PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,785
113
PSN ID
Safelb
Una patch che come al solito prima è fantastica, poi fa schifo, poi è meglio, poi è peggio, poi forse....
Trovo che non scaricarla non abbia senso, tanto prima o poi ti connetterai comunque per qualche motivo e te la scaricherà.
Il punto è che ci facciamo sempre condizionare facilmente dalle prime impressioni, il gioco di base rimane lo stesso, con partite che sembrano perfette e altre che sono palesemente scriptate. Partite in cui la cpu gioca in maniera realistica e altre in cui non lo fa.
Tanto per darti l'idea, due utenti hanno scritto che hanno avuto il primo rigore a favore dell'anno dopo questa patch, davidovic ne ha avuti parecchi e anche io ne ho avuto uno dopo parecchi mesi.
Poi però, almeno per me, nessun altro.

Aggiungimi ... io ad es 0 rigori post patch ultima
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Luca non ti sembra che in questo gioco si ha una percezione che a superstar la champions non si debba vincere?
Ti spiego ho riiniziato una nuova master sempre con la Juve. Ho provato a cambiare il centrocampo. 4-3-2-1. Con due sp. Centrocampo con Kante. Modric. De brune. Ho gli stessi risultati che giocare con Sturaro Betancur e Matuidi. Solo che pre patch arrivavo ai quarti e due finali perse. Adesso non supero manco il girone. Vinco con Atletico e Liverpool. Poi perdo entrambe con olympiacos.Per me é peggiorato e di parecchio
olimpiacos ? ...ne so qualcosa io ..li ho affrontati con il barcellona ed ho vinto dopo aver rifatto 3 volte la partita .
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho giocato senza connessione e non è cambiato assolutamente niente.
Quello che mi dispiace più di ogni altra cosa è che hanno falsato la velocità. Il -2 a cui sono abituato io, perché quando gioco devo divertirmi e rilassarmi, è diventato una corsa di centometristi.
Hanno rovinato quel che di buono avevano fatto con la patch del 26 aprire.

Strategia di marketing?
“Roviniamogli il gioco, così saranno costretti a comprare Pes 2019. Perché molti utenti, senza Champions, continuerebbero a giocare con il 2018”

Ciao, mi puoi dire esattamente come hai disattivato la connssione?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho giocato senza connessione e non è cambiato assolutamente niente.
Quello che mi dispiace più di ogni altra cosa è che hanno falsato la velocità. Il -2 a cui sono abituato io, perché quando gioco devo divertirmi e rilassarmi, è diventato una corsa di centometristi.
Hanno rovinato quel che di buono avevano fatto con la patch del 26 aprire.

Strategia di marketing?
“Roviniamogli il gioco, così saranno costretti a comprare Pes 2019. Perché molti utenti, senza Champions, continuerebbero a giocare con il 2018”
:rolleyes: Pensar male si commette peccato ..ma spesso ci si azzecca. ;)
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho giocato senza connessione e non è cambiato assolutamente niente.
Quello che mi dispiace più di ogni altra cosa è che hanno falsato la velocità. Il -2 a cui sono abituato io, perché quando gioco devo divertirmi e rilassarmi, è diventato una corsa di centometristi.
Hanno rovinato quel che di buono avevano fatto con la patch del 26 aprire.

Strategia di marketing?
“Roviniamogli il gioco, così saranno costretti a comprare Pes 2019. Perché molti utenti, senza Champions, continuerebbero a giocare con il 2018”
Io gioco a - 1 campione.. Ieri sera.mentre giocavo ho controllato la velocità..pensavo di averla messa senza accorgermi a +1.Invece era come prima.. Ho finito la partita spostando a - 2...cbe cavolo! Connessione spenta.. Ho riprovato con connessione attiva ma nessuna differenza..
 
  • Like
Reactions: fabioc3000

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dalle impostazioni della ps4. Devi andare su impostazioni-> rete -> togliere la spunta.
oppure spegni il modem e se hai il cellulare che fa da wifi spegni hot-spot ..poi quando vedi nel gioco assenza di rete sei apposto ...poi riaccendi il modem o l ho-spot per riavere la rete per il pc o cellulare.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho giocato senza connessione e non è cambiato assolutamente niente.
Quello che mi dispiace più di ogni altra cosa è che hanno falsato la velocità. Il -2 a cui sono abituato io, perché quando gioco devo divertirmi e rilassarmi, è diventato una corsa di centometristi.
Hanno rovinato quel che di buono avevano fatto con la patch del 26 aprire.

Strategia di marketing?
“Roviniamogli il gioco, così saranno costretti a comprare Pes 2019. Perché molti utenti, senza Champions, continuerebbero a giocare con il 2018”
Non so, sarebbe da mosochisti rovinare il proprio gioco appositamente, non credo. Non ho capito il vero motivo della patch comunque, c'è scritto qualcosa? C'è un comunicato? Hanno messo una patch così senza dire nulla?
 
  • Like
Reactions: robejkl e the elder

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non so, sarebbe da mosochisti rovinare il proprio gioco appositamente, non credo. Non ho capito il vero motivo della patch comunque, c'è scritto qualcosa? C'è un comunicato? Hanno messo una patch così senza dire nulla?
Dopo la penultima patch avevo notato miglioramenti su gameplay (attacco e difesa cpu) e su falli, dopo l'ultima i falli ulteriormente migliorati (ho preso rigore) e fluidità ma sul gameplay azioni scriptate un peggioramento. Dopo la penultima patch PES 18 secondo me era il miglior gioco della serie, ora è tornato un pò indietro.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho giocato senza connessione e non è cambiato assolutamente niente.
Quello che mi dispiace più di ogni altra cosa è che hanno falsato la velocità. Il -2 a cui sono abituato io, perché quando gioco devo divertirmi e rilassarmi, è diventato una corsa di centometristi.
Hanno rovinato quel che di buono avevano fatto con la patch del 26 aprire.

Strategia di marketing?
“Roviniamogli il gioco, così saranno costretti a comprare Pes 2019. Perché molti utenti, senza Champions, continuerebbero a giocare con il 2018”
Non so se lo hanno fatto di proposito, in ogni caso sono dei cretini, dopo penultima patch commenti positivi unanimi e che fanno, fanno un'altra patch che rovina la precedente.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Be su questo forum, vedo che molti si lasciano trascinare perdendo la cognizione del gioco.
Ogni minimo cambiamento viene valutato come Meraviglioso.
Poi si passa al bello e dopo 5 giorni una schifezza.
Io la vedo come una fisicita palla spaziale. Ma con script talmente fori dal comune. Mai visto in 20 anni una cosa del genere.
A 44 anni e con esperienza di patch e informatica, mi ritrovo a spegnere riaccende la ps4. Connettere o disconnettere internet.
Ma scherziamo, mica ho 11 anni.
Adesso provo a Campione velocita 0 e connessione.
Se non mi piace, pazienza.
Concordo in pieno, aggiungiamo che dopo penultima patch qualcosa sullo script era migliorato, ora sono tornati indietro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,215
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato