PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Comunque oramai con tutti sti aggiornamenti e patch che escono al day one non è più bello come un tempo quando lo rompono.. Devi comunque aspettare la data ufficiale per godertelo a pieno, anche per l'offline..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga sto impazzendo!! Ho speso 70€ (versione digitale barcellona) per avere il gioca al dayone e non posso più entrare nel psn per scaricarlo (mi hanno hackerato l'account) e questi della sony mi dicono che devo aspettare perché c'é molta gente che ha lo stesso problema :mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Raga sto impazzendo!! Ho speso 70€ (versione digitale barcellona) per avere il gioca al dayone e non posso più entrare nel psn per scaricarlo (mi hanno hackerato l'account) e questi della sony mi dicono che devo aspettare perché c'é molta gente che ha lo stesso problema :mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
È un po come le macchine di una volta che se rimanevi fermo senza batteria bastava spingerla .. metterla in seconda e lasciare la frizione ... prova con quelle di oggi!

MALEDETTO PROGRESSO !
 
  • Like
Reactions: ojay

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ragazzi fregherà a pochi, ma ho provato entrambe le demo e mi sono ricreduto, oltretutto mi piace così tanto che.. ANCHE QUEST'ANNO AVRETE LE MIE SQUADRE CLASSICHE per PES18 !!!!

(mi arriva un po' tardi perchè me lo regala la moglie per il comply.. figa tra una settimana )

CMQ ALEMARVEL ci sarà !!! ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
Sono anch'io un fiero possessore di PES2018. Ora mi attende una full immersion, a dopo per le prime impressioni
 
  • Like
Reactions: weILL

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pappo!!!!!
Ho avuto per una 10ina di anni un diversivo... che non rinnego. ... anche perché gli ULTIMI pes hanno avuto grossi problemi....

Il 15 vs cpu era ingiocabile.... il tiki taka do guardiola in confronto era un calcio verticale :D

IL 16 non esistevano i falli (perché l arbitro non fischiava)

Il 17 mi faCeva cagare per la macchinosita ancora presente ....


Il 18 mi fa impazzire.. I falli nel 16 ce ne sono pochi.. ma solo perché la CPU è troppo pulita... difatti con un umano escono battaglie fatte di ammonizioni e espulsioni ...
Mi tengo quel difettino (che mi pesa più che altro per battere poche punizioni e rigori. .. non a fine statistico ) e me la godo :)
non sono d accordo sul 17 ...ti ricordo che l anno scorso di questi tempi la maggioranza esprimevano giudizi positivi tanto quanto fanno con pes 18 adesso ....per me pes 17 rimane un buon gioco .specie giocato in manuale ....se poi pes 18 è meglio questo non vuol dire che pes 17 è scarso ...w il miglioramento.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
certo il campo deteriorato che ritorna normale a inizio secondo tempo non si può vedere :D per il resto direi molto meglio rispetto al 2017
almeno ora sappiamo a cosa servivano tutti quei giardinieri a lavorare sul campo, tra il primo e secondo tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,683
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411