PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho letto tutto. Ho letto di tutto.
Da PES a Fifa, da trattati di sociologia a quelli di ingegneria informatica. Da culinaria a culinterra. Da chi si loda a chi si imbroda. Ho letto di @PerlaNera94 , che se avessi le ovaie, farebbe i complimenti pure a me al sempreverde @the elder al serpeverde @ameppe (nick a caso fratello, mi servivi per il gioco di parole).
Ho curiosità di leggervi in un forum generalistico...sarebbe l'apoteosi!!

PesTeam regna (e non facciamo facili rime...)!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma un video dove si vede un rigore c'è? sono molto curioso, speriamo non siano una chimera peggio del 2017 e peggio ancora del 2016 :eek:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Più leggo i commenti e più mi accorgo che pes 18 sia un flop ....ripeto.. se fifa 18 è meglio di pes 18 ...questa volta konami può veramente chiudere......e batthi può cambiare mestiere.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
si vede che non vogliono bruciare le tappe ...tutto un sistema per continuare a desiderare i capitoli successivi e di conseguenza a vendere.....la tecnica del togliere e aggiungere funziona benissimo.

Se sei leader è giusto e ovvio non bruciare le tappe, se sei secondo devi pedalare più del primo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,664
113
Certo che fasciarsi il capo per una beta di metà giugno per me non ha alcun senso. Prima di dare giudizi bisognerebbe avere il gioco completo in mano. Personalmente odio queste fiere tipo l'E3 e quella di Colonia per diversi motivi, uno su tutti il poco tempo che hanno i recensori per poter approfondire il gioco. In queste fiere ci partecipano centinaia di giornalisti, e la fila per provare il prodotto è sempre molto consistente. Chi si mette a giocare ha massimo una o due partite a disposizione, e mi dite come si può giudicare un gioco dopo sole due partite, giocato poi con tutte le assistenze, e con l'IA della CPU e dei propri compagni ancora in fase embrionale. Si stava meglio prima quando le news e i video uscivano con il contagocce e tutti aspettavano il gioco completo. Ora invece c'è gente che cestina il gioco vedendo una beta su YouTube, senza nemmeno prima provarlo il gioco
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Mi spiace dirlo ma se non migliorano almeno le regole basilari del gioco come i falli, a favore della cpu vengono fischiati al minimo tocco mentre a noi nemmeno per quelli evidenti dove il nostro giocatore non può continuare l'azione perché steso! o come la regola del vantaggio spesso troppo lunga nei confronti della Cpu e quasi inesistente per noi player che veniamo fermati, nonostante il possesso palla, per un fallo subito senza estrarre nemmeno un cartellino! la cosa ridicola é che praticamente non ci fischia mai falli a favore e in quelle poche occasioni che lo fa avrebbe dovuto far continuare per il vantaggio appunto!! quello che mi fa più imbestialire é il portiere che non prova mai e ribadisco mai a salvare la palla che sta uscendo in calcio d'angolo dopo essere stata toccata da un nostro giocatore! no non lo sopporto soprattutto perché o la cpu o i giocatori assistiti riescono all'80% delle volte a far goal da un cross dalla bandierina!! un altra pecca enorme dei portieri e la differenza sempre fra cpu e player dove nel primo caso le para tutte senza mai o quasi respingerla e quindi perderla facendo sembrare adirittura un tiro potente in un retro passaggio! il full manual sembra sia stato ideato per farti perdere la voglia di usarlo rendendo il gioco frustrante non solo differenziando la potenza del passaggio/tiro in base alla zona del campo (se sei nei pressi dell'area i tiri sembrano piu lenti e bisogna caricare di più rispetto a quando si è a centrocampo) ma limitando le capacità dei giocatori facendoli sembrare lenti e gracilini dove al minimo tocco perdono palla mentre gli avversari (cpu o assistiti) sembra abbiano la calamita! non capisco come mai i miei giocatori si lascino passare la palla davanti ai piedi senza intervenire anche se non selezionati come fanno invece gli avversari gestiti dalla cpu! spesso non vengono nemmeno selezionati automaticamente anzi a dirla tutta in molti casi l'auto selezione del giocatore é sbagliata e bisogna sempre cambiarla manualmente perdendo tempo! a me non interessano le grafiche le divise etc ma pretendo un gioco di calcio e non questa buffonata! concludo dicendo che quest'anno la cpu sembra un bambino dispettoso che pur di vincere non rispetta più ne le regole del gioco ne i valori dei giocatori ne le tattiche delle squadre! ah dimenticavo impostare le marcature non serve a nulla anzi!! proverò la demo anche se sará differente dal gioco finale e poi aspetterò di giocarci da qualche amico prima di comprarlo perché soldi alla konami non ne regalo più!!

Questo purtroppo si chiama script e in competizioni tipo master league ce n'è parecchio..
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Più leggo i commenti e più mi accorgo che pes 18 sia un flop ....ripeto.. se fifa 18 è meglio di pes 18 ...questa volta konami può veramente chiudere......e batthi può cambiare mestiere.

Non esagerare dai...
Per me ad oggi rimane il n.1 nel gameplay. Dico solo devono correre di più se vogliono tornare da Re. Questa politica li farà galleggiare.
Esempio se anche quest'anno i rigori saranno una chimera bhe mi inc.....o mica poco. Se penso che abbiamo fatto due anni con arbitraggi penosi uno troppo severo poi un'anno troppo permissivo, di quasto passo per vedere dei rigori aspettiamo 3 anni.

I miei suggerimenti sono al fin di bene per Pes. Tanto io lo comprerò.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Certo che fasciarsi il capo per una beta di metà giugno per me non ha alcun senso. Prima di dare giudizi bisognerebbe avere il gioco completo in mano. Personalmente odio queste fiere tipo l'E3 e quella di Colonia per diversi motivi, uno su tutti il poco tempo che hanno i recensori per poter approfondire il gioco. In queste fiere ci partecipano centinaia di giornalisti, e la fila per provare il prodotto è sempre molto consistente. Chi si mette a giocare ha massimo una o due partite a disposizione, e mi dite come si può giudicare un gioco dopo sole due partite, giocato poi con tutte le assistenze, e con l'IA della CPU e dei propri compagni ancora in fase embrionale. Si stava meglio prima quando le news e i video uscivano con il contagocce e tutti aspettavano il gioco completo. Ora invece c'è gente che cestina il gioco vedendo una beta su YouTube, senza nemmeno prima provarlo il gioco
Sono d'accordo, io farei solo l'annuncio ufficiale e poi farei uscire solo la demo, senza nessuna beta giocabile a queste fiere, notizie ecc ecc, sai che hype? il giorno della demo i server per scaricarla andrebbero a fuoco :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ho letto tutto. Ho letto di tutto.
Da PES a Fifa, da trattati di sociologia a quelli di ingegneria informatica. Da culinaria a culinterra. Da chi si loda a chi si imbroda. Ho letto di @PerlaNera94 , che se avessi le ovaie, farebbe i complimenti pure a me al sempreverde @the elder al serpeverde @ameppe (nick a caso fratello, mi servivi per il gioco di parole).
Ho curiosità di leggervi in un forum generalistico...sarebbe l'apoteosi!!

PesTeam regna (e non facciamo facili rime...)!

:D:D:D
Bella bella!
Però non esageriamo per un po' apprezzamento alla bionda dell'e3 :rolleyes:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certo che fasciarsi il capo per una beta di metà giugno per me non ha alcun senso. Prima di dare giudizi bisognerebbe avere il gioco completo in mano. Personalmente odio queste fiere tipo l'E3 e quella di Colonia per diversi motivi, uno su tutti il poco tempo che hanno i recensori per poter approfondire il gioco. In queste fiere ci partecipano centinaia di giornalisti, e la fila per provare il prodotto è sempre molto consistente. Chi si mette a giocare ha massimo una o due partite a disposizione, e mi dite come si può giudicare un gioco dopo sole due partite, giocato poi con tutte le assistenze, e con l'IA della CPU e dei propri compagni ancora in fase embrionale. Si stava meglio prima quando le news e i video uscivano con il contagocce e tutti aspettavano il gioco completo. Ora invece c'è gente che cestina il gioco vedendo una beta su YouTube, senza nemmeno prima provarlo il gioco

Impressioni positive o negative non sono giudizi. Ma impressioni timori e/o speranze. Io ho alcune impressioni positive e altre negative, questo spazio è per Pes 2018 dopotutto.
 
  • Like
Reactions: weILL e PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sono d'accordo, io farei solo l'annuncio ufficiale e poi farei uscire solo la demo, senza nessuna beta giocabile a queste fiere, notizie ecc ecc, sai che hype? il giorno della demo i server per scaricarla andrebbero a fuoco :D:D:D:D

Bhe tutti fanno fiere dai telefonini alle melanzane sott'olio. Il problema è capire se farle per cosa? Per vetrina? O per sondare il mercato degli utenti?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Bhe tutti fanno fiere dai telefonini alle melanzane sott'olio. Il problema è capire se farle per cosa? Per vetrina? O per sondare il mercato degli utenti?
Io personalmente eviterei di rilasciare notizie e video del gioco, ma farei una massiccia pubblicità televisiva e su internet, sottolineando la data dell'uscita della demo e quella del gioco finale, però ci vorrebbe una pubblicità con i contro c.......
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Per i manti erbosi il probema è la qualità e la risoluzione delle textures, a me sembra assurdo che siano state criticate le textures del Signal Iduna Park, perché sono le uniche che ho visto con una buona texture da Pes 2010 come qualità, che poi il colore del campo e il resto non fossero simili al vero stadio è un altro discorso, ma mi focalizzerei sulla qualitá del campo da gioco.
Se le texture fossero in alta definizione e in più non spalmate, uguali al campo vero sarebbe perfetto e non credo ci voglia molto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che intendi dire con non sanno leggere il mercato?

lo reputo come mio pensiero non suo.

leggere il mercato è capire in anticipo le mosse da fare. come sta andando il mercato del tuo settore. es EA ha capito prima di konami contano le licenze e ha puntellato subito i campionati principali.

oppure come ha fatto apple con i smartphone, hanno capito le persone interessava non un mini cellullare ma un cellullare poteva fare tutto. ed è uscita prima di tutti con il primo iphone, gli altri tutti a ricorrere poi apple. konami da quando ce bhatti è un rincorrere sempre EA ma sceglie sempre una strategia di mercato sbagliata. secondo me una licenza premium costa a konami quanto due tre campionati asiatici è meglio la seconda. il barcellona ti farà vendere nella provicina di barcellona ma ti esclude sicuramente madrid. il campionato giapponese cinese e australiano invece ti aprono alle vendite di interi paesi. un russo non comprerà mai pes anche se ce il miglior gameplay. uno tifa il lokomotiv mosca non giocherà mai con lo zenith o lo spartak tutti di una nazione vuole giocare il campionato del proprio paese. e per questo EA ha vendite in tutto il mondo. pes in america è completamente nullo. fifa grazie alla mls ha venduto un milione di copie. nei stati uniti. quanto pes in tutto il mondo. ecco secondo me cosa vuol dire konami non sanno leggere il mercato e l'ho puntato solo sulle licenze. ma se ne può parlare anche come hanno fatto decadere un diventa un mito. mi stupisco non hanno pensato a una modalità diventa un mito VR
 
  • Like
Reactions: GL29 e PerlaNera94

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si vede che non vogliono bruciare le tappe ...tutto un sistema per continuare a desiderare i capitoli successivi e di conseguenza a vendere.....la tecnica del togliere e aggiungere funziona benissimo.

questo è vero. basti pensare che concettualmente cose come la neve con tanto di giocatori che perdevano l'equilibrio oppure gli infortuni con giocatori che rientravano con fasciature o la barella in campo erano già implementati ad esempio nel isspro dei kceo per nintendo64...mentre ora le re-implementeranno con il contagocce spacciandole per features fighissime...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ogni anno che passa non posso non notare che il livello grafico di Pes per quanto riguarda i modelli, gli stadi, gli effetti di luce stia man mano tornando indietro come stile, non come qualità, a Pes 2011, che, animazioni a parte non era male, ad esempio le divise erano come qualità dei modelli identiche a quelle di Pes 2018, solo che le texture erano peggiori, stessa cosa mi sembra valere per l'illuminazione e non so se esserne felice o spaventato
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io non gioco Online quindi come soluzione è ottima e non è detto che per il 2018 non si riesca pure a sistemare la telecronaca e i cori, ho lavorato con il team per inserire Piccinini nel 2016 ma abbiamo fallito per mancanza di gente più che per impossibilità.

su pes 2017 la telecronaca su pc. non si poteva toccare. perchè era legata ai file di steam, se si toccava quel file steam in automatico riscaricava il file giusto. il denuvo ha limitato molte modifiche. tantè le modifiche piu invasive bisognava usare la versione craccata.
 
  • Like
Reactions: Neemia86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque ogni anno che passa non posso non notare che il livello grafico di Pes per quanto riguarda i modelli, gli stadi, gli effetti di luce stia man mano tornando indietro come stile, non come qualità, a Pes 2011, che, animazioni a parte non era male, ad esempio le divise erano come qualità dei modelli identiche a quelle di Pes 2018, solo che le texture erano peggiori, stessa cosa mi sembra valere per l'illuminazione e non so se esserne felice o spaventato

modelli dei stadi sono nuovi solo quelli successivi di pes 2015. quindi anfield quello del borussia. e i brasiliani aggiunti su pes 2016, e i stadi fake aggiunti su pes 2016 e 2017. tutti gli altri sono adattamenti della versione ps3.

i modelli dei giocatori e dei kit non è cambiato è sempre lo stesso da pes 2008. anche il prato la base è sempre quello di pes 2008, hanno solo aumentato il dettaglio. ma rifatto da zero ce ben poco è quasi tutto una conversione dal vecchio motore grafico. questo succederà fin quanto il fox engine viene usato per current gen e old gen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,493
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana