A me si.DOMANDA... visto che non ho ancora fatto i copia base...
Per chi l ha scaricata ... I vari totti nasri ecc sono ancora negli svincolati?
No peeta mi dispiace ma se parli di razzismo per il mio post non lo accetto...Ragazzi abbiamo già detto più volte di evitare quel termine che ha connotazioni razziste verso Adam Bhatti. Non fatevelo ripetere sempre per cortesia.
Se era stato modificato manualmente ...Cmq un tempo dopo i dlc occorreva fare triangolo su giocatori per rimettere il nuovo volto
Un tempo...purtroppo se ne sono proprio dimenticati di rimettere i volti dei giocatori aggiunti tramite live come L Gustavo danilo barbosa eccCmq un tempo dopo i dlc occorreva fare triangolo su giocatori per rimettere il nuovo volto
Peccato per Mertens e CuadradoScorrendo tutta la serie A ho trovato che i nuovi volti sono questi:
Caldara
Gomez
Masina
Hetemaj
Veretout
Eysseric
Zukanovic
Rog
De rossi
Skorupski
Oikonomou
E' un dlc.Questo DLC modifica solo i volti o comporta anche miglioramento nel cambio cursore?
Scorrendo tutta la serie A ho trovato che i nuovi volti sono questi:
Caldara
Gomez
Masina
Hetemaj
Veretout
Eysseric
Zukanovic
Rog
De rossi
Skorupski
Oikonomou
@ninosbangif
"È possibile che chiunque
possegga un account, un blog, o un FORUM ufficiale (o che lo amministri come global moderator) su PES, inizia a offendersi, OFFENDERE, bloccare, intimare, e bannare, se gli vengono rivolte anche domande che rientrano nella categoria delle costruttive? Cosa è diventato sto gioco? Un partito politico?"
Ps: fondiamo un partito
Il partito c'è.