Preso da orbita games alle 14.30, straconsigliato ad un prezzo super!! Che dire, il miglior pes della storia!! Realismo e simulazione allo stato puro!!!!
Preso da orbita games alle 14.30, straconsigliato ad un prezzo super!! Che dire, il miglior pes della storia!! Realismo e simulazione allo stato puro!!!!
nono, ovviamente ero ironico, la primavera come hai detto tu potrebbe essere una buona idea ma per i primi 2/3 anni di master poi cosa succede?Pensi che in serie C e D ci siano solo 17enni? L'idea di mettere le primavere reali potrebbe (e sottolineo POTREBBE) essere un aiuto, un palliativo, non certo una soluzione: che succede dopo che:
a) si fanno vecchi per stare in primavera
b) ne promuovi uno in prima squadra
....eh? Ti serve cmq una primavera "nuova" ogni ... quanto? ... tre anni? Sempre ammesso che partano tutti da 16 anni, cosa che poi non è vera perché ci sono anche i 18enni e i fuoriquota più grandi...quindi?
Sarebbe cmq una cosa che verrebbe criticata dopo nemmeno 15 minuti.
Usare i cognomi veri, con nomi falsi (Mario Totti o PierSilvio Buffon) sarebbe anche peggio! Per questione di diritti il volto reale è quello e quello deve rimanere, quindi avresti un primavera di nome Gennarino Messi col volto di Lionel.....a me, me pare 'na strunzat'....
Non ci sono altre soluzioni: regen per tutti e bene così!
nono, ovviamente ero ironico, la primavera come hai detto tu potrebbe essere una buona idea ma per i primi 2/3 anni di master poi cosa succede?
Sono alla luce del sole come sono fatti i fake, sia su pes che su Fifa. Non sarebbe impossibile ma 1-il calo grafico sarebbe quasi generazionale, anche su quelli che adoperano un sistema di fake fatto bene come nba 2k il calo è evidente, a maggior ragione sui due calcistici (su pes tutti o biondini glamour o mezzi filippini) su Fifa scompaiono i giocatori atipici (attaccanti che magari la sanno più passare e sono meno veloci alla totti, ma avranno statistiche ruolo per ruolo simili, chi più chi meno alte ma scompaiono certi tipi di giocatore)Si, che a fine carriera il calciatore cambi nome e sembianze a random. O credi che sia impossibile?
Ma quale cognomi veri? Si ritira francesco totti, entra michele di maria, ovr 67 a 16 anni... faccia casuale, nazionalità italiana
Ci riescono gli altri, ci riescono i giochi per mobile, non può riuscirci pes?
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
Si l'ho preso a 44 euro però sono andato a prenderlo direttamente in locoOrbitagames lo vende a 45€?
AHAHAHAHAHHAShuuutoooo
Ok grazie ciaoDa quel che so si può fare come al solito.
Aulla, vicino al paese di mia madre. Da ragazzo ci passavo spesso.Preso il gioco prenotato stamane da otakustore di Aulla (MS) e nel pomeriggio giocato 5 partite a livello campione ed ho notato un miglioramento della cpu sulle fasce.Non ti lasciano andare via facilmente come nella demo,mentre il ritmo gara è perfetto.Ho preso anche tre punizioni da fuori area.......sono al settimo cielo.....grande gioco ragazzi.
La patch sui feedback della demo (se mai ci sarà) prima di almeno un mese non la vedremo. Quindi la patch day one è una patch fatta da loro senza aiuti o consigli esterni. Se non risolve la situazione falli per me non è godibile per niente, ma qui si arriva nelle considerazioni personali. Per me non è un gioco di calcio se non ci sono i falliSecondo me francescob qualcosina è cambiato per i falli e poi chi ha detto che questa patch sia quella ufficiale e comunque il gioco è godibilissimo.......
Sei andato di Legendary quindi.Niente, ho fatto il preordine e ho saldato pochi giorni fa, 81 in tutto, devi vedere la faccia che ha fatto, sembrava gli stessi chiedendo una cosa dell'altro mondo
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky?
Non potevo esimermi e farla immediatamente...