesse con accordi commerciali firmati nel 2012 per partire dalla stagione 2013. per 4/5 edizioni.
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
la icc premium la mandava in onda pure quando la Champions League era un esclusiva sky nelle edizioni 2013 2014.

senza contare è un torneo amichevole di una società privata organizza eventi sportivi in tutto il mondo. e le squadre sono sempre le stesse con accordi commerciali firmati nel 2012 per partire dalla stagione 2013. per 4/5 edizioni.


konami non ha pagato i diritti per il torneo

è partner per i motivi che dicevo e ha i diritti di sfruttare il marchio, da quest'anno

ovviamente questo non esclude quello che hai detto tu, compreso discorso tv
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
fifa 17 ha venduto al mondo 20 milioni di copie con un costo medio di 50 euro. la EA ha fatturato più di un miliardo di euro solo con fifa 17. senza contare i migliaia di youtuber al mondo fanno video sul ultimate team e spendono almeno 100 euro a video. per aprire i pacchetti. la EA in utili è molto più ampio rispetto a konami.
Prezzo medio 50 euro è impossibile perchè il gioco al pubblico è stato venduto pure a 35 euro (Unieuro) ed inoltre ho specificato al netto del Fut.

i diritti della international champions cup sono associati e inclusi nel pacchetto dei diritti della champions league

stesso motivo per cui, per esempio, il torneo reale viene trasmesso su mediaset e non su sky

ci sono tanti motivi o gusti personali per fare critiche al team di pes e konami, l'abbiamo fatto tutti,
anche per affetto al gioco, ma a volte alcune mi sembrano prevenute e soprattutto fantasiose..
specialmente in tema di diritti e licenze

Se è inclusa nel pacchetto CL ben venga, ma se ci hanno investito altri soldi il discorso cambia
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
Prezzo medio 50 euro è impossibile perchè il gioco al pubblico è stato venduto pure a 35 euro (Unieuro) ed inoltre ho specificato al netto del Fut.



Se è inclusa nel pacchetto CL ben venga, ma se ci hanno investito altri soldi il discorso cambia

soldi o non soldi..

per me è relativo fare certi conti, ipotizzando tra l'altro
a prescindere dalla licenza
e sono accordi molto più complessi di come li facciamo facili noi

credo sia nel loro interesse fare il più possibile in questo senso
sempre in un rapporto spesa-entrata

per questo, tornando it e chiudendo il discorso
la critica sulle licenze mi pare sempre un po' pretestuosa
senza offesa per nessuno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
soldi o non soldi..

per me è relativo fare certi conti, ipotizzando tra l'altro
a prescindere dalla licenza
e sono accordi molto più complessi di come li facciamo facili noi

credo sia nel loro interesse fare il più possibile in questo senso
sempre in un rapporto spesa-entrata

per questo, tornando it e chiudendo il discorso
la critica sulle licenze mi pare sempre un po' pretestuosa
senza offesa per nessuno

Non mi offendo
Se konami mi mette 10 campionati fake e nessuna licenza io sarei piú contento
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
Non mi offendo
Se konami mi mette 10 campionati fake e nessuna licenza io sarei piú contento


sfondi una porta aperta :)

e visto che stiamo facendo i conti della serva :D

io farei proprio cosi, potenziando l'edit all'inverosimile e dedicando le risorse su tutt'altro

tipo rifare da zero il reparto audio, che addirittura era superiore ai tempi di PS2
e non viene toccato da anni
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non mi offendo
Se konami mi mette 10 campionati fake e nessuna licenza io sarei piú contento
Comunque c'è già un lavorone nella creazione di tutto il database. In game abbiamo circa 300-400 squadre e siamo circa una cinquantina di persone ad occuparcene . Se si aggiungessero tutte quelle squadre sarebbe un lavoro da pazzi, anche creare giocatori fake non è roba da nientr
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sfondi una porta aperta :)

e visto che stiamo facendo i conti della serva :D

io farei proprio cosi, potenziando l'edit all'inverosimile e dedicando le risorse su tutt'altro

tipo rifare da zero il reparto audio, che addirittura era superiore ai tempi di PS2
e non viene toccato da anni
Pienamente d'accordo
Anche perchê konami le poche licenze che ha le sfrutta pure male:
- ha L'EL ma per giocata dovevo fare una stagione intera prima che la mettessero come competizione separata
- Giochi finalmente l'EL ma ci trovi squadre tipo il Bayern
- hai le due competizioni continentali ma hai poche squadre? Mettile fake, ed invece di aggiungere le aggiunge ma nn editabili
- Ha il brasilerao ma a gennaio diventa ingiocabile con squadre da 15 giocatori
- ha le competizioni sudamericana? Trova il modo di non triplicare le squadre
- prende Euro 2016? Uno stadio un pallone e zero atmosfera
 
  • Like
Reactions: GL29 e Andre 79

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Comunque c'è già un lavorone nella creazione di tutto il database. In game abbiamo circa 300-400 squadre e siamo circa una cinquantina di persone ad occuparcene . Se si aggiungessero tutte quelle squadre sarebbe un lavoro da pazzi, anche creare giocatori fake non è roba da nientr

Senza dubbio ma basterebbe dare la possibilitá di recuperare i dati del capitolo precedente "invecchiando" l'etá di un anno ed il gioco è fatto. Il lavorone sarebbe solo il primo anno, poi si tratterebbe di aggiornare. Inoltre con tutte le Community europee ci si dividerebbe il lavoro
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Senza dubbio ma basterebbe dare la possibilitá di recuperare i dati del capitolo precedente "invecchiando" l'etá di un anno ed il gioco è fatto. Il lavorone sarebbe solo il primo anno, poi si tratterebbe di aggiornare. Inoltre con tutte le Community europee ci si dividerebbe il lavoro
Guarda che è proprio così. Io non parlo di community ma di database ufficiale Konami
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Guarda che è proprio così. Io non parlo di community ma di database ufficiale Konami
Ma secondo voi esperti di editing, e agli utenti che sentono più spesso bhatti, è possibile che quell'opzione ritorni? "carica dati versione precedente"?

Sarebbe qualcosa di ghiottissimo per me, ma se non erro, il problema è che i modelli cambiano ogni edizione, mentre tra il 2011-13 no
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma secondo voi esperti di editing, e agli utenti che sentono più spesso bhatti, è possibile che quell'opzione ritorni? "carica dati versione precedente"?

Sarebbe qualcosa di ghiottissimo per me, ma se non erro, il problema è che i modelli cambiano ogni edizione, mentre tra il 2011-13 no
Non penso sia possibile, oramai il database è molto più complesso e ampio di quei tempi. Inoltre si perderebbe tutte le novità
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
sfondi una porta aperta :)

e visto che stiamo facendo i conti della serva :D

io farei proprio cosi, potenziando l'edit all'inverosimile e dedicando le risorse su tutt'altro

tipo rifare da zero il reparto audio, che addirittura era superiore ai tempi di PS2
e non viene toccato da anni
L'ha scritto, qualcuno lo ha scritto... amen. o_Oo_O:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online