PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Se a FIFA non bisogna inneggiare in maniera positiva, non bisogna farlo neanche negativamente. Anche il Milan è partner Pes e in Master League inizia in Champions.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Se a FIFA non bisogna inneggiare in maniera positiva, non bisogna farlo neanche negativamente. Anche il Milan è partner Pes e in Master League inizia in Champions.
Però i difetti delle squadre partner su Pes vengono corrette dopo pochi mesi,la Juve è partner EA da due anni e mica si sono degnati di sistemare Khedira e lo stesso Higuain è ridicolo su Fifa
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Non credo che al prossimo aggiornamento metteranno il Milan in Europa League, hanno ben altro da aggiustare. A livello di volti FIFA è a zero rispetto a Pes.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,210
21,173
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se a FIFA non bisogna inneggiare in maniera positiva, non bisogna farlo neanche negativamente. Anche il Milan è partner Pes e in Master League inizia in Champions.
Quello credo sia un problema di compilazione competizioni a causa della mancanza di squadre licenziate. Quindi solo un problema numerico. Comunque se comincia dai preliminari e uno usa il Milan basta perderli.:D
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma qual'è il problema se il Milan in Master League comincia in Champions? Cioè sono giorni che leggo decine di post su questa cosa e gente che si avvita in loop senza senso.
Il problema è perchè ci sono 4 squadre italiane in Champions (quando dovrebbero essercene tre) oppure è proprio perchè in Champions c'è il Milan?
Se è il primo caso il motivo vero lo si sa da una vita ed è dovuto al fatto che non ci sono mai state tutte e 32 le squadre ufficiali della Champions di quell'anno e non essendoci neppure tutti i campionati ufficiali, in qualche modo bisogna tirare fuori le squadre.
Se invece il motivo è perchè c'è il Milan, l'alternativa quale doveva essere, seguire la classifica finale della scorsa stagione e piazzarci l'Atalanta oppure metterci la squadra italiana, licenze o meno, che la Champions l'ha vinta più di tutte? o_O
No, fatemi capire...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Quello credo sia un problema di compilazione competizioni a causa della mancanza di squadre licenziate. Quindi solo un problema numerico. Comunque se comincia dai preliminari e uno usa il Milan basta perderli.:D
Lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così, allora visto che so che in assistito segno sempre su cross, passo in manuale o non gioco più sulle fasce.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Ma qual'è il problema se il Milan in Master League comincia in Champions? Cioè sono giorni che leggo decine di post su questa cosa e gente che si avvita in loop senza senso.
Il problema è perchè ci sono 4 squadre italiane in Champions (quando dovrebbero essercene tre) oppure è proprio perchè in Champions c'è il Milan?
Se è il primo caso il motivo vero lo si sa da una vita ed è dovuto al fatto che non ci sono mai state tutte e 32 le squadre ufficiali della Champions di quell'anno e non essendoci neppure tutti i campionati ufficiali, in qualche modo bisogna tirare fuori le squadre.
Se invece il motivo è perchè c'è il Milan, l'alternativa quale doveva essere, seguire la classifica finale della scorsa stagione e piazzarci l'Atalanta oppure metterci la squadra italiana, licenze o meno, che la Champions l'ha vinta più di tutte? o_O
No, fatemi capire...
Un gioco che ha le licenze delle coppe europee non può fare certi ragionamenti, il Milan è in Champions? No e allora non ce lo devi mettere. Non cercate sempre giustificazioni a tutto.
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ad essere sincero, a me poco importa se il Milan/Lazio partono già dalla Champions. Intanto appena inzi, la Master è già cambiata rispetto alla realtà. E sopratutto cambia tutto mentre vai avanti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Un gioco che ha le licenze delle coppe europee non può fare certi ragionamenti, il Milan è in Champions? No e allora non ce lo devi mettere. Non cercate sempre giustificazioni a tutto.
Ma quello è un altro discorso. Se Konami ha la licenza per la Champions, ma non per la Bundesliga e mette un numero limitato di altre europee, me lo spieghi tu come fa a tirare fuori le 32 squadre ufficiali della competizione?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dovrebbe cercare di ottenere le licenze di tutte le partecipanti e non per forza di tutta la Bundesliga. Se non è possibile ci mette quella fake, tipo sensibile soccer.
è lo stesso discorso per gli stadi ..perchè Konami non ti fa utilizzare tutti gli stadi nelle competizioni ? ma nelle amichevoli si ? ...ma ci rendiamo conto di che cavolate sono fatti questi diritti ? ...e poi ti tocca vedere i 2 san siri da anni ....roba da matti. :mad:
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Bo ragazzi io per la prima volta ho giocato a fifa su ps4pro e tv 4k e sincermante mi aspettavo molto di più...

Si molto pulito ma non così netto come qualcuno dice!

Comunque a livello di passaggi si assomigliano molto i due titoli..

Con la differenza che in fifa la palla viaggia a 2000 e non mi piace per niente ...
Per chi si lamenta del ritmo provi la concorrenza e mi faccia sapere :)

Pinball 2018
:eek::eek:non ti piace pinball :eek::eek::D:D
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Dovrebbe cercare di ottenere le licenze di tutte le partecipanti e non per forza di tutta la Bundesliga. Se non è possibile ci mette quella fake, tipo sensibile soccer.
Ovviamente immagino tu sia cosciente del fatto che, in caso facessero una cosa come suggerisci (e che mi trova d’accordo), ci sarebbe gente che protesta perché c’è la licenza per la coppa ma non per tutti i partecipanti.
Su una cosa sono tutti d’accordo: lamentarsi a prescindere. Non importa su cosa, ma su qualcosa ci si deve lamentare.

A ribadire il fatto che sarei d’accordo con te, io vorrei almeno tre campionati europei fake e quante più squadre possibili da editare.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Sarà che gioco in serie B ..super star 10 m velocità 0 ..ma fare goal per me è veramente tosta ..ancor meno di testa.
Io gioco con il Bari, serie B, campione full manual. Mi sono reso conto che i colpi di testa sono una combinazione di tante cose, dal lancio dalla fascia, alla pressione del tasto , alla direzione data al proprio giocatore e come è posizionato il giocatore stesso.
Ieri nella partita Bari - Cesena Floro Flores ha sbagliato ( io ho sbagliato ) un goal di testa,davanti alla porta, praticamente fatto....invece di fare la palombella sopra la traversa, bastava che la palla andasse giù, visto che il portiere era a caccia di farfalle...avrei lanciato il pad dal balcone....dopo, nel secondo tempo, sempre Floro Flores mi segna di testa, lui fuori dal palo sinistro e mi infila la palla tra palo sinistro e sotto le braccia del portiere,praticamente attaccato al palo. Bravura, fortuna? Penso tutti e 2.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Nella mia master League in due partite su tre la cpu schiera il portiere di riserva. Succede ad altri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,660
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen