PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Notizia dell'ultimo minuto.
Khedira si è arrabbiato con la ea per come gli hanno fatto il volto (menomale che la Juve è partner) :D:D:D
 

Allegati

  • IMG_20171012_170912.jpg
    IMG_20171012_170912.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 27

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi ce una guerra di tariffe infinita ...avevo wind a 15 euro 10 giga ...passo a tim a 10 euro 15 giga ...mi richiama wind 30 giga a 7 euro ....mia moglie aveva wind a 12 euro 3 giga ..tim gli ha offerto a 7 euro 5 giga , la richiama wind a 7 euro 15 giga ...........totale in famiglia : 14 euro 45 giga + 1000 minuti tutte e 2 ......a velocità 4G. :):):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi ce una guerra di tariffe infinita ...avevo wind a 15 euro 10 giga ...passo a tim a 10 euro 15 giga ...mi richiama wind 30 giga a 7 euro ....mia moglie aveva wind a 12 euro 3 giga ..tim gli ha offerto a 7 euro 5 giga , la richiama wind a 7 euro 15 giga ...........totale in famiglia : 14 euro 45 giga......a velocità 4G. :):):)
A me non chiamano mai:(:(:(... Per avere una nuova promozione ho dovuto cambiare numero :(:(. Beato te:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi ce una guerra di tariffe infinita ...avevo wind a 15 euro 10 giga ...passo a tim a 10 euro 15 giga ...mi richiama wind 30 giga a 7 euro ....mia moglie aveva wind a 12 euro 3 giga ..tim gli ha offerto a 7 euro 5 giga , la richiama wind a 7 euro 15 giga ...........totale in famiglia : 14 euro 45 giga......a velocità 4G. :):):)

Se dove sto io, prendesse qualcun'altro al di fuori di TIM avrei cambiato da mesi...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ciao ragazzi,la cosa che più mi stupisce è come la gente disonformata snobbi a priori questo gioco,cioè è veramente bello,continuano a comprare, compreso me,quella bufala di fufa 18,peccato,pes merita
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ribadisco: è giusto confrontarsi sulle sensazioni e i vari aspetti del gioco..ma vedere ancora gente che nel forum dedicato a Pes inneggia alla superiorità di fifa ha un pò stancato. Non è più l'esprimere liberamente la propria idea..è cercare di convincere o convincersi senza dare alcun spunto costruttivo.
Premetto che io gioco entrambi, non mi importa quale sia il nome del gioco, a me basta che diverta, e tutto sommato ciò che dici è giusto.. Però, capisco che inevitabilmente ci sia confronto visto che sono gli unici 2 giochi di calcio di un certo "livello".. Ma, se si parla bene della concorrenza si viene messi alla forca, invece se si spala m*rda va tutto bene.. non mi sembra molto costruttivo, a mio modo vedere.. Poi oh, sinceramente frega niente se ci si "scanna" per un gioco, io continuo a giocare felice e contento :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se dove sto io, prendesse qualcun'altro al di fuori di TIM avrei cambiato da mesi...
ce Eolo che con una parabolina a 25 euro al mese viaggi veloce a 30 mega illimitato ( su internet ce la nuova offerta) se non mi arrivavano queste offerte lo avrei messo su . ....un mio amico lo ha messo su ed è velocissimo ..ma devi avere la posizione giusta ..ma su internet ce la mappa che ti indica come è la linea a casa tua.
 

Nino91

Primi Calci
26 Novembre 2015
11
1
3
Buonasera ragazzi,
Oggi è iniziata la pes league, volevo sapere se nella season europe serve per qualificarsi o è solo per "provare" ? dato che la tappa europea è nel 2018 in primavera
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Mmm strano, ma intendi portiere per difensore dopo un'esplosione del portiere o proprio cambio portiere per portiere?

No no, la cpu schiera il secondo portiere dal fischio di inizio.
Mi è successo in quattro partite su nove, speriamo non si verifichi troppo spesso.
 

