PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.
Bravo, secondo dev'essere questo l'obiettivo della master, partire dal basso per poi diventare la miglior squadra al mondo e cercando di non comprare i più forti come ronaldo e messi ma cercare di scovare giovani talenti per poi fargli vincere il pallone d'oro (io ad esempio dolberg lo portato sul tetto del mondo OV 94, è stato fantastico...) :)

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Premetto che amo la master da quando è nata, premetto che amo i regen, cmq anche io mi impongo il limite di prendere un solo giocatore della primavera a stagione...
ma mi spiegate dove posso prendere info sulla nuova master?
Grazie

Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.

Concordo pienamente.
Premessa breve, partiamo dal presupposto che se uno cerca il realismo o la quantità di cose in una carriera, deve andare a giocare su FM o FIFA.
Per quanto riguarda la Master, a me durano tanto e non mi annoiano.
Io inizio sempre dalla base, creando come allenatore un ex giocatore, (tipo lo scorso anno cercavo di far rilanciare le doti di allenatore di Seedorf) e inizio sempre da una squadra piccola .
Dopo un anno passo ad una squadra media di 4 , 4 stelle e mezzo..costruisco la squadra, cercando di vincere almeno una coppa.
E appena trovo l'offerta giusta vado in una big.
Quando proprio ho vinto tutto e magari inizia la routine e il TS della squadra è troppo alto, o vao altrove o scelgo di allenare la nazionale.
Mediamente in questo sistema mi faccio 3-4 carriere nell'arco di tutto un anno di pes, cioè da settembre fino a luglio/agosto prossimo.
E obbiettivamente non mi sono mai annoiato.
Se ci metti poi che quest'anno dovrebbero esserci anche gli obbiettivi fissati dal presidente ad inizio campionato e il possibiile esonero, secondo me è ottimo

Premetto che amo la master da quando è nata, premetto che amo i regen, cmq anche io mi impongo il limite di prendere un solo giocatore della primavera a stagione...
ma mi spiegate dove posso prendere info sulla nuova master?
Grazie

La nuova master è identica alla vecchia....questo non sopporto...
Avevano detto che avrebbero messo le interviste, i tornei pre stagionali, un calcio mercato migliorato invece alla fine ci ritroviamo la stessa master del 2017 con in più una clausola rescissoria fatta anche male....

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
La nuova master è identica alla vecchia....questo non sopporto...
Avevano detto che avrebbero messo le interviste, i tornei pre stagionali, un calcio mercato migliorato invece alla fine ci ritroviamo la stessa master del 2017 con in più una clausola rescissoria fatta anche male....

grazie per la risposta, mi sai dare qualche link?

Forse io sono l unico ma nellndemo bevo 12 squadre e non cera ne l Juve ne il Bayern..

Pur odiando Konami per le immani mancanze e le promesse disattese prenderò pes sicuramente perché il gameplay è veramente fantastico; non vi è proprio confronto con Fifa, ho visto dei video di fifa 18 e i giocatori fanno sempre tutti gli stessi movimenti, innaturali, non corrono, ma si trascinano, la fisica della palla è orribile e i portieri sono inguardabili....
L' anno scorso come tutti gli anni comprai sia fifa sia pes e devo dire che ho giocato al 90% a PES....
Mi chiedo come faccia Fifa a vendere così tanto...non diverte le squadre sono tutte uguali....senza anima....

Pur odiando Konami per le immani mancanze e le promesse disattese prenderò pes sicuramente perché il gameplay è veramente fantastico; non vi è proprio confronto con Fifa, ho visto dei video di fifa 18 e i giocatori fanno sempre tutti gli stessi movimenti, innaturali, non corrono, ma si trascinano, la fisica della palla è orribile e i portieri sono inguardabili....
L' anno scorso come tutti gli anni comprai sia fifa sia pes e devo dire che ho giocato al 90% a PES....
Mi chiedo come faccia Fifa a vendere così tanto...non diverte le squadre sono tutte uguali....senza anima....
Purtroppo le persone seguono la tendenza, non lo sanno nemmeno loro perchè stanno giocando a fifa

• Mi piace
Reazioni: Matt27
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Valencia - Liverpool contro mio padre, io Valencia ;). Da solo invece Roma - Lazio sotto la pioggia *_*

Spot tv, YouTube, i stessi giocatori fanno dei video per l'ea e così riescono a fare pubblicità al gioco...
A chi gioca a fifa non interessa niente del gameplay o delle licenze, gli interessa giocare perché la maggior parte delle persone ci gioca(io conosco persone che giocano solo perché guardano i video e così poi possono scrivere nei commenti, ma non sanno manco le squadre partner di ea)

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1