PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Bhe tutti fanno fiere dai telefonini alle melanzane sott'olio. Il problema è capire se farle per cosa? Per vetrina? O per sondare il mercato degli utenti?

le fiere servono solo per far provare il gioco alla stampa. poi la stampa deve elogiare il titolo per fare salire l'eccitazione, tantè di pareri negativi di giochi presenti alle fiere sono sempre positivi. la demo se volevano potevano farlo oggi. perchè la demo alla gamescon sarà identica a questa. un gioco esce il 12 settembre ormai è bello che finito. visto di solito vanno in stampa venti giorni prima dell'uscita. devono solo aggiornare il database e i valori dei giocatori
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
su pes 2017 la telecronaca su pc. non si poteva toccare. perchè era legata ai file di steam, se si toccava quel file steam in automatico riscaricava il file giusto. il denuvo ha limitato molte modifiche. tantè le modifiche piu invasive bisognava usare la versione craccata.

Ahaa la versione craccata.. Be quella non la usa nessuno :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
hahahah si certo 450.000 condivisione della versione cpy, 4500 copie attivate su steam. e per pes 2018 sarà uguale copie attivate steam 4500 (anche di meno visto costa 60 euro) e 500.000 condivisioni al day one. perchè tanto denuvo su steam è stato craccato. resiste solo la versione origin.
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
le fiere servono solo per far provare il gioco alla stampa. poi la stampa deve elogiare il titolo per fare salire l'eccitazione, tantè di pareri negativi di giochi presenti alle fiere sono sempre positivi. la demo se volevano potevano farlo oggi. perchè la demo alla gamescon sarà identica a questa. un gioco esce il 12 settembre ormai è bello che finito. visto di solito vanno in stampa venti giorni prima dell'uscita. devono solo aggiornare il database e i valori dei giocatori

Lo so bene cosa serve una fiera. Visto che qualcuno ha dubitato del senso.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque io pensandoci dico:
Smettiamo di sperare che curino il gioco bene in ogni aspetto, scordiamoci le chicche da scoprire autonomamente
Oggi giorno solo Rockstar che è un colosso, Myazachi di Dark Souls e Kojima se lo vogliono permettere di fare giochi rischiando e curandoli con cose che si scopriranno da sè senza che nessuno imbocchi

Oggi il mondo dei videogiochi è cambiato: prima vedevi cose come Neve, trenta arbitri diversi, fasciature, giocatori che zompano sulle galline, giocatori con la collana, possibilità di modificare qualunque cosa del giocatore, il gameplay era ottimo, con tanti comandi e non ci veniva detto niente, perchè i videogiochi ai tempi e erano una nicchia che da piccolo ero fortunato se avevi uno zio che aveva la console, oggi giorno tutti possono permettersi una console e tutti la comprano, anche i bambini, oggi giorno se per marketing non ti vengono dette tutte le novità che devono essere fighe e ben illustrate, non sei nessuno, appena si vede un video lo si giudica su tutto, pure su quale zolla ha posato il piede Maradona, se annunci di aver messo Usain Bolt tutti ne parleranno, se annunci di aver messo la Papu Dance ovunque uscirá la notizia e si vende in base a questo
Konami è rimasta indietro ai bei vecchi tempi cercando ddi imitareil marketing di FIFA senza risultati, mi ricordo che comprai Pes 4 e Pes 6 completamente alla cieca senza sapere niente, dopo aver giocato a WE 2002 e ai vari FIFA di mio zio prima e mi sono innamorato appena ho visto la copertina preso al Blockbuster, giá le grafiche di gioco, la introduzione in CG,i colori le musiche lo stile me lo facevano apprezzare e non lo comparavo mai a FIFA perché li vedevo come giochi di calcio semplicemente, oggi tutti i giudizi sono condizionati dalle recensioni e dagli Youtubers.
Io dei giochi di cui mi sono innamorato non sapevo nulla, dai vari Pes ad Assassin's Creed II, leggevo qualcosa sulle riviste e vedevo le immagini stampate lì sopra e a pensarci, credo che tornerò a fare così. Adios
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
be nel 2017 ormai non ha molto senso possono fare tranquillamente tutto a casa proprio e rilasciare i video in streaming. secondo me è una spesa di soldi inutile. fai una presentazione in streaming un ora prima della finale di champions league visto detieni i diritti della competizione e presenti il nuovo gioco hai piu pubblico in questo modo rispetto alla E3.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque io pensandoci dico:
Smettiamo di sperare che curino il gioco bene in ogni aspetto, scordiamoci le chicche da scoprire autonomamente
Oggi giorno solo Rockstar che è un colosso, Myazachi di Dark Souls e Kojima se lo vogliono permettere di fare giochi rischiando e curandoli con cose che si scopriranno da sè senza che nessuno imbocchi

Oggi il mondo dei videogiochi è cambiato: prima vedevi cose come Neve, trenta arbitri diversi, fasciature, giocatori che zompano sulle galline, giocatori con la collana, possibilità di modificare qualunque cosa del giocatore, il gameplay era ottimo, con tanti comandi e non ci veniva detto niente, perchè i videogiochi ai tempi e erano una nicchia che da piccolo ero fortunato se avevi uno zio che aveva la console, oggi giorno tutti possono permettersi una console e tutti la comprano, anche i bambini, oggi giorno se per marketing non ti vengono dette tutte le novità che devono essere fighe e ben illustrate, non sei nessuno, appena si vede un video lo si giudica su tutto, pure su quale zolla ha posato il piede Maradona, se annunci di aver messo Usain Bolt tutti ne parleranno, se annunci di aver messo la Papu Dance ovunque uscirá la notizia è si vede in base a questo
Konami è rimasta indietro ai bei vecchi tempi dove mi comprai Pes 4 e Pes 6 completamente alla cieca senza sapere niente, dopo aver giocato a WE 2002 e ai vari FIFA di mio zio prima e mi sono innamorato appena ho visto la copertina preso al Blockbuster, giá le grafiche di gioco, la introduzione in CG,i colori le musiche lo stile me lo facevano apprezzare e non lo comparavo mai a FIFA perché li vedevo come giochi di calcio semplicemente, oggi tutti i giudizi sono condizionati dalle recensioni e dagli Youtubers.
Io dei giochi di cui mi sono innamorato non sapevo nulla, dai vari Pes ad Assassin's Creed II, leggevo qualcosa sulle riviste e vedevo le immagini stampate lì sopra e a pensarci, credo che tornerò a fare così. Adios

una volta qualsiasi titolo tripla A ma anche lavori minori, rilasciavano demo prima del'uscita del gioco insieme alle riviste o le potevi scaricare da internet. ormai le demo non le fa piu nessuno. uno perchè il single player nei videogame è ridotto all'osso. basta vedere la durata del single player di vietcong e dell'ultimo battlefield o call of duty 30 ore di gioco contro 5/6. ora spacciano le open beta facendo provare la controparte on line del gioco. ma sono alla fine delle prove gratuite, (non sempre perchè per alcuni titolo devi aver già comprato il gioco).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Impressioni positive o negative non sono giudizi. Ma impressioni timori e/o speranze. Io ho alcune impressioni positive e altre negative, questo spazio è per Pes 2018 dopotutto.

Hai ragione un forum è fatto per confrontarsi e dare le proprie impressioni, ma essere pessimisti per una beta di giugno giocata dall'altra parte del mondo, francamente mi sembra un tantinello esagerato
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
be nel 2017 ormai non ha molto senso possono fare tranquillamente tutto a casa proprio e rilasciare i video in streaming. secondo me è una spesa di soldi inutile. fai una presentazione in streaming un ora prima della finale di champions league visto detieni i diritti della competizione e presenti il nuovo gioco hai piu pubblico in questo modo rispetto alla E3.

Bhe a parte che non mi rispondi alla mia domanda.

In caso dico non è proprio così semplice. È una lettura troppo semplice.
Esiste il mondo delle testate dei giornalisti ecc ecc. anche in altri settori potresti non fare fiere. Ma si fanno comunque per interlacciare rapporti umani e di prova a gente del settore.
Se una cosa non conviene farla sta cerra che non la farebbero. Invece ormai le fiere specializzate spopolano in tutto il mondo. Vale anche per Apple. Più che fiere sono eventi. Dove c'è più attenzione dei media e quindi sul tuo prodotto che presenti.

Non fatevi ingannare dal dire siamo nel 2017 c'è lo streaming o la conference call. Le riunioni e gli eventi si fanno ancora.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Hai ragione un forum è fatto per confrontarsi e dare le proprie impressioni, ma essere pessimisti per una beta di giugno giocata dall'altra parte del mondo, francamente mi sembra un tantinello esagerato
Si ho letto qualcuno che ha scritto oh Dio non lo compro. Bhe è esagerato ovvio. E l'ho scritto.

Ora torniamo a parlare del 2018.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il gioco va criticato e essere pessimisti solo dopo la demo visto sarà il codice finale. quelle di apple quando presenta un prodotto nuovo, non sono fiere ma vere e proprie conferenze stampa, dove presentono il prodotto in tutti i suoi effetti.

il E3 dove hai le conferenze chiuse al pubblico privato. e poi molti giochi non erano neanche testabili. cosa vendete a fare a 150 dollari il biglietto per entrare? se andavamo noi comuni essere umani e senza inviti non potevamo provare ne fifa ne pes ne call of duty ww2. a mio avviso non ha senso.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
il gioco va criticato e essere pessimisti solo dopo la demo visto sarà il codice finale. quelle di apple quando presenta un prodotto nuovo, non sono fiere ma vere e proprie conferenze stampa, dove presentono il prodotto in tutti i suoi effetti.

il E3 dove hai le conferenze chiuse al pubblico privato. e poi molti giochi non erano neanche testabili. cosa vendete a fare a 150 dollari il biglietto per entrare? se andavamo noi comuni essere umani e senza inviti non potevamo provare ne fifa ne pes ne call of duty ww2. a mio avviso non ha senso.
Apple è un colosso. Oggi fa sia fiere che eventi privati dei suoi prodotti.

Guarda che le fiere oggi sono sempre meno aperte al pubblico. Ma a chi commercierà quel prodotto. E poi se partecipa un tuo concorrente devi esserci anche tu. Questione d'immagine. Fine Ot fieristico
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ho confrontato i video della concorrenza, non voglio giudicare il gameplay, pad alla mano lo farò, ma posso giudicare l'impatto grafico.

Ebbene, FIFA 18 come impatto grafico e scenico è ancora superiore, PES, nonostante eccelle nei volti, pecca in tutto il contesto generale: tifo, manto erboso, contorno.

Sembra tutto troppo pulito in PES.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
DCQvH04XgAIw_7E.jpg:large
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io per non sbagliare continuo a fare la stessa cosa per tutti i santi pes..lo prendo a prescindere..poi mi piace o non mi piace..amen ci gioco lo stesso..ma sarà un problema mio che con il tempo sempre più tiranno mi faccio piacere tutto..cmq prenotato venerdì scorso da Mediaworld..il 14 settembre è troppo lontano....un saluto a tutti..
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
A 39€ come l'anno scorso si trova?
I
Ciao..ci sono offerte differenti..in pratica ora ce il raddoppio usato..se hai un gioco della lista del x2 ti viene raddoppiato..io ho portato for Honor che mi è stato valutato 16 euro raddoppiato a 32 e il resto metto la differenza..verra' sui 39 alla fine della fiera per rimanere in tema
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke