PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Sapete cosa vi dico mi piacerebbe vedere ? in ML La possibilità di sanare il debito del monte ingaggi con i fondi per il mercato è assurdo che adesso io in PES 2017 ho 120 milioni da spendere e il monte ingaggi per i contratti è -79 mila.. Ma dai.. Ciai 120 miloni che ci vuole a spalmarne parte sul monte ingaggi.. Assurdo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Già quando lui mi disse che avrebbero migliorato le animazioni io gli scrissi (ad Adam Bhatti) che c'era bisogno di molta più varietà di animazioni di tiro. Lui sviò l'argomento. Già sapeva, purtroppo.

Si vede benissimo, dai vari gameplay, che la varietà di conclusioni a rete sarà di nuovo un problema. Nonostante i videogameplay mi restituiscano un'impressione migliore rispetto al trailer, continuo a non vedere dove siano i 3 anni che hanno impiegato per creare le nuove animazioni. Da quello che vedo, hanno migliorato la fluidità, hanno aggiunto diverse animazioni in più, ma i tiri non sono cambiati quasi per nulla. E non c'è il salto che mi aspetterei da 3 anni di lavoro. Non ci possono credere che queste animazioni siano il frutto di 3 anni di lavoro. O Bhatti sta dicendo una sciocchezza o c'è da preoccuparsi se questo è quello che sono riusciti ad ottenere in 3 anni.

Bhe effettivamente hai ragione. Minchia 3 anni? (Nota citazione film)


:D:D:p
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Questo mi sembra contro la cpu :

Ci credo che il Liverpool sembra avere buchi difensivi sulle fasce! Milner ha giocato metà partita più avanzato di Coutinho! :)

Sicuramente aveva attivo Terzini Alti, visto che a turno uno dei centrocampisti rimaneva basso tra i due centrali.
Sbaglio o era sempre nei gameplay con il Liverpool che si vedevano questi buchi dietro?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
borussia-liverpool - atletico-barcellona: fisica palla e ritmo ottimi ottimo, se giocavano full assistito si sono viste comunque già imprecisioni di cross e tiri bene cosi, ottimo feeling generale, movimenti giocatori più fluidi, bene alcune parate dei portieri, bene i contrasti aerei a centrocampo mi piace come è caduto un giocatore avendo perso il duello aereo da proprio impressione di fisicità, mi sembra meno facile portare via palla semplicemente premendo x mentre con l'altra mano si sorseggia un coktail. bene il pallone.
buona vedere la fisicità specie quando viene difesa palla con il corpo
viste nuove animazioni per i portieri oppure il giocatore che dopo il fallo rialzatosi dopo essere caduto per terra si guarda la caviglia per controllarla. rimpalli/deviazini bene e male...bene ce ne sono di parecchi e vari tipo la gamba del difensore su tiro che devia il pallone che si alza e va in corner.
male perchè non vorrei diventi una sorta di bug o cosa frequentissima il fatto di segnare cosi. rimandati anche i tiri ancora c'è del lavoro da fare li, vorrei sparisse il bolide alla holly e benji da dentro l'area imparabile.
p.s. ho visto reus coi tatuaggi...se li hanno messi personalizzabili a chiunque nell'editor sarebbe da applausi

atletico - liverpool
bellisimo il passaggio di esterno nel contropiede del liverpool poco dopo l'inzio del match che mette torresin grado di tirare a rete. vedere il difensore della cpu che a inizio azione essendo pressato si rifugia di nuovo sul portiere fa scendere sempre una lacrimuccia.
bene la cpu che cerca il lancio lungo (fallendo) dopo aver recuperato palla al limite dell'area per provare un contropiede. carino anche che a volte si conceda cose come coldi di tacco per ripassarla al compagno dietro ecc
sempre la cpu a prescindere da che livello sia, alterna giocate fatte di passaggi articolati e abbastanza precisi ad altre con cross sballati, passaggi troppo lunghi o addirittura allungamento eccessivo della palla che finisce sul fondo prima di riuscire a crossare.

sul gol di torres mi è sembrato ancora un pò troppo facile che si girasse con quel tiro a missile che va comodamente in rete.
discorso falli...solo uno ma troppo poco di visto e troppo tante varianti per iniziare a preoccuparsi.


in definitiva un upgrade del 2017 che sembra molto gustoso a patto di verificare per quanto mi riguarda discorso falli e master league :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Già quando lui mi disse che avrebbero migliorato le animazioni io gli scrissi (ad Adam Bhatti) che c'era bisogno di molta più varietà di animazioni di tiro. Lui sviò l'argomento. Già sapeva, purtroppo.

Si vede benissimo, dai vari gameplay, che la varietà di conclusioni a rete sarà di nuovo un problema. Nonostante i videogameplay mi restituiscano un'impressione migliore rispetto al trailer, continuo a non vedere dove siano i 3 anni che hanno impiegato per creare le nuove animazioni. Da quello che vedo, hanno migliorato la fluidità, hanno aggiunto diverse animazioni in più, ma i tiri non sono cambiati quasi per nulla. E non c'è il salto che mi aspetterei da 3 anni di lavoro. Non ci possono credere che queste animazioni siano il frutto di 3 anni di lavoro. O Bhatti sta dicendo una sciocchezza o c'è da preoccuparsi se questo è quello che sono riusciti ad ottenere in 3 anni.
Arrivederci a Pes 19....konami ha finito di lavorare. (chiuso per ferie fino al 2018) :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A 1 min e 40 c'è la protezione della palla l'animazione è completamente diversa chissà quando faranno chiarezza se è del tutto automatica oppure bisognerà premere qualche tasto / levetta che sarebbe molto meglio secondo me, per la varietà dei tiri io qualcosa di diverso già l'ho visto nei gameplay di 2 giorni fà tocchetto di punta esterno e gol che nel 2017 non c'è assolutamente poi vi ripeto la rivoluzione era impossibile da avere è normale che bhatti gonfi tutto ma cosi anche altre software house a me il 2017 è piaciuto anche con i suo difetti (poca varietà di tiri e mancanza della protezione della palla) continuo a giocarci certo di meno perchè l'interesse svanisce ma cmq tra lui e fifa ho giocato piu a pes perchè la giocabilità vs cpu mi soddisfa di piu.


 
  • Like
Reactions: Erga e PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A 1 min e 40 c'è la protezione della palla l'animazione è completamente diversa chissà quando faranno chiarezza se è del tutto automatica oppure bisognerà premere qualche tasto / levetta che sarebbe molto meglio secondo me, per la varietà dei tiri io qualcosa di diverso già l'ho visto nei gameplay di 2 giorni fà tocchetto di punta esterno e gol che nel 2017 non c'è assolutamente poi vi ripeto la rivoluzione era impossibile da avere è normale che bhatti gonfi tutto ma cosi anche altre software house a me il 2017 è piaciuto anche con i suo difetti (poca varietà di tiri e mancanza della protezione della palla) continuo a giocarci certo di meno perchè l'interesse svanisce ma cmq tra lui e fifa ho giocato piu a pes perchè la giocabilità vs cpu mi soddisfa di piu.



E' del tutto automatica, è contestuale alla posizione del giocatore. Non c'è un tasto specifico per farla,Bhatti lo ha ripetuto anche durante uno dei livestream dicendo che:"non ci affidiamo alla pressione di un tasto per farla funzionare".
 
  • Like
Reactions: Kiros

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A 1 min e 40 c'è la protezione della palla l'animazione è completamente diversa chissà quando faranno chiarezza se è del tutto automatica oppure bisognerà premere qualche tasto / levetta che sarebbe molto meglio secondo me, per la varietà dei tiri io qualcosa di diverso già l'ho visto nei gameplay di 2 giorni fà tocchetto di punta esterno e gol che nel 2017 non c'è assolutamente poi vi ripeto la rivoluzione era impossibile da avere è normale che bhatti gonfi tutto ma cosi anche altre software house a me il 2017 è piaciuto anche con i suo difetti (poca varietà di tiri e mancanza della protezione della palla) continuo a giocarci certo di meno perchè l'interesse svanisce ma cmq tra lui e fifa ho giocato piu a pes perchè la giocabilità vs cpu mi soddisfa di piu.


notate bene a 1:40 quando stoppa la palla ..in quel momento salta un paio di fotogrammi ...il corpo non fa fa un movimento fluido ma uno scatto nel girarsi.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non avevo visto i nuovi video. Sicuramente il gameplay è molto rallentato e più realistico (come ha detto quel beduino di Bahtty). Certe cose almeno le ascoltano dalla comunità, praticamente in tutti i forum li prendono per il culo con questo cazzo di ping-pong frenetico senza senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.