PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si adoro iniziarle così perché mi da piu voglia e più stimoli x continuarle :) poi il cholo tramite editing esce praticamente perfetto e non stona nelle cut-scene dando un senso di realtà superiore...metti che l'atletico è una bella realtà che in pes ha tutti gli scan e lo stadio ed il gioco è fatto:D comunque se trovi qualcosa manda manda :D
Però sono sfide di FIFA ma va bene lo stesso x Pes...

http://solocarrierefifa.forumfree.it/m/?f=64690506
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Il Calcio Totale



Calcio totale è l’espressione con cui nel calcio si definisce quello stile di gioco per cui ogni calciatore che si sposta dalla propria posizione è subito sostituito da un compagno, permettendo così alla squadra di mantenere inalterata la propria disposizione tattica. Secondo questo schema di gioco nessun giocatore è ancorato al proprio ruolo e nel corso della partita chiunque può operare indifferentemente come attaccante, centrocampista o difensore.
Il calcio totale è stato anche il primo stile di gioco ad applicare sistematicamente il pressing e la tattica del fuorigioco. L'espressione più alta del calcio totale comprende un arco di tempo che va dal 1971 al 1974. In quegli anni il Calcio Totale trovo attuabilità grazie alla consacrazione del fuoriclasse olandese Johan Cruijff che, benché venisse schierato solitamente come centravanti, si muoveva in ogni gara a tutto campo a seconda dello sviluppo delle singole azioni, cercando sempre la posizione dove avrebbe potuto essere più pericoloso. I compagni si adattavano ai suoi movimenti, scambiandosi di posizione in maniera regolare in modo che i ruoli fossero comunque tutti coperti, anche se non sempre dalla stessa persona. Si ritiene ancora oggi che il calcio totale sia uno stile di gioco bello ma perdente. In realtà, l'Ajax di Michels vinse 4 titoli nazionali e tre Coppe d'Olanda, e nei primi anni settanta il calcio olandese (anche il Feyenoord giocava con lo stesso modulo) vinse quattro Coppe dei Campioni consecutive.
Il tuo vero obiettivo comunque rimane quello di portare al gol almeno 15 giocatori nell'arco della stessa stagione in campionato, riuscirai in questa sfida?

SQUADRA: Ajax
OBIETTIVO: Vinci il campionato mandando in gol almeno 15 giocatori
DURATA: Fino al raggiungimento dell'obiettivo
Questa con l'ajax la faccio, mi piacciono le sfide... :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti è anche arrivata la mail nella casella associata all'account che ti comunicava l'avvenuto cambio password e/o ID? A me giorni fa è uscita su PS3 la notifica di ID di accesso o password errati, però non accedevo da più di 12 mesi, e nella casella non c'era nessuna mail da Sony... Cercando nella sezione "Assistenza" sul sito ufficiale, ho letto poi da qualche parte che a volte Sony modifica la password SEN per proteggere i dati riservati (perché ti costringe a reimpostare la password, e durante la procedura verifica l'identità chiedendoti la data di nascita).
P.s.: per evitare i messaggi spam, bisogna modificare le impostazioni privacy, per limitare chi può inviare richieste di amicizia, messaggi o visualizzare il profilo PSN.
Si la mail era arrivata ma non l'avevo vista...ora é troppo tardi perché il mio account é stato rinominato..praticamente non esiste più
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Domanda:
Io ho ordinato il gioco alla gamestop 5 giorni fa,
Mi hanno detto di passarlo a prendere il 15....
Ma l'uscita non è il 14???
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
il pazzo del negozio mi ha detto: "dovevano consegnarmelo stasera, poi bartolini ha richiamato dicendo che sarebbe passato domani..fanno sempre così..valli a capire" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online