PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
L'ultimo live era Asim (A. Madrid) vs il presentatore.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Hanno sostituito quelle situazioni in cui il giocatore faceva quella sorta di slalom con tante micro animazioni, inoltre, non m è sfuggito che sui contrasti fisici, quei rimbalzi tra giocatori sono stati sostituiti da animazioni di contesto come ad esempio sbilanciamenti con perdita d equilibrio al seguito
I controlli sono molto migliorati, Iniesta ha tocchi di classe unici col suo stile cosi come Pique appare decisamente più appesantito nei controlli, credo che i giocatori siano ancora più caratterizzati rispetto il passato, ho visto il player id anche sui passaggi, mi viene in mente un filtrante rasoterra di Reus ad esempio, anche i portieri mi sembrano ben fattt, la respingono quando il tiro è forte e ravvicinato cosi come riescono a bloccare le bordate da fuori
Bella l illuminazione notturna del nuovo stadio dell atletico
Una cosa negativa, ma potrebbe essere solo un impressione, mi sembra che la palla sta meno staccata dai giocatori sulla corsa rispetto pes 17, ditemi voi, magari mi sbaglio
In generale ottima impressione, un pes che in movimento sembra sempre più reale. Il ritmo della partita Atletico Barcellona era lento il giusto con cambi di ritmo improvvisi, interessante anche questo aspetto
Adesso altro non mi resta che chiudermi nel freezer
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
In sostanza il gameplay sarà simile ma chiaramente la grafica e le animazioni non possono essere allo stesso livello

Ha detto che in termini di features (modalità) ci sono differenze mentre per gameplay no, esclusa una maggiore fluidità e più animazioni nelle versioni ps4/one.

Immaginavo che andava così, avevo previsto un gameplay abbastanza simile come lo scorso anno.. per le animazioni temevo non le passassero tutte.. e quello che avevo capito era corretto, partono pure le differenze nelle modalità cosa che fino al 17 non era avvenuta.. a parte grafica, fluidità cosa normalissima e contenuti (voluta) differenze ulteriori.. sicuramente per il gameplay potrò fare valutazioni già con la demo su ps3, vabbe rinunciando a qualche animazione e alla nuova fluidità, però mi farò già un'idea.. se la demo su ps3 mi darà le sensazioni che spero e immagino e se la versione pc rispecchierá quanto dichiarato, lo giocherò in versione next su pc..
A proposito della versione pc, come funziona, ho sentito che non sarà su disco ma digitale su steam?
Come funziona e che tipo di download usa?
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
anche se lo vendono in dvd. lo devi scaricare. perché nel dvd ci sarà solo il programma ti fa partire steam (se non possiedi un profilo steam te lo farà creare) attivi il gioco. e poi parte il download automatico.

pes 2016/2017 erano cosi. invece se è solo tramite steam ma dubito perché amazon vende la versione pc, crei lil tuo profilo. vai nel negozio cerchi pes 2018. lo compri e il day one a mezzanotte partirà il download, il download è interno userà il 100% della tua banda. una volta finito farà una breve installazione e avrai il gioco installato nel pc. anche se cambi pc una volta richiamato il profilo steam potrai scaricare di nuovo il gioco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una domanda per esperti. A volte la demo era molto diversa dal gioco. A volte no. Ma secondo voi dato il gameplay visto che cosa devono ancora implementare? Siano a giugno dopotutto.

il primo luglio inizierà la beta closed su ps4 e xbox one per i server del my club quindi il gioco è bello completato. da qui a settembre cambieranno solo le licenze.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
anche se lo vendono in dvd. lo devi scaricare. perché nel dvd ci sarà solo il programma ti fa partire steam (se non possiedi un profilo steam te lo farà creare) attivi il gioco. e poi parte il download automatico.

pes 2016/2017 erano cosi. invece se è solo tramite steam ma dubito perché amazon vende la versione pc, crei lil tuo profilo. vai nel negozio cerchi pes 2018. lo compri e il day one a mezzanotte partirà il download, il download è interno userà il 100% della tua banda. una volta finito farà una breve installazione e avrai il gioco installato nel pc. anche se cambi pc una volta richiamato il profilo steam potrai scaricare di nuovo il gioco.

Grazie :D
Il download è interno? Avevo sentito p2po_O
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il download si effettua direttamente da steam. lo scarichi dal server di valve. ci puoi impiegare anche 12 anni a scaricarlo. e fermarlo ogni 3 minuti non sei obbligati a farlo di seguito. tanto sempre al massimo della tua banda lo scarichi. l'unica cosa se hai altri giochi steam. prima di giocare devi attivare l'opzione scarica download durante sessione. naturalmente è consigliato farlo solo se è il gioco è off line. l'unica pecca mi sono dimenticata di dirti prima. da pes 2015 il pc deve essere sempre collegato on line per far partire il gioco. una volta partito ti puoi scollegare.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
I tiri purtroppo sono sempre uguali...la fucilata dritta per dritta di messi con il destro stile Holly e benji non è reale
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi ma per quanto riguarda il 2vs2 online in locale con l'ospite sapete se è stato confermato? perché sul trailer che ho visto parlava del 3vs3...
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Purtroppo ho potuto vederlo per lo più a 480p in 30 fps :(
Per grafica non mi pronuncio perché con sta risoluzione è un azzardo
L'unica cosa penso sia stato giocato a difficoltà bassa perché la cpu era permissiva e poco pericolosa a parte in certi frangenti.. mi è sembrata un po' incompleta ancora, due mesi devono lavorarci.. il portiere non mi è piaciuto sull'ultimo tiro di griezman, bello scambio e bel movimento a scansare il difensore ma nel tu per tu il portiere non mi è piaciuto.. hanno da limare ancora un po' di cose.. alcuni giocatori più leggeri ed agili come griezman sembrano volteggiare a volte, quelli pesanti si vede che lo sono.. comunque un dettaglio che ho controllato è stato l'arbitro, belli i movimenti e posizionamenti in base al muoversi della palla per il campo.. non mi ha convinto su due falli che mi sembravano inesistenti.. altra cosa che ho notato, linea del fuorigioco calcolata molto bene, cosa che nel 17 non spesso avviene, non so se sia stato un caso o se è davvero migliorata anche quella.. prova con mano subito!:D
A me sembra che borussia -liverpool era 1 v 1 ..non contro la cpu .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,678
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91