PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma in sto forum un po di coerenza ci vuole.
Io ho parlato di script magari in modo esagerato e tutti a dire che il gioco va preso comé e che bisogna divertirsi. Parlo di un Editer che su Fifa a tolto gli script e mi sento dire che un gioco deve essere reale.
Allora un gioco va preso cosi come é divertendosi o deve essere reale
Mi sembra che ce molta gente faziosa. Dove per partito preso giudica in base al nome del Gioco
Io ho semplicemente detto che le slides e il gameplay che lui proponeva non rappresentavano il mio livello di difficoltà ideale su fifa.
Parlo di ps4, su pc non so che strana magia possano aver fatto ma sinceramente non credo che ci sia cosi tanta differenza; ben venga peró se su pc la difficoltà ha superato addirittura leggenda.

modalità allenatore per la cpu ti da la possibilità tramite il secondo pad di modificare le tattiche cpu e il suo comportamento in game.Lato cpu non puoi settarlo in master ...puoi farlo in campionato (scelta) sei invece costretto a farlo quando decidi di fare un campionato in cui comandi piu squadre,quando le stesse si incontrano fra loro
E tu alla CPU in modalità allenatore che tattiche imposti?e poi la CPU le effettua realmente nella partita?

Ma io voglio le slide. Perche se in un gioco fai 1000 partite. La prima non sara mai come la 1000. All'inizio fai fatica ad esperto poi alla 1000 leggenda ti fa un baffo. Ma se giochi a leggenda e hai la possibilità di rendere ancora piu ostica la cpu. Guarda i giochi di guida. Hai la possibilità di aumentare da 0 a 100% la difficoltà della cpu
E' proprio così.

Io ho semplicemente detto che le slides e il gameplay che lui proponeva non rappresentavano il mio livello di difficoltà ideale su fifa.
Parlo di ps4, su pc non so che strana magia possano aver fatto ma sinceramente non credo che ci sia cosi tanta differenza; ben venga peró se su pc la difficoltà ha superato addirittura leggenda.
Allora tu cerchi la difficoltà non la realtà come dicevi nel post precedente. Perche se mi dici che leggenda in Fifa con slide precisione tiri cpu e agressivita al 70% e con portieri al 90% era facile. Scusa ma per me menti spudoratamente. Poi se mi dici che il gameplay non é appagante sono con te. Ma facile proprio no.

E tu alla CPU in modalità allenatore che tattiche imposti?e poi la CPU le effettua realmente nella partita?
sinceramente (a parte il mondiale)non ci ho giocato molto ...ma mettevo la formazione secondo la forma senza però impostare alcuna tattica che sicuramente ti legge...perché appunto è come se un un umano stesse curando il comparto tattico

Ho appena finito un Juve-Samp 2-1 ... io 15 occasioni Samp 5 ... liv superstar ... match FANTASTICO! Nel mentre ho registrato 3 video di una dozzina di secondi cad/uno di alcune animazioni pazzesche!
Certo ke durante un intero match se ci si sofferma a guardare i dettagli (stop, passaggi, movimenti, finte, colpi di testa, parare, fisica palla, ID giocatori, movimenti, contatti e chi più ne ha più ne metta) io personalmente SBAVO!

Angolo delizioso a giro di Pjanic, Chiellini vola in cielo, parata d istinto pazzesca di Viviano = bava alla bocca
Chiellini si agita contrariato per il gol errato!

Allora tu cerchi la difficoltà non la realtà come dicevi nel post precedente. Perche se mi dici che leggenda in Fifa con slide precisione tiri cpu e agressivita al 70% e con portieri al 90% era facile. Scusa ma per me menti spudoratamente. Poi se mi dici che il gameplay non é appagante sono con te. Ma facile proprio no.
Nella realtá Dybala se tiene palla per più di due secondi viene atterrato contro una piccola, non noto ad esempio questa cosa neanche sul livello più difficile di fifa.
Quindi diciamo che la difficoltà in molte cose coincide anche con la realtà.

Ho appena finito un Juve-Samp 2-1 ... io 15 occasioni Samp 5 ... liv superstar ... match FANTASTICO! Nel mentre ho registrato 3 video di una dozzina di secondi cad/uno di alcune animazioni pazzesche!
Certo ke durante un intero match se ci si sofferma a guardare i dettagli (stop, passaggi, movimenti, finte, colpi di testa, parare, fisica palla, ID giocatori, movimenti, contatti e chi più ne ha più ne metta) io personalmente SBAVO!
Scusa volevo un consiglio. La mia difficolta é contenere l avversario. Vinco con la Juve. Ma quando gioco con il Benevento o spal mi fanno sempre almeno 10 occasioni da goal

Cross e gol di Matuidi (primo gol di testa che faccio con lui xke è basso e di testa nn forte) .... salta poco MA se notate rimane qualche secondo in volo ... colpo di testa "molle" ma vincente a pallombella!
Dettagli che fan la differenza X ki riesce a vederli! Mostruoso!

Nella realtá Dybala se tiene palla per più di due secondi viene atterrato contro una piccola, non noto ad esempio questa cosa neanche sul livello più difficile di fifa.
Quindi diciamo che la difficoltà in molte cose coincide anche con la realtà.
Infatti realtà come il Benevento che con 5 passaggi ti va in porta di tacco. O come quando ne fai 5 al Real e poi perdi col Benevento senza toccar palla. Bella visione di realtà che hai.

Angolo delizioso a giro di Pjanic, Chiellini vola in cielo, parata d istinto pazzesca di Viviano = bava alla bocca
Chiellini si agita contrariato per il gol errato!
io con il flamengo.... il portiere del fluminense ..mi fa una parata istintiva incredibile fino al punto che va a sbattere con la schiena sul palo ....sembrava tutto vero.....questo pes 18 avrà delle lacune, ma ha delle animazioni incredibili .

Concludo con ... un azione che nasce con 2 trick un po' forzati ... rabona+tacco MA si conclude con un Mandzukic che "stoppa in volo di spalla" (L3), tira e parata di Viviano con doppio ginocchio
BAVA

Infatti realtà come il Benevento che con 5 passaggi ti va in porta di tacco. O come quando ne fai 5 al Real e poi perdi col Benevento senza toccar palla. Bella visione di realtà che hai.
si guarda nel insieme ...è chiaro che pes 18 ha delle lacune ..ma la base è indiscutibile se portata avanti in pes 19 ..ne verrà fuori un giocone.

io con il flamengo.... il portiere del fluminense ..mi fa una parata istintiva incredibile fino al punto che va a sbattere con la schiena sul palo ....sembrava tutto vero.....questo pes 18 avrà delle lacune, ma ha delle animazioni incredibili .

INCREDIBILE E DIRE POCO!

La realtà spalmata in 10 minuti di tempo a partita ovviamente non potrai mai averla.
Bisogna pur sempre fare un compromesso tra realismo e difficoltà.
Comunque il discorso è questo, chi tanto esalta le slides perchè hanno la possibilità di rendere il gioco più difficile, si annoia vincendo a leggenda?
Perchè capisco che ci sia la necessità di averle in un gioco dove anche a leggenda vinci facile (fifa) ma in questo pes che ha avuto la grande idea di proporci addirittura una difficoltà aggiuntiva sinceramente l'utilità per ora non ce la vedo molto.
Questo se parliamo di slides per rendere più difficile il gioco, quelle per passaggi ecc sono un altro discorso e sinceramente non farebbero male.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Che tattica usi? Livello superstar immagino...
Livello superstar. Juve 4-4-2 Passaggio corto. Contropiede. Difesa decisa. 3 linee in altezza difesa. Ho come un buco tra centrocampo e attacco. Invece difesa e centrocampo sono compatti. Il lancio lungo della cpu lo tengo. Ma quando si infilano non riesco a contenerli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco