PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti,ho preordinato pes sul psstore,volevo sapere quando iniziera il donwload del gioco cosi lascio la play accesa per la felicita di quella simpaticona di mia moglie:):):) grazie mille

Probabilmente già dal 12 si potrà scaricare, per poi sbloccarsi alla mezzanotte del 14.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Ma io nn parlo di licenze ... invece di far uscire un gioco a settembre con molti difetti lo facevano uscire ottobre ma più completo
Praticamente escono patch correttive per tutti i giochi ormai,la concorrenza stessa non fa eccezione, e' praticamente la prassi , esce il gioco e poi s aggiorna, anche costantemente, con contenuti e patch, non capisco perché lo fa konami per pes e viene giu' il mondo. Una volta per avere una versione migliore e aggiornata di winning eleven dovevamo comprare la "final version" tarocca 5€ a sei mesi dall uscita di pes , oggi ci danno la possibilità di scaricare un patch e un dlc gratuitamente, al D1 o giu' di li e ci si lamenta pure. Lamentarsi a priori e' proprio la nostra cultura del resto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Praticamente escono patch correttive per tutti i giochi ormai,la concorrenza stessa non fa eccezione, e' praticamente la prassi , esce il gioco e poi s aggiorna, anche costantemente, con contenuti e patch, non capisco perché lo fa konami per pes e viene giu' il mondo. Una volta per avere una versione migliore e aggiornata di winning eleven dovevamo comprare la "final version" tarocca 5€ a sei mesi dall uscita di pes , oggi ci danno la possibilità di scaricare un patch e un dlc gratuitamente, al D1 o giu' di li e ci si lamenta pure. Lamentarsi a priori e' proprio la nostra cultura del resto
Infatti...concordo .. tanto fosse perfetto ci si lamenterebbe ugualmente.. invece non vedo l'ora di mettere mano sul gioco definitivo.. ormai manca poco.. ;)
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ma sta storia delle maglie originali sbagliate? Ci sono novità o comunicati in merito? Sarebbe una cosa allucinante e per dirlo io che ho una pazienza d'oro con Konami.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi ma calmatevi!! le maglie, le rose delle squadre ecc. saranno aggiornati con la patch come ogni anno... perché vi preoccupate tanto? é vero che il gioco é incompleto ma ormai hanno scelto questa strategia per uscire prima, che io condivido perché quando anni fa usciva sempre dopo della concorrenza tutti si lamentavano, ora esce prima ma ci si lamenta lo stesso.. che ci frega se le maglie le aggiornano dopo voglioamo giocareeee!!!
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
QUOTE="ojay, post: 1035135, member: 12876"]ragazzi ma calmatevi!! le maglie, le rose delle squadre ecc. saranno aggiornati con la patch come ogni anno... perché vi preoccupate tanto? é vero che il gioco é incompleto ma ormai hanno scelto questa strategia per uscire prima, che io condivido perché quando anni fa usciva sempre dopo della concorrenza tutti si lamentavano, ora esce prima ma ci si lamenta lo stesso.. che ci frega se le maglie le aggiornano dopo voglioamo giocareeee!!![/QUOTE] ti dico la verità l'anno scorso non ricordavo sto fatto delle maglie, era tutto completo all'uscita e mancava solo il mercato aggiornato con la patch.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
QUOTE="ojay, post: 1035135, member: 12876"]ragazzi ma calmatevi!! le maglie, le rose delle squadre ecc. saranno aggiornati con la patch come ogni anno... perché vi preoccupate tanto? é vero che il gioco é incompleto ma ormai hanno scelto questa strategia per uscire prima, che io condivido perché quando anni fa usciva sempre dopo della concorrenza tutti si lamentavano, ora esce prima ma ci si lamenta lo stesso.. che ci frega se le maglie le aggiornano dopo voglioamo giocareeee!!!
ti dico la verità l'anno scorso non ricordavo sto fatto delle maglie, era tutto completo all'uscita e mancava solo il mercato aggiornato con la patch.[/QUOTE]
a dire la verita qualche maglia sbagliata c'era ad esempio quella del napoli era larga ed aveva un alone grigio sulle spalle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy