sia quello detto da Test che "i nostri colori non schiariranno mai" (almeno così ricordo)Non era "i nostri colori non sbiadiscono mai" ?
sia quello detto da Test che "i nostri colori non schiariranno mai" (almeno così ricordo)Non era "i nostri colori non sbiadiscono mai" ?
Bravo, secondo dev'essere questo l'obiettivo della master, partire dal basso per poi diventare la miglior squadra al mondo e cercando di non comprare i più forti come ronaldo e messi ma cercare di scovare giovani talenti per poi fargli vincere il pallone d'oro (io ad esempio dolberg lo portato sul tetto del mondo OV 94, è stato fantastico...)Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.
No schiariscono, ho visto nella demo x due volte lo striscione ed è schiariscono.sia quello detto da Test che "i nostri colori non schiariranno mai" (almeno così ricordo)
No ma vahttp://pesdb.net/pes2018/ questo è più affidabile di pesmaster sugli ov. per il momento ci sono solo le squadre della demo.
Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.
Premetto che amo la master da quando è nata, premetto che amo i regen, cmq anche io mi impongo il limite di prendere un solo giocatore della primavera a stagione...
ma mi spiegate dove posso prendere info sulla nuova master?
Grazie
Negli anni ho sempre cambiato di volta in volta, credo un bel Porto-Benfica.
La nuova master è identica alla vecchia....questo non sopporto...
Avevano detto che avrebbero messo le interviste, i tornei pre stagionali, un calcio mercato migliorato invece alla fine ci ritroviamo la stessa master del 2017 con in più una clausola rescissoria fatta anche male....
Devi andare su YouTube e vederti qualche video...i link di qualche mese fa parlavano di interviste, tornei pre stagionali, calciomercato finalmente migliorato....nella realtà non è cambiato nulla....grazie per la risposta, mi sai dare qualche link?
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO
LA VOSTRA?
I nostri colori non schiariscono maisia quello detto da Test che "i nostri colori non schiariranno mai" (almeno così ricordo)
Purtroppo le persone seguono la tendenza, non lo sanno nemmeno loro perchè stanno giocando a fifaPur odiando Konami per le immani mancanze e le promesse disattese prenderò pes sicuramente perché il gameplay è veramente fantastico; non vi è proprio confronto con Fifa, ho visto dei video di fifa 18 e i giocatori fanno sempre tutti gli stessi movimenti, innaturali, non corrono, ma si trascinano, la fisica della palla è orribile e i portieri sono inguardabili....
L' anno scorso come tutti gli anni comprai sia fifa sia pes e devo dire che ho giocato al 90% a PES....
Mi chiedo come faccia Fifa a vendere così tanto...non diverte le squadre sono tutte uguali....senza anima....
Punto sempre al Best For BusinessGià. Online, provatelo. Io Rashford 56 Ovl lo usavo lo stesso in multi.
P.s. Mi sono accorto solo ora che c'è pure il Triplo sul forum oltre a Jericho![]()
Valencia - Liverpool contro mio padre, io ValenciaDOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO
LA VOSTRA?
Spot tv, YouTube, i stessi giocatori fanno dei video per l'ea e così riescono a fare pubblicità al gioco...Pur odiando Konami per le immani mancanze e le promesse disattese prenderò pes sicuramente perché il gameplay è veramente fantastico; non vi è proprio confronto con Fifa, ho visto dei video di fifa 18 e i giocatori fanno sempre tutti gli stessi movimenti, innaturali, non corrono, ma si trascinano, la fisica della palla è orribile e i portieri sono inguardabili....
L' anno scorso come tutti gli anni comprai sia fifa sia pes e devo dire che ho giocato al 90% a PES....
Mi chiedo come faccia Fifa a vendere così tanto...non diverte le squadre sono tutte uguali....senza anima....