PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ,io sono due anni che scaricavo pes su playstore della ps3 .... finora non ho visto il gioco pes 2018 per poterlo scaricare ! Ma non lo posso fare quest ' anno ?

Ciao a tutti appessionati,
Volevo dire la mia riguardo al gioco:
Dal punto di vista del gameplay è eccezionale, se limano qualcosa e mettono a punto bene l'aggressività e la copertura delle fasce sarà veramente perfetto. Ah e se diminuiranno imla frequenza dei colpi di tacco, per lo meno dei difensori. Dal punto di vista grafico è superbo, tutto riprodotto maniacalmente tranne per il campo da gioco, che è troppo piatto, ed i giocatori generici, che hanno fattezze decisamente fittizie, sembrano quasi manichini.
Il contorno invece andrebbe decisamente migliorato, lo hanno fatto ma non abbastanza. Il pubblico è tutto uguale dalla curva alla tribuna e non coinvolge a dovere (sonoro). E poi ai festeggiamenti per la vittoria dell CL avrebbero potuto mettere la scena dove la panchina esplode e tutti i membri della squadra e dello staff tecnico entrano in campo, invece no, solo gli 11 in campo festeggiano...e gli altri? Come i bambini piccoli: io non ho giocato e quindi non festeggio per dispetto?
Poi l'uomo che incide il nome della vincente sulla coppa avrebbero potuto differenziarlo almeno con un taglio diverso di capelli e con una polo diversa.
Per quanto riguarda la master league, quando toglieranno i calciatori che finiscono la carriera invece di farli ripartire da capo? È una cosa veramente stupida.
Sul capitolo licenze è inutile pronunciarsi.

Per quanto riguarda la master league, quando toglieranno i calciatori che finiscono la carriera invece di farli ripartire da capo? È una cosa veramente stupida.

Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e sas
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
inserire le primavere reali per tutte le squadre e comprare la serie c e d per tutti i campionati:p

Si, che a fine carriera il calciatore cambi nome e sembianze a random. O credi che sia impossibile?

Confermo i regen da sensible soccer!!

Preso il gioco prenotato stamane da otakustore di Aulla (MS) e nel pomeriggio giocato 5 partite a livello campione ed ho notato un miglioramento della cpu sulle fasce.Non ti lasciano andare via facilmente come nella demo,mentre il ritmo gara è perfetto.Ho preso anche tre punizioni da fuori area.......sono al settimo cielo.....grande gioco ragazzi.

Papa pig, perdonami, ma da FM07 esistono i regen casuali (ma fm è un manageriale ed ha un sistema di rege che rende conto di tantissime variabili), mentre da fifa11 i giocatori ritirati prendono facce e nomi casuali, con gli stessi valori ovviamente acerbi, poi sta al gioco e al giocatore crescerli.

Lo stesso Pes aveva dei giovani prestabiliti, tipo Bos o Shimizu. Io sarei per l'accoppiata giovani prestabiliti + modello alla fifa, con nome e faccia casuali.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e roberossi
inserire le primavere reali per tutte le squadre e comprare la serie c e d per tutti i campionati:p

Pensi che in serie C e D ci siano solo 17enni? L'idea di mettere le primavere reali potrebbe (e sottolineo POTREBBE) essere un aiuto, un palliativo, non certo una soluzione: che succede dopo che:
a) si fanno vecchi per stare in primavera
b) ne promuovi uno in prima squadra
....eh? Ti serve cmq una primavera "nuova" ogni ... quanto? ... tre anni? Sempre ammesso che partano tutti da 16 anni, cosa che poi non è vera perché ci sono anche i 18enni e i fuoriquota più grandi...quindi?

Sarebbe cmq una cosa che verrebbe criticata dopo nemmeno 15 minuti.

Usare i cognomi veri, con nomi falsi (Mario Totti o PierSilvio Buffon) sarebbe anche peggio! Per questione di diritti il volto reale è quello e quello deve rimanere, quindi avresti un primavera di nome Gennarino Messi col volto di Lionel.....a me, me pare 'na strunzat'....

Non ci sono altre soluzioni: regen per tutti e bene così!

Io ho un suggerimento per evitare i regen: distruggere le sfere del drago, maledette!! :D

Ma è facile da fare basta che a fine carriera fanno a random un nuovo giocatore... non ci vuole un genio, preferisco comprare un giocatore fake che totti a 16 anni.. realismo zero

• Mi piace
Reazioni: roberossi
Pitticca sa carogna, almeno poteva rispondere al telefono! :D:D:D
Scherzi a parte, io passo direttamente domani..curiosità: hai dato dentro qualche gioco?
Niente, ho fatto il preordine e ho saldato pochi giorni fa, 81 in tutto, devi vedere la faccia che ha fatto, sembrava gli stessi chiedendo una cosa dell'altro mondo

Pensi che in serie C e D ci siano solo 17enni? L'idea di mettere le primavere reali potrebbe (e sottolineo POTREBBE) essere un aiuto, un palliativo, non certo una soluzione: che succede dopo che:
a) si fanno vecchi per stare in primavera
b) ne promuovi uno in prima squadra
....eh? Ti serve cmq una primavera "nuova" ogni ... quanto? ... tre anni? Sempre ammesso che partano tutti da 16 anni, cosa che poi non è vera perché ci sono anche i 18enni e i fuoriquota più grandi...quindi?

Sarebbe cmq una cosa che verrebbe criticata dopo nemmeno 15 minuti.

Usare i cognomi veri, con nomi falsi (Mario Totti o PierSilvio Buffon) sarebbe anche peggio! Per questione di diritti il volto reale è quello e quello deve rimanere, quindi avresti un primavera di nome Gennarino Messi col volto di Lionel.....a me, me pare 'na strunzat'....

Non ci sono altre soluzioni: regen per tutti e bene così!

Ma quale cognomi veri? Si ritira francesco totti, entra michele di maria, ovr 67 a 16 anni... faccia casuale, nazionalità italiana

Ci riescono gli altri, ci riescono i giochi per mobile, non può riuscirci pes?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9