PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma secondo voi le squadre mandano le maglie a konami e ea per inserirle nei loro rispettivi giochi??? Io sono convinto di no, d'altronde i nostri editer le riproducono in modo perfetto senza comprarle...
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Scena degna di Holly e Benji
A me ricorda questa (sempre Neuer, questa volta gli è andata male perché a raccogliere il rinvio ha trovato Stankovic):
Izdvd.gif
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Buondì ...
@TaiToaplan ...ti son mancato?...hihihihi...
oggi tra i game plan che mi dedichi potresti mettere il las palmas (cn yellow blue) con bigas in panchina così vedo il ruolo madre e ovr, il newcastle (tyneside) e stade malhrbe caen? e le altre scegli tu...grazie!!!

:D:D:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Buondì ...
@TaiToaplan ...ti son mancato?...hihihihi...
oggi tra i game plan che mi dedichi potresti mettere il las palmas (cn yellow blue) con bigas in panchina così vedo il ruolo madre e ovr, il newcastle (tyneside) e stade malhrbe caen? e le altre scegli tu...grazie!!!

:D:D:D

Domani è domenica eh....

"E il settimo giorno @TaiToaplan si riposò, secondo le scritture"

Ok?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@TaiToaplan mi puoi, amorevolmente, fare uno screen della master andando in Trasferimenti, Ricerca Avanzata e mettendo:
Età 15 / 23
E listandoli dal più forte al più debole di ov, mostrando i primi 20 della lista?

È una cosa che in ML faccio praticamente sempre....

Grazie!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno bei ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, magari qualche editor perché ne può sapere di più, vorrei sapere come fare a cambiare il colore delle sotto maglie invernali in pes 2017, gioco a pes su PC, grazie in anticipo
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Ma secondo voi le squadre mandano le maglie a konami e ea per inserirle nei loro rispettivi giochi??? Io sono convinto di no, d'altronde i nostri editer le riproducono in modo perfetto senza comprarle...

Sono sicuramente le squadre a mandare ai diversi programmatori le immagini relative a logo, maglie e tutto quello che riguarda l'immagine della società. probabilmente mandano anche indicazioni sul colore giusto delle maglie e l'uso del logo nei differenti formati. Poi dipende da ciascuna società e da quanto al suo interno ha un reparto di comunicazione esterna sviluppato. Per tradizione è facile pensare che se hai a che fare con il Manchester United riceverai ogni minima indicazione possibile, d'altra parte molte squadre italiane non hanno una grande tradizione di marketing e possono essere molto carenti da questo punto di vista. Ti assicuro per esperienza professionale che anche le più grandi aziende possono non avere una guida dettagliata su come utilizzare i propri loghi e le proprie immagini. Credo che da qui nascano i problemi di konami a tenere sempre tutto aggiornato.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Tai buondi!
Quando e se puoi, Bernardoni del Bordeaux prima lega francese!
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze