PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANDA... visto che non ho ancora fatto i copia base...

Per chi l ha scaricata ... I vari totti nasri ecc sono ancora negli svincolati?

Ragazzi abbiamo già detto più volte di evitare quel termine che ha connotazioni razziste verso Adam Bhatti. Non fatevelo ripetere sempre per cortesia.
No peeta mi dispiace ma se parli di razzismo per il mio post non lo accetto...

Se poi mi dici di non insultarlo perché si intaserebbe il topic è un altro discorso..se avesse avuto la faccia da mafioso l avrei chiamato con quel termine etc...

Il razzismo non c’entra nulla!
Buon proseguimento

Manco il buon gusto di rimettere il volto a danilo barbosa del braga che in pes 17 era identico...ma non hanno database in konami? Mbah...

@ninosbangif
"È possibile che chiunque
possegga un account, un blog, o un FORUM ufficiale (o che lo amministri come global moderator) su PES, inizia a offendersi, OFFENDERE, bloccare, intimare, e bannare, se gli vengono rivolte anche domande che rientrano nella categoria delle costruttive? Cosa è diventato sto gioco? Un partito politico?"

Ps: fondiamo un partito

Il partito c'è.

Scorrendo tutta la serie A ho trovato che i nuovi volti sono questi:
Caldara
Gomez
Masina
Hetemaj
Veretout
Eysseric
Zukanovic
Rog
De rossi
Skorupski
Oikonomou

Questo DLC modifica solo i volti o comporta anche miglioramento nel cambio cursore?

Non fraintendetemi...gran gioco quest’anno X carità...ma devo far finta che esce a fine ottobre primi di novembre...quando e se miracolosamente konami rilascerà in ordine di importanza: patch falli e cursore e squadre partnership...non ho lo stimolo giusto X giocare ad un gioco monco

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Scorrendo tutta la serie A ho trovato che i nuovi volti sono questi:
Caldara
Gomez
Masina
Hetemaj
Veretout
Eysseric
Zukanovic
Rog
De rossi
Skorupski
Oikonomou

Complimenti, io avevo dato un'occhiata veloce e i vari Baselli, Benassi, Bentancur, Chiesa, Luis Alberto, Torreira, De Paul, Jankto, Petagna e via dicendo sono ancora senza volto, senza contare che non hanno aggiornato alcuni volti vecchi e abbastanza osceni come Cuadrado e Mertens...stavo pensando che alla fine questi 112 volti di cui si parlava erano di sconosciuti oppure non erano 112...però sicuramente quelli che hanno fatto vedere nei giorni precedenti saranno quelli dei giocatori più importanti...

@ninosbangif
"È possibile che chiunque
possegga un account, un blog, o un FORUM ufficiale (o che lo amministri come global moderator) su PES, inizia a offendersi, OFFENDERE, bloccare, intimare, e bannare, se gli vengono rivolte anche domande che rientrano nella categoria delle costruttive? Cosa è diventato sto gioco? Un partito politico?"

Ps: fondiamo un partito

Il partito c'è.

Erano un po di anni che non scrivevo, (forse avrei fatto bene a continuare questa scelta?!?!?!) ma vi leggo con molto piacere.
Ma questa è una cosa molto interessante.
Anch'io se mi trovassi in una di queste figure sopra citate un po mi girerebbero se fossi sempre offeso. (Ricordo che qualcuno è stato addirittura minacciato di morte), però è il tuo ruolo.
Devi avere rispetto per chi ti fa notare qualcosa che dovrebbe mettere il gioco in condizioni di migliorare.

Ps. Eviterei però di formare un partito, ce ne sono già e non servono a nulla

PES ci sarebbe

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.