PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Alla fine l'ho preso...io lo trovo diverso dalla demo in termini tecnici..ovvero cpu più tosta..quindi positivo...I falli non ci sono a voglia girarci intorno..speriamo in una patch più avanti...a me sembrano più legnosi i giocatori..non so una mia impressione...cmq rivaluta tutto..Per me gioco molto profondo...veramente appagante...se solo ci fossero i falli..brava Konami. .
Anche io se ricordi la demo del 17 diversa dal gioco finale, domanda tutto questo dopo che hai

implementato coi 340 mb.?
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Ragazzi ma è uscito l aggiornamento koai che sistema i trasferimenti???

Gioco spettacolare era danni che nn trovavo un bel feeling come con questo pes!

Una domanda ma con il tiro manuale come si fa il tiro a giro??

Ho provato un sacco di volte in allenamento ma la palla non gira mai, quindi non riesco mai a fare i goal alla del piero dei vecchi tempi!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
raga avete novità su come funzioni la co-op? locale e non? su my club e divisioni?
Per la co-op in divisioni devi creare un clan... poi accedi alle stanze o ne crei una tu... le opzioni sono 2: 3vs3 o 3vscom ma non preoccuparti: se nella stanza sei solo o in 2 basta far partire il matchmaking...
 
  • Like
Reactions: peppe12

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Per la co-op in divisioni devi creare un clan... poi accedi alle stanze o ne crei una tu... le opzioni sono 2: 3vs3 o 3vscom ma non preoccuparti: se nella stanza sei solo o in 2 basta far partire il matchmaking...

ed invece nella classica divisione online non è possibile giocare in coppia?
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Uno scempio il 90% dei kit di A ...praticamente senza licenza,maglie fatte a cazzo e senza sponsor.....se questo è avere le licenze konami sa come metterlo al culo alla gente senza dubbio
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Forse vado controcorrente ma vorrei condividere un mio pensiero da giocatore quasi ventennale di questa saga:
Dopo 15 anni di D1 quest'anno ho deciso di aspettare un pò a prendere PES, soprattutto perché gioco quasi solamente offline e a quanto ho letto le notizie sulla master non sono buone (o meglio sembra che non sia cambiato nulla e questa cosa proprio non riesco a digerirla).
Non sto parlando ovviamente di gameplay, perché ho sempre preso PES a prescindere considerandolo una garanzia da quel punto di vista, ma dopo tanti anni ad aspettare miglioramenti significativi alla ML (sognando qualcosa che sia avvicini come impostazioni alla "CARRIERA" del concorrente) mi sento quasi preso in giro. Lo so che il mondo dei videogiochi è ormai lanciato verso l'online, e mi piace anche, ma per quanto riguarda il calcio e PES... boh mi viene automatico associarlo alla Master League, e non riesco proprio a mandar giù sta cosa che non riescono/vogliono fare niente per chi, come me, preferisce giocare a calcio offline, perché comunque l'unico videogioco del calcio è sempre stato PES per me.
Ho provato tante volte a giocare online ma non mi da le stesse soddisfazioni. Poi sei anche costretto ad usare il metodo assistito per essere competitivo perché per me che gioco Full manual è una tragedia, e a me giocare con le assistenze non piace.
Aspetterò che sia passata l'euforia delle prime partite, quando, oltre ai tanti PRO inizieranno a venir fuori anche gli inevitabili difetti che si scoprono giocando e mi farò un'idea migliore, anche e soprattutto sulla ML.
Spero di sbagliarmi e di correre a prenderlo, ma ora come ora mi girano proprio le scatole... scusate lo sfogo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411