PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Quella non l'ho vista , ho visto quella della Lazio ed è proprio una pezza celeste buttata li con lo stemma sbagliato, colletto sbagliato....
Io invece ho visto quella del Monaco in un video riguardate la selezione casuale, a primo impatto ho visto solo la mancanza dello sponsor Fedcom, forse ricontrollando meglio si vede di peggio della mancanza dello sponsor.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Spero davvero che arrivi al più presto il DLC che sistemerà tutte le maglie con mancanze o fatte male, perché sono davvero troppe e non riguardano solo la Serie A.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Io debutterò, come sempre, con un derby della lanterna...con 2 buoni portieri da mettere subito alla prova se migliorati!
Poi si temporeggia tra editing e coppe con le nazionali...probabilmente con Uruguay, Ghana, Australia, un europea di seconda fascia...ed infine l Italia x i mondiali!!
Poi il Master...e di sicuro prima o poi lo farò col Parma!devo ricordarmi di fare il copia base di Gilardino perché lo voglio come capitano x la promozione in A!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque, per chi ha fatto il download sullo store, la patch 1.01 è già compresa.. Se si va su cronologia aggiornamenti esce fuori scritto.. "We have fixed some issues that were discovered within the game. *please refer to the officiale website (Konami.com/wepes) for further details"
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il maradona che regalano con l'edizione barcellona ha 23 anni e arriva al livello 55 massimo (al 30 ha 83). Bolt al 30 ha 75 di ov ed arriva al livello 53.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Vado OT forse ma ci provo lo stesso. A nessuno qui è mai balenata l'idea di provare Fifa 18 prima di decidere se acquistare l'uno o l'altro? Ad esempio so che oggi dovrebbe uscire anche la demo di FIFA 18.
lascia perdere... io li compro entrambi ogni santissimo anno...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io provo sempre entrambe le demo...
giusto due partite per provare...

pes mi piace per i movimenti.. fifa per le luci...

alla fine ho paura che prendero' versione pc di pes e ps4 fifa... ( ma solo perche' un mio amico ha anche lui preso gia' fifa... e siccome giochiamo online dai tempi della ps2... )
 

elbryan

Pulcini
8 Settembre 2017
23
26
13
PSN ID
bah4mut86_ch
lascia perdere... io li compro entrambi ogni santissimo anno...

Io sono un asino. Compro sempre PES perché chiaramente ha un gameplay migliore e da un feeling molto più realistico. Puntualmente mi snervo con l'online matchmaking, con i menu di merda e la mancanza di contorno al campo da calcio e finisco per comprare FIFA.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Prima master già organizzata. Atletico madrid Simeone. In 2 anni proverò a vincere la champions sfiorata dal cholo in questi anni e al 3o me ne vado all'Inter...mi piace provare a fare le cose in modo reale...una volta stancata questa partirò da una serie B e con giovani talenti proverò la scalata...non mi hanno mai annoiato le master nonostante difetti grossolani...che poi basterebbe rendere opzionabili certe cose tipo bloccare il primo mercato stagionale e inserire giocatori sconosciuti apposto dei regen e sarebbe un passo in avanti enorme
Mi piace la tua idea di porti degli obbiettivi reali... Ricordo che su un sito avevo trovato delle sfide con le quali poi ho effettuato un paio di campionati... Erano cose da intenditori se lo trovo vi posto qualcosa ... Il difficile è porsi degli obbiettivi da soli ma se ti trovi 10 proposte di sfide pronte con riferimenti reali la cosa diventa intrigante...
 

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Ciao ragazzi, io prenotato da Gamestop. Mi hanno detto( quando lo prenotai ad Agosto ) che mi avrebbero mandato l'sms. Suppongo che me lo manderanno domani per il 14. A qualcuno è già arrivato l 'sms informativo?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
lascia perdere... io li compro entrambi ogni santissimo anno...
Non avete soldi da spendere... (sto scherzando:p)
Io compro massimo 1-2 giochi l'anno, ma spendere 140 euro per due giochi di calcio mai (poi fifa non riesco a farmelo piacere, mi sembra troppo facile e non mi piace il gameplay ma invece mi piace la carriera allenatore, solo quello)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_