Grazyano24

Primi Calci
20 Settembre 2016
2
3
3
PSN ID
Graziano Scibilia
Posso dire un paio di cose?! Pes ha moltissimi difetti,davvero molti..il peggior difetto é quello di far rinascere giocatori ritirati nella tua primavera!
Da anni pes è sempre la stessa storia : assenza di licenze,intelligenza artificiale del pc assente,ecc...
Premettendo che sono sempre stato un amante sfegatato di pes,sia per la somiglianza fisica dei giocatori,sia per il fattore Editing,che ti da la possibilitá di modificare tante cose all’interno del gioco (assente su fifa).
Quest’anno ho comprato pes al Day one e mi ha divertito tantissimo,davvero era divertente,dopo un po’ facendo la master league ho deciso di togliermelo e di passare a fifa,semplicemente perché non posso vedere ancora nel 2017 Totti 16anni all’inter...La carriera di Fifa é davvero bellissima,molto realistica,anche la giocabilità davvero molto reale...se non fosse per il fatto che a livello leggenda l’ho trovato troppo semplice,sia impostare un azione,sia realizzare un goal dalla lunga distanza o a tu per tu con il portiere...
Le partite finivano a goleade,cosa mai accaduta su questo pes che,abbassando i ritmi di gioco,ti spinge a creare di più e a volte anche creando tanto realizzi 2 goal su 7 azioni importanti.
Concludendo penso che Fifa si sia concentrato molto sul dare un prodotto più simile al calcio vero dimenticando quindi di essere un GIOCO e quindi dimenticando di divertire l’utente che si trova a giocarci,Pes mi divertiva tantissimo nonostante tutti quei difetti della quale noi tutti siamo consapevoli,e penso sia questo lo scopo di un GIOCO perché tutti stiamo dimenticando che si tratta di questo! sicuramente infatti lo riprenderò al più presto...scusate se mi sono dilungato così tanto
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No no, la cpu schiera il secondo portiere dal fischio di inizio.
Mi è successo in quattro partite su nove, speriamo non si verifichi troppo spesso.
Boh, strano. Io ancora devo finire il primo anno di master :(:(, però non ho notato questa cosa
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Posso dire un paio di cose?! Pes ha moltissimi difetti,davvero molti..il peggior difetto é quello di far rinascere giocatori ritirati nella tua primavera!
Da anni pes è sempre la stessa storia : assenza di licenze,intelligenza artificiale del pc assente,ecc...
Premettendo che sono sempre stato un amante sfegatato di pes,sia per la somiglianza fisica dei giocatori,sia per il fattore Editing,che ti da la possibilitá di modificare tante cose all’interno del gioco (assente su fifa).
Quest’anno ho comprato pes al Day one e mi ha divertito tantissimo,davvero era divertente,dopo un po’ facendo la master league ho deciso di togliermelo e di passare a fifa,semplicemente perché non posso vedere ancora nel 2017 Totti 16anni all’inter...La carriera di Fifa é davvero bellissima,molto realistica,anche la giocabilità davvero molto reale...se non fosse per il fatto che a livello leggenda l’ho trovato troppo semplice,sia impostare un azione,sia realizzare un goal dalla lunga distanza o a tu per tu con il portiere...
Le partite finivano a goleade,cosa mai accaduta su questo pes che,abbassando i ritmi di gioco,ti spinge a creare di più e a volte anche creando tanto realizzi 2 goal su 7 azioni importanti.
Concludendo penso che Fifa si sia concentrato molto sul dare un prodotto più simile al calcio vero dimenticando quindi di essere un GIOCO e quindi dimenticando di divertire l’utente che si trova a giocarci,Pes mi divertiva tantissimo nonostante tutti quei difetti della quale noi tutti siamo consapevoli,e penso sia questo lo scopo di un GIOCO perché tutti stiamo dimenticando che si tratta di questo! sicuramente infatti lo riprenderò al più presto...scusate se mi sono dilungato così tanto
Avrei giurato che è pes 18 il gioco più simile al calcio vero, a differenza di fifa 18 .....mah !! :cool:
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Posso dire un paio di cose?! Pes ha moltissimi difetti,davvero molti..il peggior difetto é quello di far rinascere giocatori ritirati nella tua primavera!
Da anni pes è sempre la stessa storia : assenza di licenze,intelligenza artificiale del pc assente,ecc...
Premettendo che sono sempre stato un amante sfegatato di pes,sia per la somiglianza fisica dei giocatori,sia per il fattore Editing,che ti da la possibilitá di modificare tante cose all’interno del gioco (assente su fifa).
Quest’anno ho comprato pes al Day one e mi ha divertito tantissimo,davvero era divertente,dopo un po’ facendo la master league ho deciso di togliermelo e di passare a fifa,semplicemente perché non posso vedere ancora nel 2017 Totti 16anni all’inter...La carriera di Fifa é davvero bellissima,molto realistica,anche la giocabilità davvero molto reale...se non fosse per il fatto che a livello leggenda l’ho trovato troppo semplice,sia impostare un azione,sia realizzare un goal dalla lunga distanza o a tu per tu con il portiere...
Le partite finivano a goleade,cosa mai accaduta su questo pes che,abbassando i ritmi di gioco,ti spinge a creare di più e a volte anche creando tanto realizzi 2 goal su 7 azioni importanti.
Concludendo penso che Fifa si sia concentrato molto sul dare un prodotto più simile al calcio vero dimenticando quindi di essere un GIOCO e quindi dimenticando di divertire l’utente che si trova a giocarci,Pes mi divertiva tantissimo nonostante tutti quei difetti della quale noi tutti siamo consapevoli,e penso sia questo lo scopo di un GIOCO perché tutti stiamo dimenticando che si tratta di questo! sicuramente infatti lo riprenderò al più presto...scusate se mi sono dilungato così tanto
Non ho capito bene il concetto.
Prima dici che in Fifa si vedono goleade ed è troppo facile segnare, sia da vicino che da lontano.
Poi però dici che Fifa ha fatto un prodotto più simile al calcio vero.
A meno che tu non ritenga che goleade e gol facili rendano un gioco di calcio più simile alla realtà, c'è qualcosa che non quadra....
 

Grazyano24

Primi Calci
20 Settembre 2016
2
3
3
PSN ID
Graziano Scibilia
Non ho capito bene il concetto.
Prima dici che in Fifa si vedono goleade ed è troppo facile segnare, sia da vicino che da lontano.
Poi però dici che Fifa ha fatto un prodotto più simile al calcio vero.
A meno che tu non ritenga che goleade e gol facili rendano un gioco di calcio più simile alla realtà, c'è qualcosa che non quadra....
Intendevo simile al calcio vero al livello di licenze e manageriale dovevo scriverlo
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Forse con i tiri manuali è perfino troppo difficile.
Soprattutto su quelli alti qualche volta i portieri diventano eccessivamente miracolosi.
Ancora ieri sera ho fatto un tiro in da posizione centrale da circa 22 metri con Veloso, molto forte e (guardando il replay) indirizzato quasi perfettamente nel sette.
Insomma, il massimo che si possa fare.
Nonostante ciò, spettacolare parata a una mano in volo del portiere del Benevento.
Certo, come dici tu, tararli non deve essere facile.
Però, visto che a me piace cercare il tiro da fuori quando ne ho l'occasione, così è forse un po' frustrante.

Comunque credo che anche gli altri tipi di la situazione non cambi molto. Forse con l'assistito se ne vede qualcuno in più. Io ultimamente ho ripreso l'avanzato che per i colpi di testa si vedono cose più realistiche, soprattutto quelli bassi a schiacciare che è praticamente merito tuo e non casuale. Ottimi pure i tiri a giro ma non decisivi come con l'assistito, seppur sia stato depotenziato anche là
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online