PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Se leggi i commenti di giovedì, tutti entusiasti fino a sera.
Poi è cominciato il su e giù.
Adesso per qualcuno sembra addirittura che lo script sia stato inserito con questa patch, dopo che ne parliamo da settembre.
Fullmanual a superstar era difficile da sempre, quasi impossibile nelle partite scriptate .
Personalmente anche dopo la patch ho ricominciato la serie A con il Genoa e avevo 9 punti dopo 5 partite, poi mi è capitata la partita "particolare" contro il Cagliari.
Ma sono cose che avvengono sempre quest'anno.
Ora ho ripreso a campione, ma solo perchè non ho voglia in questo periodo di farmi del nervoso per un gioco.
Poi ci sta anche che la patch abbia reso più complesse certe situazioni, ma ho anche postato una partita post-patch, superstar, fullmanual e velocità 0, e penso che chi l'ha vista non abbia notato particolari differenze dal prepatch.
Secondo me però con la penultima patch qualcosa sullo script era migliorato come sui falli, dopo l'ultima sono tornati indietro sullo script non sui falli. Perciò è vero che è tutto l'anno che c'è il problema script ma se,come penso,con la penultima patch avevano migliorato qualcosa,è normale che con l'ultima abbiano riportato indietro.
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque, io spero che correggano presto almeno la velocità
pure il cursore ...perchè secondo me è uno dei problemi grossi ...a volte dai il pallone ...anzi che riceverlo a quello che lo hai indirizzato , lo riceve quello che non hai selezionato , poi in alcuni frangenti lavora davvero male ..specie nelle partite sotto script ..ho notato pure che quando perdi palla in maniera poco chiara e naturale ..mi dico ..ora prendo goal ......al 80%100 è sempre così il 20 %100 esce l azione pericolosa ....la cpu BARA al estremo ..io ho sempre detto ..MI VA BENISSIMO che la CPU mi impegni acceleri gioca più agonistica ..ma non mi va più bene i trucchi in generale che usa .
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Una patch che come al solito prima è fantastica, poi fa schifo, poi è meglio, poi è peggio, poi forse....
Trovo che non scaricarla non abbia senso, tanto prima o poi ti connetterai comunque per qualche motivo e te la scaricherà.
Il punto è che ci facciamo sempre condizionare facilmente dalle prime impressioni, il gioco di base rimane lo stesso, con partite che sembrano perfette e altre che sono palesemente scriptate. Partite in cui la cpu gioca in maniera realistica e altre in cui non lo fa.
Tanto per darti l'idea, due utenti hanno scritto che hanno avuto il primo rigore a favore dell'anno dopo questa patch, davidovic ne ha avuti parecchi e anche io ne ho avuto uno dopo parecchi mesi.
Poi però, almeno per me, nessun altro.
Tutto condivisibile però secondo me l'ultima patch ha peggiorato rispetto alla penultima pur se non è tornato ai livelli prepatch sullo script.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Allora io ancora non ho provato il gioco con l'ultima patch, però secondo me la Konami voleva migliorare il fatto dei falli e dei rigori, però ne sono scaturiti altri problemi involontariamente.
Noi non sappiamo come funziona la programmazione di un videogioco, la cosa che mi fa pensare però, è, ma quando fanno dei cambiamenti al gioco lo provano prima di rilasciare la modifica?
Se è aumentata la velocità come molti dite, per me è una follia.
 
  • Like
Reactions: robejkl

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Allora io ancora non ho provato il gioco con l'ultima patch, però secondo me la Konami voleva migliorare il fatto dei falli e dei rigori, però ne sono scaturiti altri problemi involontariamente.
Noi non sappiamo come funziona la programmazione di un videogioco, la cosa che mi fa pensare però, è, ma quando fanno dei cambiamenti al gioco lo provano prima di rilasciare la modifica?
Se è aumentata la velocità come molti dite, per me è una follia.
A dire il vero che ce da chiedersi se lo provano ancor prima che esca il gioco ....pes 18 lo hanno provato prima di farlo uscire ? chi sono i collaudatori ? 2 persone che passano davanti per caso agli studi di konami e li invitano a provare il gioco ? visto che il problema falli era già nel gioco originale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
Per me la velocita non e aumentata ... falli piu o meno uguale ... ad es ho giocato un match a leggenda vs City e mi han fatto 6 falli piu 2 regole vantaggio ... prima a leggenda la cpu era pulitissima nelle entrate ... match dopo vs Parma con rivalita impostata liv campione 2 falli in tuto il match
 
  • Like
Reactions: deliux9

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Per me la velocita non e aumentata ... falli piu o meno uguale ... ad es ho giocato un match a leggenda vs City e mi han fatto 6 falli piu 2 regole vantaggio ... prima a leggenda la cpu era pulitissima nelle entrate ... match dopo vs Parma con rivalita impostata liv campione 2 falli in tuto il match
Perdonami, ma la velocità è aumentata e di non poco. Almeno per la velocità -2. Il gioco è diventato frenetico (quantomeno a -2).

Non so a quale velocità giochi tu
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ho salvato! Salvo sempre in ogni caso.
Non mi piace vincere con escamotage.
Del resto, vinco molto poco...

Grazie ancora per i consigli e per tutto il resto.
Io nemmeno ripeto le partite, però ho sempre 4-5 slot salvati del campionato master........proprio per questo motivo, se vedo una partita strana la salvo su un’altro e poi la ripeto per le verifiche, un consiglio che può esserti utile per le prossime volte ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Allora io ancora non ho provato il gioco con l'ultima patch, però secondo me la Konami voleva migliorare il fatto dei falli e dei rigori, però ne sono scaturiti altri problemi involontariamente.
Noi non sappiamo come funziona la programmazione di un videogioco, la cosa che mi fa pensare però, è, ma quando fanno dei cambiamenti al gioco lo provano prima di rilasciare la modifica?
Se è aumentata la velocità come molti dite, per me è una follia.
Prova e non farti condizionare.
Poi figurati se lo hanno volutamente peggiorato apposta....ammesso che sia peggiorato.
Per me no, hanno solo modificato qualcosa che a qualcuno piace e ad altri no.
Dopo ogni patch è sempre così. In generale si vedono miglioramenti, ma per qualcuno avviene il contrario o comunque non è cambiato nulla.
Inoltre dopo qualche partita ci si abitua ai miglioramenti mentre ci si accorge che ci sono ancora difetti che speravamo non ci fossero più.
Il gioco ha difetti strutturali di cui sono mesi che parliamo, non è che con le patch possano stravolgere il gioco completamente.

Certo, se specificassero quali cambiamenti fanno, si eviterebbero molte discussioni.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Oggi ultima di campionato Master contro Milan prima della Finale di Champions.. Partita tattica poche occasioni da entrambe parti.. la classica partita da 0-0, fino a quando dopo una sgroppata sulla fascia di Costa riesco a tagliare dentro l'area.. Bene.. rallento un attimo e mi sposto leggermente a destra con il corpo.. il difensore del Milan preso in controtempo mi tocca ed e il quinto rigore in 10 partite!!! Sobbalzo dalla poltrona urlando di gioia .. sia per aver conquistato il mio quinto solo drigore voglioe soppratutto quanto e coinvolgente questo Pes.. come si fa a non amare questo titolo.. Conferma che l'ultima patch ha apportato significativi benifici al Gameplay.. La classica partita bloccata stravolta da un episodio quasi a fine partita ... Come non posso adorarti Pes 18... :);)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,647
113
Per me la velocita non e aumentata ... falli piu o meno uguale ... ad es ho giocato un match a leggenda vs City e mi han fatto 6 falli piu 2 regole vantaggio ... prima a leggenda la cpu era pulitissima nelle entrate ... match dopo vs Parma con rivalita impostata liv campione 2 falli in tuto il match
Luca scusa ormai tu non fai testo, sei talmente innamorato di pes che se ti tolgono le porte e ti mettono i pali di rugby,sei capace di dire che sono meravigliose:)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Oggi ultima di campionato Master contro Milan prima della Finale di Champions.. Partita tattica poche occasioni da entrambe parti.. la classica partita da 0-0, fino a quando dopo una sgroppata sulla fascia di Costa riesco a tagliare dentro l'area.. Bene.. rallento un attimo e mi sposto leggermente a destra con il corpo.. il difensore del Milan preso in controtempo mi tocca ed e il quinto rigore in 10 partite!!! Sobbalzo dalla poltrona urlando di gioia .. sia per aver conquistato il mio quinto solo drigore voglioe soppratutto quanto e coinvolgente questo Pes.. come si fa a non amare questo titolo.. Conferma che l'ultima patch ha apportato significativi benifici al Gameplay.. La classica partita bloccata stravolta da un episodio quasi a fine partita ... Come non posso adorarti Pes 18... :);)

Grande!!! Provo stesse tue emozioni con PES nonostante tutto!
Stai giocando con o senza connessione!

Dopo quel rigore con connessione... peraltro il primo, non ne ho ricevuti altri.

In bocca al rigore per il futuro!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Perdonami, ma la velocità è aumentata e di non poco. Almeno per la velocità -2. Il gioco è diventato frenetico (quantomeno a -2).

Non so a quale velocità giochi tu

Dipende dalle partite.

Prima di questa patch trovavo a livello Superstar e poi Campione difficoltà insormontabili contro il Verona. La velocità sembrava folle ma perchè il ritmo della CPU saliva vertiginosamente.

Poi con connessione scollegata tutto molto più semplice e normale.

Anche dopo la ultima patch stesse impressioni.

Secondo me ragazzi c'entra molto il livello. A Campione tutte queste forzature non le percepisco. Bel ritmo, belle giocate, errori CPU, gran gioco.

A Superstar purtroppo il gioco diventa davvero difficile, come sbattere contro un sasso.

Per cui sono arrivato alla conclusione di @the elder , il prodotto è lo stesso. Manca però un livello intermedio tra Campione e Superstar.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Oggi ultima di campionato Master contro Milan prima della Finale di Champions.. Partita tattica poche occasioni da entrambe parti.. la classica partita da 0-0, fino a quando dopo una sgroppata sulla fascia di Costa riesco a tagliare dentro l'area.. Bene.. rallento un attimo e mi sposto leggermente a destra con il corpo.. il difensore del Milan preso in controtempo mi tocca ed e il quinto rigore in 10 partite!!! Sobbalzo dalla poltrona urlando di gioia .. sia per aver conquistato il mio quinto solo drigore voglioe soppratutto quanto e coinvolgente questo Pes.. come si fa a non amare questo titolo.. Conferma che l'ultima patch ha apportato significativi benifici al Gameplay.. La classica partita bloccata stravolta da un episodio quasi a fine partita ... Come non posso adorarti Pes 18... :);)
Fantastico!!!!
Vincere partite così, giocate sul filo dell’equilibrio deve essere un orgasmo :D
Questo dimostra anche una certa bravura, anche perché la patch è la stessa per tutti........difatti io sono ancora a zero :D

GRANDE!!!
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Dipende dalle partite.

Prima di questa patch trovavo a livello Superstar e poi Campione difficoltà insormontabili contro il Verona. La velocità sembrava folle ma perchè il ritmo della CPU saliva vertiginosamente.

Poi con connessione scollegata tutto molto più semplice e normale.

Anche dopo la ultima patch stesse impressioni.

Secondo me ragazzi c'entra molto il livello. A Campione tutte queste forzature non le percepisco. Bel ritmo, belle giocate, errori CPU, gran gioco.

A Superstar purtroppo il gioco diventa davvero difficile, come sbattere contro un sasso.

Per cui sono arrivato alla conclusione di @the elder , il prodotto è lo stesso. Manca però un livello intermedio tra Campione e Superstar.
Ti dirò sai che a me campione FM sembra piu difficile adesso rispetto alla pre patch soprattutto quando affronti le squadre più forti si nota questa differenza.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Grande!!! Provo stesse tue emozioni con PES nonostante tutto!
Stai giocando con o senza connessione!

Dopo quel rigore con connessione... peraltro il primo, non ne ho ricevuti altri.

In bocca al rigore per il futuro!
No connessione da Pes 2015 e non solo da quest'anno .. ed in bocca al lupo anche a te caro..
 
  • Like
Reactions: Havana976

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Allora obbiettivamente, con o senza connessione non cambia nulla. Per me é un effetto placebo che vi state facendo. Semplicemente le partite non sono tutte uguali,le situazioni cambiano. Gli script li ho notati sia con connessione che senza. Io la differenza che ho notato sostanziale é che il giorno in cui é uscita la.patch, notavo diversi errori della cpu, tipo in passaggi e stop sbagliati. E la cosa mi.piaceva molto. Dal giorno dopo la cpu ha iniziato a fare triangolazioni e torelli infiniti e super precisi.
Torno a ripetere...scandaloso é il cursore. Siamo tornati peggio di settembre. Perdo palla o subisco goal nello stesso modo di settembre,cioé per colpa del cursore che va in ritardo.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque oggi ho capito che la CPU alle squadre piccole le fa giocare come se il livello fosse messo a leggenda , e le big a professionista .
La soluzione definitiva per la master secondo me é contro le piccole giocare a professionista , contro le squadre medie tipo fiorentina ,Leicester ,Marsiglia ecc a campione e barca ,real ,Juventus ecc a superstar .
É l unico modo per avere dei valori corretti .
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,605
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau