Sia chiaro,il primo fregnaccione sono io!
Finirà come ogni anno,copia di pes nella mia mano e sorriso da ebete stampato in faccia!
Sono fatti da zero. Questo è il San Paolo su PES 2017
![]()
Va be dai scartano le figurine
ma io non ho capito una cosa.. il fo che avrai su pen drive visto che a pagamento sarà già completo di tutto?Appena provato fifa su un 58 pollici 4k con hdr attivo perché Fifa supporta questa funzione...signori miei questi hanno fatto 10 passi indietro...gameplay osceno...a chi si lamenta della fisica della palla di pes lo frusterei...sembra calcetto...tutti ammassati senza la possibilità di ragionare di fare gioco...eravamo in 6 e di tutti e 6 tutti abbiamo avuto la stessa impressione...quanto è bello pes mio...non c'è paragone. Scusate off topic ma la storia è questa
no solo loghi nomi e kit. i giocatori delle squadre fake (quindi bundesliga) verranno rilasciati più avanti.ma io non ho capito una cosa.. il fo che avrai su pen drive visto che a pagamento sarà già completo di tutto?
PC giusto?Sono fatti da zero. Questo è il San Paolo su PES 2017
![]()
Si sì sara super completo...nella descrizione diceva questo...tra l'altro hanno cominciato a girare delle foto del fo sulla pagina Instagram somostodospes e i lavori sembrano molto molto buonima io non ho capito una cosa.. il fo che avrai su pen drive visto che a pagamento sarà già completo di tutto?
Come in più a me hanno detto che addirittura erano diminuitiMi pare 350 2048* e 1400 1024*. Qualcuno ha postato pure una foto
Infatti mi sembrava strano il logo lete su play 4...
Più che il logo Lete ..é proprio che non si possono in alcun modo importare stadi su ps4Infatti mi sembrava strano il logo lete su play 4...
Infatti è proprio questo che mi stavo chiedendoPiù che il logo Lete ..é proprio che non si possono in alcun modo importare stadi su ps4
Grazie scaricato .. sui 25 gbQuello è il timer per il gaming il download è già attivo da ieri. Se hai ps4 scaricarlo dalla raccolta------
menomale che c'è gente come te senza "cazzimma" come diciamo a Napoli. dopo aver provato sta demo di fuffa 18 sono sempre più contento di giocare a pes pure se dovessi comprare gabigol a 100 mln e vendere mertens a 20, (sto esagerando)Si sì sara super completo...nella descrizione diceva questo...tra l'altro hanno cominciato a girare delle foto del fo sulla pagina Instagram somostodospes e i lavori sembrano molto molto buoni
OK, sai per caso se rompono il d1?
Ragazzi dopo qualche partita a superstar e patch applicata vi posso dire che rispetto alla demo il livello é molto più difficile. Non só se é dato dal fatto che pensò solo a vincere le 5 partite.... ma nella demo con il River battevo il Barcellona ora fatico con l Oman
Aggiornaci !!! Rispetto alla demo vedi miglioramenti nella fase difensiva ???Ragazzi dopo qualche partita a superstar e patch applicata vi posso dire che rispetto alla demo il livello é molto più difficile. Non só se é dato dal fatto che pensò solo a vincere le 5 partite.... ma nella demo con il River battevo il Barcellona ora fatico con l Oman