PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tutti ;)

E mi auguro che questo approccio rimanga e venga ulteriormente migliorato con pes19 perche personalmente farei una farica immane a tornare indietro ... pes17 di cui mi ero innamorato l ho riprovato settimana scorsa ma mi ha fatto cagare ... sembra un gioco di minimo 4 anni fa ..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Il vero segreto di quest'anno è partire da dietro e costruire, dimenticare R1 e pensare a giocare a pallone come se foste in campo.......basta.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
E mi auguro che questo approccio rimanga e venga ulteriormente migliorato con pes19 perche personalmente farei una farica immane a tornare indietro ... pes17 di cui mi ero innamorato l ho riprovato settimana scorsa ma mi ha fatto cagare ... sembra un gioco di minimo 4 anni fa ..
Io l’ho già detto......male che vada aggiorno questo alla stagione prossima e vado avanti, per me è il migliore della serie!!!!
 
  • Like
Reactions: Peeta e Oinotna

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
E mi auguro che questo approccio rimanga e venga ulteriormente migliorato con pes19 perche personalmente farei una farica immane a tornare indietro ... pes17 di cui mi ero innamorato l ho riprovato settimana scorsa ma mi ha fatto cagare ... sembra un gioco di minimo 4 anni fa ..
Vero, stessa cosa che ho pensato io oggi dopo 3 ore di Pes18. Oggi proprio me lo sono studiato a fondo.. Con calma.Riuscire a costruire azioni corali, difendere con attenzione, ripartire... Mi ha dato davvero belle soddisfazioni!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Vero, stessa cosa che ho pensato io oggi dopo 3 ore di Pes18. Oggi proprio me lo sono studiato a fondo.. Con calma.Riuscire a costruire azioni corali, difendere con attenzione, ripartire... Mi ha dato davvero belle soddisfazioni!

Io sono alla 29esima del primo anno di master serie a dopo aver fatto 2 anni ed esser stato esonerato. Quindi ho riniziato con juve .... xo ho apportato qualche accorgimento ... innanzitutto sto riuscendo a giocare ogni partita con davvero la massima attenzione, cambio in base all importanza del match l orario di gioco (giorno e notte) ... MA NON cambio piu il meteo (prima lo cambiavo) e ho notato che e fatto bene xke nel periodo invernale molti match si giocano con pioggia o nuvoloso mentre nel periodo estivo giustamente il tempo e bello ... poi ho messo il pallone giallo tra novembre e febbraio :) e in champions in trasferta cambio la lingua della telecronaca in base a dove vado a giocare ... tornando alla 29 esima e l annata di master piu entusiasmante abbia mai giocato !!! A 4 pti dall inter capolista e in 4 ormai a giocarci il titolo fino alla fine, ottavi champions, semifinali tim cup ... insomma mi sto giocando tutto ... tanti pareggi, alcune goleade, falli, rigori, infortuni, ammoniti, espulsi !!! Di tutto
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Ragazzi ma come si cambiano i palloni nelle competizioni???non mi ricordo più
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Qui sono decisamente riuscito a migliorare, rispetto al video dell'altra volta. Esordio in seria A, master league. Ho una squadra (che praticamente è quella base) che sostanzialmente è 2 stelle. Il timore di prenderle sonoramente diciamo che è un'opzione che per un attimo ho considerato. Poi in realtà tutt'altro match, però le ho prese comunque... :(

 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Riguardo la clausola rescissoria: quando un giocatore ha un valore alto di attaccamento anche se in passato ha richiesto la clausola si può provare a rinegoziare il contratto e si può eliminarla. Oggi l'ho fatto con diversi giocatori che grazie ai risultati positivi stanno crescendo in attaccamento.
 
  • Like
Reactions: Peeta

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tutti ;)

E' una forzatura che la CPU riesca a fare quei passaggi precisi indipendentemente da come giochiamo noi, non dovrebbe esserci nel gioco, o comunque non dovrebbero essere così precisi per certi giocatori con valori di passaggio così bassi. Però almeno sto imparando un nuovo modo di giocare che limita di molto queste situazioni. Essere sceso a Campione aiuta.

In futuro riproverò a livello Superstar per vedere se questo cambiamento migliorerà il gioco della CPU anche con quel livello di difficoltà.
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Qui sono decisamente riuscito a migliorare, rispetto al video dell'altra volta. Esordio in seria A, master league. Ho una squadra (che praticamente è quella base) che sostanzialmente è 2 stelle. Il timore di prenderle sonoramente diciamo che è un'opzione che per un attimo ho considerato. Poi in realtà tutt'altro match, però le ho prese comunque... :(

Guardo spesso con attenzione i tuoi video per via di quel modo di giocare che hai, un po' diverso dal mio, ma che apprezzo sempre.

Ho notato, correggimi se sbaglio, che vai in "difficoltà" quando vuoi un attimo temporeggiare allorché porti palla e stai aspettando l'arrivo di un compagno meglio piazzato da servire per il proseguo dell'azione...in sostanza ho visto che hai un po' girato in tondo su te stesso..(tipico dei "limiti" dei comandi di Pes) per sfuggire alla morsa del pressing avversario.

Se può aiutarti mi permetto di suggerirti di usare in combo L1 più un veloce movimento con R3 per eludere con una veloce finta di corpo il tuo diretto avversario che ti arriva frontalmente oppure se vedi che ti arriva in feroce pressing da dietro molla tutto e dai colpetti a singhiozzo con R1 così ti proteggerai velocemente (ma non farai partire la classica protezione della palla eh, questa è una variante) e potrai dare uno sfogo migliore al tuo incedere mentre porti palla in attesa di quel compagno da servire.
Non so se ho reso l'idea.

In attesa che vengano ulteriormente migliorati questi micro-macro comandi per il prossimo Pes, ad oggi questo è quanto son riuscito a capirci per questo genere di situazioni
 
  • Like
Reactions: luxdex

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
E' una forzatura che la CPU riesca a fare quei passaggi precisi indipendentemente da come giochiamo noi, non dovrebbe esserci nel gioco, o comunque non dovrebbero essere così precisi per certi giocatori con valori di passaggio così bassi. Però almeno sto imparando un nuovo modo di giocare che limita di molto queste situazioni. Essere sceso a Campione aiuta.

In futuro riproverò a livello Superstar per vedere se questo cambiamento migliorerà il gioco della CPU anche con quel livello di difficoltà.
Bravo ameppe .....esser sceso a campione ti aiuta a vedere meno forzature che sono molto più evidenti a livelli superiori, purtroppo essendo tarati male i livelli, questo di sicuro è il meglior compromesso, che con i settaggi giusti ti farà finalmente entrare in campo.........difficilmente tornerai indietro.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
E' una forzatura che la CPU riesca a fare quei passaggi precisi indipendentemente da come giochiamo noi, non dovrebbe esserci nel gioco, o comunque non dovrebbero essere così precisi per certi giocatori con valori di passaggio così bassi. Però almeno sto imparando un nuovo modo di giocare che limita di molto queste situazioni. Essere sceso a Campione aiuta.

In futuro riproverò a livello Superstar per vedere se questo cambiamento migliorerà il gioco della CPU anche con quel livello di difficoltà.


In pratica stai facendo quello che in 10 ti abbiamo consigliato di fare 3 mesi fa...
beh...non è mai troppo tardi...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
:) ciao amici .... ma per fortuna che ho imparato a registrare i video altrimenti non penso sarei stato credibile e creduto ... comunque :) ... stamattina ... CALCIO DI RIGORE su Bernardeschi:) ...
Guardare please il rigore, R2 premuto, stick in alto a dx, barra potenza trequarti .. rigore voto 10
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
:) ciao amici .... ma per fortuna che ho imparato a registrare i video altrimenti non penso sarei stato credibile e creduto ... comunque :) ... stamattina ... CALCIO DI RIGORE su Bernardeschi:) ...
Guardare please il rigore, R2 premuto, stick in alto a dx, barra potenza trequarti .. rigore voto 10
A quanti rigori sei arrivato?:D
Complimenti davvero Luca
Imparabile ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guardo spesso con attenzione i tuoi video per via di quel modo di giocare che hai, un po' diverso dal mio, ma che apprezzo sempre.

Ho notato, correggimi se sbaglio, che vai in "difficoltà" quando vuoi un attimo temporeggiare allorché porti palla e stai aspettando l'arrivo di un compagno meglio piazzato da servire per il proseguo dell'azione...in sostanza ho visto che hai un po' girato in tondo su te stesso..(tipico dei "limiti" dei comandi di Pes) per sfuggire alla morsa del pressing avversario.

Se può aiutarti mi permetto di suggerirti di usare in combo L1 più un veloce movimento con R3 per eludere con una veloce finta di corpo il tuo diretto avversario che ti arriva frontalmente oppure se vedi che ti arriva in feroce pressing da dietro molla tutto e dai colpetti a singhiozzo con R1 così ti proteggerai velocemente (ma non farai partire la classica protezione della palla eh, questa è una variante) e potrai dare uno sfogo migliore al tuo incedere mentre porti palla in attesa di quel compagno da servire.
Non so se ho reso l'idea.

In attesa che vengano ulteriormente migliorati questi micro-macro comandi per il prossimo Pes, ad oggi questo è quanto son riuscito a capirci per questo genere di situazioni
No, non sbagli. Non ho capito bene L1 R3, so che L1 RS è il team mate, finta dovrebbe essere LS RS, che qualcosa anche faccio, ma non è la mia specialità. Colpetti R1 farò qualche prova.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
A quanti rigori sei arrivato?:D
Complimenti davvero Luca
Imparabile ;)

Totale 18 ...
- 2 Primo anno di Master MA senza giocare in area;
- 8 Secondo anno di Master ma non ho fatto le ultime 7 partite;
- 5 quest anno terzo anno di master ma primo perche l ho riniziata
- 1 in coop
- 2 col Barsa su Messi coppa del re poi terminata master xke barsa nn mi esalta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Conta pero ke quest anno nei 5 rigori ... Cuadrado ha avuto uno stop di 7 mesi per infortuni (3) ... con in campo lui non so ..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Totale 18 ...
- 2 Primo anno di Master MA senza giocare in area;
- 8 Secondo anno di Master ma non ho fatto le ultime 7 partite;
- 5 quest anno terzo anno di master ma primo perche l ho riniziata
- 1 in coop
- 2 col Barsa su Messi coppa del re poi terminata master xke barsa nn mi esalta
Ok
Ma te avevi da sempre attivate le finte su SI oppure le hai inserite dopo?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
molla tutto e dai colpetti a singhiozzo con R1 così ti proteggerai velocemente (ma non farai partire la classica protezione della palla eh, questa è una variante)

Interessante. Non protegge palla dici. Sostanzialmente che tipo di variante effettuerebbe dando i colpetti su R1?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina