PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Oggi ultima di campionato Master contro Milan prima della Finale di Champions.. Partita tattica poche occasioni da entrambe parti.. la classica partita da 0-0, fino a quando dopo una sgroppata sulla fascia di Costa riesco a tagliare dentro l'area.. Bene.. rallento un attimo e mi sposto leggermente a destra con il corpo.. il difensore del Milan preso in controtempo mi tocca ed e il quinto rigore in 10 partite!!! Sobbalzo dalla poltrona urlando di gioia .. sia per aver conquistato il mio quinto solo drigore voglioe soppratutto quanto e coinvolgente questo Pes.. come si fa a non amare questo titolo.. Conferma che l'ultima patch ha apportato significativi benifici al Gameplay.. La classica partita bloccata stravolta da un episodio quasi a fine partita ... Come non posso adorarti Pes 18... :);)

cavolo!!!! io ero il RE dei rigori....oltre 60, anzi quasi 70 in 11 stagioni......ERO...perchè post patch dopo una dozzina di match ancora ZERO!!!!!
Il fallo era su un trick x curiosità??? e cmq fallo alla fine sullo 0-0 FANTASTICO!!! Hai segnato???
posti il video della finale di champions??? contro chi giochi???? a che livello la giochi??? Leggenda???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Comunque oggi ho capito che la CPU alle squadre piccole le fa giocare come se il livello fosse messo a leggenda , e le big a professionista .
La soluzione definitiva per la master secondo me é contro le piccole giocare a professionista , contro le squadre medie tipo fiorentina ,Leicester ,Marsiglia ecc a campione e barca ,real ,Juventus ecc a superstar .
É l unico modo per avere dei valori corretti .

io mai e poi mai avevo valutato il cambio livello....sempre giocato solo a Superstar...però leggendo e rileggendo vari post di utenti che cambiavano livello, uno su tutti @giuliosr se non erro ... ho provato a darmi la seguente regola che sto portando avanti da 2 stagioni:
- base superstar
- contro squadre di serie B e neo-promosse liv campione (le incontro in serie a e in Tim cup)
- contro le prime 8 big d europa LEGGENDA (praticamente solo in champions)
ed e una FIGATA!!
Mi piace un sacco...soprattutto in champions xke mi sembra tutto REALE!!!
e cmq invito tutti ad affrontare un real Madrid, un Barcellona, un manc city a livello leggenda!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Abbassa le arie coccolaimmigrati sei solo un ossessivo compulsivo come molti qua dentro..altro che effetto placebo voi siete bipolari..la vostra nuova ossessione staccare la connessione..ma vi leggete..alla konami ci sta un tizio che da remoto interviene a seconda di come cazzo gli gira e vi aumenta script?? boost?? ecc...guardate che a giocare troppo si regredisce..come quei due che sembrano due infanti innamorati (ah la puberta') che si danno ragione l'un l'altro come innamoratini rincoglioniti..queste sarebbero le prove effettive nonche' la serieta' delle vostre patetiche prove..ma riprendetevi che avete tutti sui 40 anni...e non giocate al piccolo informatico..meno sapete e piu' credete di sapere...
Ma ti sei letto?
ahahahahahahahahahahah:D:D:D
Complimenti.......in due righe sei riuscito a descriverci tutto di te :D
Sei la dimostrazione che Pes quest’anno non è per tutti, e per questo ringrazio Konami non solo per averci regalato il miglior Pes della storia, ma anche per aver sfornato un prodotto ancora più selettivo che mai...........FANTASTICO!!!!!:D:D:D
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Abbassa le arie coccolaimmigrati sei solo un ossessivo compulsivo come molti qua dentro..altro che effetto placebo voi siete bipolari..la vostra nuova ossessione staccare la connessione..ma vi leggete..alla konami ci sta un tizio che da remoto interviene a seconda di come cazzo gli gira e vi aumenta script?? boost?? ecc...guardate che a giocare troppo si regredisce..come quei due che sembrano due infanti innamorati (ah la puberta') che si danno ragione l'un l'altro come innamoratini rincoglioniti..queste sarebbero le prove effettive nonche' la serieta' delle vostre patetiche prove..ma riprendetevi che avete tutti sui 40 anni...e non giocate al piccolo informatico..meno sapete e piu' credete di sapere...
Ma perchè la gente impazzisce per un gioco?:eek:
La gente non impazzisce per un gioco.. ..trovo invece ridicolo e squallido vedere utenti che si atteggiano in modo molto indisponente e poco rispettoso verso altri utenti per un videogioco...ci si dovrebbbe confrontare in modo pacifico invece per far vedere che si hanno le palle si insulta e si alzano i toni .. comportamento tipico di persone da poco..
 
  • Like
Reactions: Holland_

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,768
113
Il perche é molto semplice da capire.
I forum di videogame sono come i forum sportivi.
Ognuno ha la sua teoria. E chi la pensa diversamente non viene accettato.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Il pallone di pes19 è fantastico!
Mi ricorda il FEVERNOVA di Winning Eleven 6 o 7 se non erro ... quello con la cover di Zico
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Non impazzisce x un gioco.
Impazzisce x quello che si discute in un forum.:D
Scusa Cristiano ma credo proprio di sì.....e si chiama frustrazione, semplicissimo......tra l’altro ci sono tantissime persone senza carattere nella vita, per non dire paxxe, che dietro ad una tastiera si sentono quello che vorrebbero essere nella realtà.
Secondo me abbiamo anche perso già troppo tempo a parlare di questo che non ne vale la pena continuare.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Il perche é molto semplice da capire.
I forum di videogame sono come i forum sportivi.
Ognuno ha la sua teoria. E chi la pensa diversamente non viene accettato.
Infatti la base è sempre il rispetto per essere accettati .. che non c'entra con il modo di pensare..ma molti pensano che possono esprimersi come vogliono .. ma non è così..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Perdonami, ma la velocità è aumentata e di non poco. Almeno per la velocità -2. Il gioco è diventato frenetico (quantomeno a -2).

Non so a quale velocità giochi tu
Anche io a -2. In Champions League mi sembra il solito -2. Provo un campionato più frenetica.

Non è che Konami applichi pesi diversi, in base alla gara giocata?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No. Non sono reali e con il tasto squadrato le mischio a caso anche. Però più o meno sono club europei, tra cui le solite big ci sono sempre, devo solo aggiungere il bayern e a volte.

Non stavo dicendo se reale o meno. Ma nella coppa personalizzata che ho provato oggi c'è Barcellona Brasile ecc ecc club e nazionale di ogni continente.

Io spero nella coppa personalizzata sia possibili scegliere se vogliamo solo club e da quale continente.

Io purtroppo non faccio campionati, dedico un tot di tempo e mi faccio una CL in una serata senza salvare

Qualcuno mi risponde? Non è preoccupato della CL del 2019?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.