PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Non avete soldi da spendere... (sto scherzando:p)
Io compro massimo 1-2 giochi l'anno, ma spendere 140 euro per due giochi di calcio mai (poi fifa non riesco a farmelo piacere, mi sembra troppo facile e non mi piace il gameplay ma invece mi piace la carriera allenatore, solo quello)

Per me il top è PES. Ha una giocabilità superiore rispetto a FIFA. li sembra che i giocatori scivolino nel campo...tutto estremamente facile e veloce..per me pes è il top!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Per me il top è PES. Ha una giocabilità superiore rispetto a FIFA. li sembra che i giocatori scivolino nel campo...tutto estremamente facile e veloce..per me pes è il top!
La prima volta che ho giocato a fifa 17 ho battuto un mio amico (lui gioca da una vita a fifa, per il motivo che ho scritto qualche post fa) 5-0 e lui faceva tutte skill e io invece uno-due (che mi sembrano troppo robotiche) e segnavo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao ragazzi, io prenotato da Gamestop. Mi hanno detto( quando lo prenotai ad Agosto ) che mi avrebbero mandato l'sms. Suppongo che me lo manderanno domani per il 14. A qualcuno è già arrivato l 'sms informativo?
Purtroppo a me no.. stessa risposta.. Attendere SMS...
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Io ho prenotato su Amazon... Consegna prevista giovedì. Se giovedì non mi arriva non mi interessa neanche di chi è la colpa, mi sentono! :p
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Mi piace la tua idea di porti degli obbiettivi reali... Ricordo che su un sito avevo trovato delle sfide con le quali poi ho effettuato un paio di campionati... Erano cose da intenditori se lo trovo vi posto qualcosa ... Il difficile è porsi degli obbiettivi da soli ma se ti trovi 10 proposte di sfide pronte con riferimenti reali la cosa diventa intrigante...
Allora ho trovato un sito di sfide di FIFA ma il concetto va bene anche x Pes..
http://solocarrierefifa.forumfree.it/m/?f=64690506

GRIFONI SI NASCE


La società conta 13 partecipazioni al campionato italiano di Serie A, dove ha conseguito come miglior piazzamento un secondo posto nell'annata 1978-1979; nella stessa stagione, gli umbri misero a segno uno storico record d'imbattibilità, diventando la prima squadra dall'istituzione del girone unico a chiudere un campionato di massima serie senza sconfitte.
I buoni risultati conseguiti negli anni precedenti furono il preludio alla stagione 1978-1979, nella quale il Perugia divenne la prima squadra a completare il campionato di Serie A senza perdere una partita, rimanendo inoltre in lotta fino alle ultime giornate per la conquista dello scudetto. Con un alto numero di pareggi (19 su 30 partite), il Perugia si classificò al secondo posto, dietro al Milan che vinse il titolo della stella. È questo il miglior piazzamento degli umbri nella massima serie, e i grifoni furono la prima squadra nella storia del girone unico a rimanere imbattuta per un'intera stagione – in seguito, solo gli stessi rossoneri nel 1991-1992 e la Juventus nel 2011-2012 riusciranno a eguagliare tale primato.
Il cammino del Perugia nella stagione 1978-1979 rimane ancora oggi un risultato eccezionale per una compagine di provincia, sapientemente raggiunto grazie a un'oculata gestione societaria, a opera del dirigente Silvano Ramaccioni e del presidente Franco D'Attoma.

Squadra: Perugia
Obiettivo:Torna in Serie A e non subire nessuna sconfitta comprando soltanto giocatori inferiori al 75 di overall o del vivaio
Durata: 5 anni

SPECIFICHE: Al fine della sfida, è necessario non subire nessuna sconfitta in Serie A. Non è importante aver subito sconfitte in Serie B!!! I giocatori acquistati devono avere meno di 75 di overall al momento dell'acquisto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non avete soldi da spendere... (sto scherzando:p)
Io compro massimo 1-2 giochi l'anno, ma spendere 140 euro per due giochi di calcio mai (poi fifa non riesco a farmelo piacere, mi sembra troppo facile e non mi piace il gameplay ma invece mi piace la carriera allenatore, solo quello)
uno dei 2 l'ho sempre preso con le promo... e dunque con 70 euro mi son sempre portato a casa entrambi...
quest'anno invece sarà la prima volta che li prenderò in digitale perchè li condivido con mio fratello... ma alla fine sarà sempre 2 al prezzo di 1...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Gamestop gia lo tiene solo che non me l'hanno dato. Sono bastardi, preso solo x la legendary che tengono solo loro:mad::mad::mad:
Io non prendo mai più le cose da gm perché sono dei ladri, anche se solo loro hanno la legendary io compro i giochi da Bruno, sono ottimi (sono gli unici negozi più vicini a me)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi, io prenotato da Gamestop. Mi hanno detto( quando lo prenotai ad Agosto ) che mi avrebbero mandato l'sms. Suppongo che me lo manderanno domani per il 14. A qualcuno è già arrivato l 'sms informativo?
Se rompono il day one mandano sempre l'sms e sono sempre puntualissimi nel farlo. Altrimenti se vuoi puoi provare a passare ma se domani non ti arriva il messaggio difficilmente te lo possono dare. Altrimenti il messaggio arriva il 14 in mattinata e ovviamente anche se non ti è ancora arrivato puoi passare a prenderlo
 
  • Like
Reactions: davidovic

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora ho trovato un sito di sfide di FIFA ma il concetto va bene anche x Pes..
http://solocarrierefifa.forumfree.it/m/?f=64690506

GRIFONI SI NASCE


La società conta 13 partecipazioni al campionato italiano di Serie A, dove ha conseguito come miglior piazzamento un secondo posto nell'annata 1978-1979; nella stessa stagione, gli umbri misero a segno uno storico record d'imbattibilità, diventando la prima squadra dall'istituzione del girone unico a chiudere un campionato di massima serie senza sconfitte.
I buoni risultati conseguiti negli anni precedenti furono il preludio alla stagione 1978-1979, nella quale il Perugia divenne la prima squadra a completare il campionato di Serie A senza perdere una partita, rimanendo inoltre in lotta fino alle ultime giornate per la conquista dello scudetto. Con un alto numero di pareggi (19 su 30 partite), il Perugia si classificò al secondo posto, dietro al Milan che vinse il titolo della stella. È questo il miglior piazzamento degli umbri nella massima serie, e i grifoni furono la prima squadra nella storia del girone unico a rimanere imbattuta per un'intera stagione – in seguito, solo gli stessi rossoneri nel 1991-1992 e la Juventus nel 2011-2012 riusciranno a eguagliare tale primato.
Il cammino del Perugia nella stagione 1978-1979 rimane ancora oggi un risultato eccezionale per una compagine di provincia, sapientemente raggiunto grazie a un'oculata gestione societaria, a opera del dirigente Silvano Ramaccioni e del presidente Franco D'Attoma.

Squadra: Perugia
Obiettivo:Torna in Serie A e non subire nessuna sconfitta comprando soltanto giocatori inferiori al 75 di overall o del vivaio
Durata: 5 anni

SPECIFICHE: Al fine della sfida, è necessario non subire nessuna sconfitta in Serie A. Non è importante aver subito sconfitte in Serie B!!! I giocatori acquistati devono avere meno di 75 di overall al momento dell'acquisto.
Bella come cosa
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi piace la tua idea di porti degli obbiettivi reali... Ricordo che su un sito avevo trovato delle sfide con le quali poi ho effettuato un paio di campionati... Erano cose da intenditori se lo trovo vi posto qualcosa ... Il difficile è porsi degli obbiettivi da soli ma se ti trovi 10 proposte di sfide pronte con riferimenti reali la cosa diventa intrigante...
Si adoro iniziarle così perché mi da piu voglia e più stimoli x continuarle :) poi il cholo tramite editing esce praticamente perfetto e non stona nelle cut-scene dando un senso di realtà superiore...metti che l'atletico è una bella realtà che in pes ha tutti gli scan e lo stadio ed il gioco è fatto:D comunque se trovi qualcosa manda manda :D
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Allora ho trovato un sito di sfide di FIFA ma il concetto va bene anche x Pes..
http://solocarrierefifa.forumfree.it/m/?f=64690506

GRIFONI SI NASCE


La società conta 13 partecipazioni al campionato italiano di Serie A, dove ha conseguito come miglior piazzamento un secondo posto nell'annata 1978-1979; nella stessa stagione, gli umbri misero a segno uno storico record d'imbattibilità, diventando la prima squadra dall'istituzione del girone unico a chiudere un campionato di massima serie senza sconfitte.
I buoni risultati conseguiti negli anni precedenti furono il preludio alla stagione 1978-1979, nella quale il Perugia divenne la prima squadra a completare il campionato di Serie A senza perdere una partita, rimanendo inoltre in lotta fino alle ultime giornate per la conquista dello scudetto. Con un alto numero di pareggi (19 su 30 partite), il Perugia si classificò al secondo posto, dietro al Milan che vinse il titolo della stella. È questo il miglior piazzamento degli umbri nella massima serie, e i grifoni furono la prima squadra nella storia del girone unico a rimanere imbattuta per un'intera stagione – in seguito, solo gli stessi rossoneri nel 1991-1992 e la Juventus nel 2011-2012 riusciranno a eguagliare tale primato.
Il cammino del Perugia nella stagione 1978-1979 rimane ancora oggi un risultato eccezionale per una compagine di provincia, sapientemente raggiunto grazie a un'oculata gestione societaria, a opera del dirigente Silvano Ramaccioni e del presidente Franco D'Attoma.

Squadra: Perugia
Obiettivo:Torna in Serie A e non subire nessuna sconfitta comprando soltanto giocatori inferiori al 75 di overall o del vivaio
Durata: 5 anni

SPECIFICHE: Al fine della sfida, è necessario non subire nessuna sconfitta in Serie A. Non è importante aver subito sconfitte in Serie B!!! I giocatori acquistati devono avere meno di 75 di overall al momento dell'acquisto.

Il Calcio Totale




Calcio totale è l’espressione con cui nel calcio si definisce quello stile di gioco per cui ogni calciatore che si sposta dalla propria posizione è subito sostituito da un compagno, permettendo così alla squadra di mantenere inalterata la propria disposizione tattica. Secondo questo schema di gioco nessun giocatore è ancorato al proprio ruolo e nel corso della partita chiunque può operare indifferentemente come attaccante, centrocampista o difensore.
Il calcio totale è stato anche il primo stile di gioco ad applicare sistematicamente il pressing e la tattica del fuorigioco. L'espressione più alta del calcio totale comprende un arco di tempo che va dal 1971 al 1974. In quegli anni il Calcio Totale trovo attuabilità grazie alla consacrazione del fuoriclasse olandese Johan Cruijff che, benché venisse schierato solitamente come centravanti, si muoveva in ogni gara a tutto campo a seconda dello sviluppo delle singole azioni, cercando sempre la posizione dove avrebbe potuto essere più pericoloso. I compagni si adattavano ai suoi movimenti, scambiandosi di posizione in maniera regolare in modo che i ruoli fossero comunque tutti coperti, anche se non sempre dalla stessa persona. Si ritiene ancora oggi che il calcio totale sia uno stile di gioco bello ma perdente. In realtà, l'Ajax di Michels vinse 4 titoli nazionali e tre Coppe d'Olanda, e nei primi anni settanta il calcio olandese (anche il Feyenoord giocava con lo stesso modulo) vinse quattro Coppe dei Campioni consecutive.
Il tuo vero obiettivo comunque rimane quello di portare al gol almeno 15 giocatori nell'arco della stessa stagione in campionato, riuscirai in questa sfida?

SQUADRA: Ajax
OBIETTIVO: Vinci il campionato mandando in gol almeno 15 giocatori
DURATA: Fino al raggiungimento dell'obiettivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,716
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu