D
Deleted member 30356
Guest
Sono 25,79 GB aggiornato il 12/9/2017 alle 2:01. Versione 1.01Si, poco meno.
Stato del download: completato!!
avvio applicazione: non idoneo!
Sono 25,79 GB aggiornato il 12/9/2017 alle 2:01. Versione 1.01Si, poco meno.
prima del 14 non parte la versione digitale.Sono 25,79 GB aggiornato il 12/9/2017 alle 2:01. Versione 1.01
Stato del download: completato!!
avvio applicazione: non idoneo!![]()
Credo che l'acquisto sia legato all'account tramite cui viene effettuato quindi non può partire, avresti dovuto acquistarlo con l'account brasiliano.Ma se mi faccio un account brasiliano parte secondo voi ?
Preferisco del pieroPossibili leggende? Ancora nulla di ufficiale
![]()
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO
LA VOSTRA?
Forza Juve...e niente allora aspetterò un altro giorno ora vado a vederermi la juve al pub![]()
vado in curva insieme agli ultras dentro al gioco e tengo io in mano il cartellone GODO COME UN RICCIOVisualizza allegato 83995
Impostazioni grafiche pes 2018 per PC!!!
Quest'anno ci divertiamo pcisti!
P.s. Ovviamente è inutile che vi dica che per console non c'è questa opzione![]()
Ragazzi....ma su pc esistono patch che riescono a cambiare il gameplay? Tipo problema falli o altro?
Poi leggevo in giro che ci saranno più stadi (creati)....cioe'....ma proprio fatti da zero o sono solo rinominati e hanno le aggiunte delle foto ma alla fine sono sempre quelli base?
Scusate l'ignoranza sul mondo pc.....![]()
ronin ti ha risposto per gli stadi, per il gameplay ti confermo che per il 2017 ci sono 5-6 patch diverse che cambiano il gameplay,credo che le faranno anche per il 2018 se ne necessitaRagazzi....ma su pc esistono patch che riescono a cambiare il gameplay? Tipo problema falli o altro?
Poi leggevo in giro che ci saranno più stadi (creati)....cioe'....ma proprio fatti da zero o sono solo rinominati e hanno le aggiunte delle foto ma alla fine sono sempre quelli base?
Scusate l'ignoranza sul mondo pc.....![]()
confermo... lo stavo per scrivere io... gameplay orrido e tutte ballerine anoressicheraga piccolo OF.. scaricato e subito eliminato demo di fifa.. hanno solo il contorno basta.
se pes avesse anche il 50% di quel contorno Ea venderebbe 50 mln di copia pure senza licenze. ma come si fa a preferire fifa?confermo... lo stavo per scrivere io... gameplay orrido e tutte ballerine anoressiche