PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
C'è qualche anima pia che possa aiutarmi ad editare le maglie della Juve?... :(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
non ricordo,ma il live update con i trasferimenti aggiornati parte in automatico ???
Adesso sono fuori e non ricordo
Se vai nella schermata dove c'è modifica, troverai una che dice aggiornamento se non sbaglio
Io L ho fatta da lì ;)
Mamma mia che Gioco!!!!!!
Full manual a campione é il top per me, perché ho il giusto compromesso tra script e difficoltà.....mi sembra reale al massimo
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Adesso sono fuori e non ricordo
Se vai nella schermata dove c'è modifica, troverai una che dice aggiornamento se non sbaglio
Io L ho fatta da lì ;)
Mamma mia che Gioco!!!!!!
Full manual a campione é il top per me, perché ho il giusto compromesso tra script e difficoltà.....mi sembra reale al massimo
Come non quotarti. A campione è una goduria.Grossi problemi per andare a letto la sera.....dipendenza pura !!!!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Dai video postati sul tubo, forse dipenderà dal monitor del mio Pc, ma noto i terreni di gioco sempre di un verde sbiadito come in pes2017. Tutti voi che avete il gioco che ne pensate?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Grazie a @the elder e @sas per le info.

Sarei curioso di sapere il parere di @Lele74

Purtroppo a unieuro di settimo milanese hanno problemi con corriere. Forse oggi alle 15.00.

Più che altro un parere, ovvio a pelle, di chi non è piaciuto molto la Demo.
 
  • Like
Reactions: sas

antocor3

Pulcini
16 Settembre 2013
55
18
8
Ieri qualcuno nel forum ha scritto che ha editato le maglie della serie a aggiungendole come 4°! Potrebbe passare il link per scaricare kit? Grazie
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Forse vado controcorrente ma vorrei condividere un mio pensiero da giocatore quasi ventennale di questa saga:
Dopo 15 anni di D1 quest'anno ho deciso di aspettare un pò a prendere PES, soprattutto perché gioco quasi solamente offline e a quanto ho letto le notizie sulla master non sono buone (o meglio sembra che non sia cambiato nulla e questa cosa proprio non riesco a digerirla).
Non sto parlando ovviamente di gameplay, perché ho sempre preso PES a prescindere considerandolo una garanzia da quel punto di vista, ma dopo tanti anni ad aspettare miglioramenti significativi alla ML (sognando qualcosa che sia avvicini come impostazioni alla "CARRIERA" del concorrente) mi sento quasi preso in giro. Lo so che il mondo dei videogiochi è ormai lanciato verso l'online, e mi piace anche, ma per quanto riguarda il calcio e PES... boh mi viene automatico associarlo alla Master League, e non riesco proprio a mandar giù sta cosa che non riescono/vogliono fare niente per chi, come me, preferisce giocare a calcio offline, perché comunque l'unico videogioco del calcio è sempre stato PES per me.
Ho provato tante volte a giocare online ma non mi da le stesse soddisfazioni. Poi sei anche costretto ad usare il metodo assistito per essere competitivo perché per me che gioco Full manual è una tragedia, e a me giocare con le assistenze non piace.
Aspetterò che sia passata l'euforia delle prime partite, quando, oltre ai tanti PRO inizieranno a venir fuori anche gli inevitabili difetti che si scoprono giocando e mi farò un'idea migliore, anche e soprattutto sulla ML.
Spero di sbagliarmi e di correre a prenderlo, ma ora come ora mi girano proprio le scatole... scusate lo sfogo.
questo è un post che condivido in pieno.
Gioco solo off line, solo master. L'anno scorso, scocciato per i vari difetti della ML, ho fatto un paio di stagione in modalita' campionato. Poi ho abbandonato pes.
Come ogni anno dal 98 lo ricomprero', pero' se prima correvo in preda all'entusiasmo, oggi sono piu' riflessivo e aspetto i giudizi di chi lo prova.
Odio i giocatori rigenerati, qualcuno dice " non comprarli, non guardarli, non promuoverli.." ..a me basta bloccare l'opzione eta'.
Non discuto il gameplay, pero' almeno i falli...l'anno scorso avro' avuto al massimo 3 rigori a favore, eppure (var a parte) ogni domenica su 10 partite di serie A ci sono 2 - 3 rigori, non dico di mantenere questa media ma almeno 1 rigore su 10 partite ci dovrebbe stare.
Nei primi iss pro il punto forte era la ML, siamo stati noi a far vivere la saga di pes negli anni, e ora vedere che la ML è (impressione mia) accantonata a favore dell'on line è come aver accantonato chi li ha aiutati a crescere.
Ovviamente parlo per me, e comunque anche quest'anno comprero' pes
 
  • Like
Reactions: GL29 e Furiaceka85

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
buona a tutti qualcuno
sa dirmi quando esce la patch ?? ringrazio anticipato la risposta ;)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
sii.. appena provato! crea la stanza 3vs3.. aggiungi 1 o 2 ospiti locali oppure invita 1 o 2 amici per un 2vs2 o 3vs3 e vaiiiiii..finalmenteeee

Salve ragazzi, non posto da parecchio.
Una domanda, il co-op nella beta ti permetteva di aggiungere l' ospite da locale, adesso ti permette questa funzione solo ed esclusivamente da lobby, ed in quel caso non sono solo amichevoli? non ho chiara la situazione... spero qualcuno possa illuminarmi!

"Supporto fino a 2 ospiti sulla stessa console per giocare in 3 nella stessa squadra nelle partite CO-OP online"
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Pessaro da una vita ma stavolta aspetto senza farmi prendere dall'entusiasmo. Anche io full manual e solo master league, l'essenza di pes! Siccome non lavoro per konami i miei 70 euro quest'anno non li avranno. Lo prendero a natale quando scenderà di prezzo. Dopo decenni prendo fifa, a 49 euro, almeno carriera e premier league con la mitica fa cup sono davvero godibili. Certo il gameplay non sarà quello di pes ma chi si accontenta gode... vorrà dire che mi godrò ancora di più pes da natale in più. Buon pes a tutti ragazzi
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
buona a tutti qualcuno
sa dirmi quando esce la patch ?? ringrazio anticipato la risposta ;)
patch col gioco 340 mb circa sistema i difetti demo..FO alle 15 sez.editing qui, avremo le maglie principali essendo una v1, DLC konami per maglie loro e altro..novembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,663
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau