PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono fatti da zero. Questo è il San Paolo su PES 2017

PES2017-Stadio-San-Paolo-by-CrIs.jpg

Porca t***a ma è uguale :eek::eek::eek:

Appena provato fifa su un 58 pollici 4k con hdr attivo perché Fifa supporta questa funzione...signori miei questi hanno fatto 10 passi indietro...gameplay osceno...a chi si lamenta della fisica della palla di pes lo frusterei...sembra calcetto...tutti ammassati senza la possibilità di ragionare di fare gioco...eravamo in 6 e di tutti e 6 tutti abbiamo avuto la stessa impressione...quanto è bello pes mio...non c'è paragone. Scusate off topic ma la storia è questa
ma io non ho capito una cosa.. il fo che avrai su pen drive visto che a pagamento sarà già completo di tutto?

Si sì sara super completo...nella descrizione diceva questo...tra l'altro hanno cominciato a girare delle foto del fo sulla pagina Instagram somostodospes e i lavori sembrano molto molto buoni
menomale che c'è gente come te senza "cazzimma" come diciamo a Napoli. dopo aver provato sta demo di fuffa 18 sono sempre più contento di giocare a pes pure se dovessi comprare gabigol a 100 mln e vendere mertens a 20, (sto esagerando):D

Ragazzi...oggi ho avuto la conferma che i canadesi sono molto avanti con il marketing.
Hanno fatto uscire la demo proprio oggi...un giorno prima della possibile rottura del d1 di pes...
Io l ho scaricata...
domani...andrò molto più facile a prendere la mia copia di pes...

Ragazzi dopo qualche partita a superstar e patch applicata vi posso dire che rispetto alla demo il livello é molto più difficile. Non só se é dato dal fatto che pensò solo a vincere le 5 partite.... ma nella demo con il River battevo il Barcellona ora fatico con l Oman

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ragazzi dopo qualche partita a superstar e patch applicata vi posso dire che rispetto alla demo il livello é molto più difficile. Non só se é dato dal fatto che pensò solo a vincere le 5 partite.... ma nella demo con il River battevo il Barcellona ora fatico con l Oman

Com'è la situazione delle "fughe" in dribbling? E sulla fascia tendono a chiudere?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Aggiornaci !!! Rispetto alla demo vedi miglioramenti nella fase difensiva ???
Esistono ancora le praterie aperte ??
Dai illuminaci. Come è rispetto alla demo ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom