PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensi che in serie C e D ci siano solo 17enni? L'idea di mettere le primavere reali potrebbe (e sottolineo POTREBBE) essere un aiuto, un palliativo, non certo una soluzione: che succede dopo che:
a) si fanno vecchi per stare in primavera
b) ne promuovi uno in prima squadra
....eh? Ti serve cmq una primavera "nuova" ogni ... quanto? ... tre anni? Sempre ammesso che partano tutti da 16 anni, cosa che poi non è vera perché ci sono anche i 18enni e i fuoriquota più grandi...quindi?

Sarebbe cmq una cosa che verrebbe criticata dopo nemmeno 15 minuti.

Usare i cognomi veri, con nomi falsi (Mario Totti o PierSilvio Buffon) sarebbe anche peggio! Per questione di diritti il volto reale è quello e quello deve rimanere, quindi avresti un primavera di nome Gennarino Messi col volto di Lionel.....a me, me pare 'na strunzat'....

Non ci sono altre soluzioni: regen per tutti e bene così!
nono, ovviamente ero ironico, la primavera come hai detto tu potrebbe essere una buona idea ma per i primi 2/3 anni di master poi cosa succede?

nono, ovviamente ero ironico, la primavera come hai detto tu potrebbe essere una buona idea ma per i primi 2/3 anni di master poi cosa succede?

Mettono le primavere e ogni anno “nascono” nuovi giocatori random nelle primavere.. che non hanno nulla a che fare ne con i nomi e ne con i volti dei giocatori licenziati

• Mi piace
Reazioni: GL29
Si, che a fine carriera il calciatore cambi nome e sembianze a random. O credi che sia impossibile?
Sono alla luce del sole come sono fatti i fake, sia su pes che su Fifa. Non sarebbe impossibile ma 1-il calo grafico sarebbe quasi generazionale, anche su quelli che adoperano un sistema di fake fatto bene come nba 2k il calo è evidente, a maggior ragione sui due calcistici (su pes tutti o biondini glamour o mezzi filippini) su Fifa scompaiono i giocatori atipici (attaccanti che magari la sanno più passare e sono meno veloci alla totti, ma avranno statistiche ruolo per ruolo simili, chi più chi meno alte ma scompaiono certi tipi di giocatore)
2- la master sarebbe limitata nel tempo, rispetto a quella illimitata che abbiamo sempre avuto, gran marchio di fabbrica
Personalmente ho sempre preferito i rinati. Il gioco rimane al top, potenzialmente illimitato, ti crei un pó la squadra dei sogni sia nel 2017 che nel 2030, con tante sorprese. Sicuramente se dovessi spendere tanto tempo sulla Master li investire cercando di migliorare il mercato, che sembra per l'ennesimo anno ancora abbastanza scandaloso, ai rinati ci si può passare decisamente sopra

Che ne pensate dei festeggiamenti per la finale di CL?
E dell'Utimate stage?
Io reputo i festeggiamenti approssimativi, avrebbero potuto fare di più, non c'è nemmeno tutta la squadra.
Per quanto riguarda lo stadio, a mio avviso non ha senso. Al massimo avrebbero potuto metterlo per l'esibizone CL ma non per la finale vera e propria, lontanissimo dalla realtà. Immaginate se fosse reale all'uscita?

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Matt27
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?

l'idea è semplice senti qui
faccio ritirare totti
lo faccio rinascere come bottazzi giuseppe, gli metto i capelli folti ricci e gli occhi azzurri, lo faccio rinascere nella primavera dell'avellino. sta all'utente poi trovarlo ed andare a "capire" dalle potenzialità (che dovrebbero esserci con un range probabile per vari valori come si vede in fifa ad esempio) che quello è "l'erede" di totti.
si riesce con l'editor interno a cambiare volto ai giocatori figurari quanto ci mette konami se solo gliene importasse qualcosa

Secondo me francescob qualcosina è cambiato per i falli e poi chi ha detto che questa patch sia quella ufficiale e comunque il gioco è godibilissimo.......

Preso il gioco prenotato stamane da otakustore di Aulla (MS) e nel pomeriggio giocato 5 partite a livello campione ed ho notato un miglioramento della cpu sulle fasce.Non ti lasciano andare via facilmente come nella demo,mentre il ritmo gara è perfetto.Ho preso anche tre punizioni da fuori area.......sono al settimo cielo.....grande gioco ragazzi.
Aulla, vicino al paese di mia madre. Da ragazzo ci passavo spesso. ;)

Secondo me francescob qualcosina è cambiato per i falli e poi chi ha detto che questa patch sia quella ufficiale e comunque il gioco è godibilissimo.......
La patch sui feedback della demo (se mai ci sarà) prima di almeno un mese non la vedremo. Quindi la patch day one è una patch fatta da loro senza aiuti o consigli esterni. Se non risolve la situazione falli per me non è godibile per niente, ma qui si arriva nelle considerazioni personali. Per me non è un gioco di calcio se non ci sono i falli

Niente, ho fatto il preordine e ho saldato pochi giorni fa, 81 in tutto, devi vedere la faccia che ha fatto, sembrava gli stessi chiedendo una cosa dell'altro mondo
Sei andato di Legendary quindi.
Io in quel negozio ho avuto una discussione qualche anno fa proprio per la prenotazione di Pes, uno scambio di opinioni con il commesso che riteneva il gioco molto valido (in quel caso fui io a fare una certa faccia, dato che in tutte le altre occasioni non esitarono a propormi anche la concorrenza, spacciandola per qualcosa "di un altro pianeta"). Come diciamo noi :" Eja, di legno!" :D...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom