PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avevo visto giusto in settimana, lo stadio nazionale, è l'olimpico con la pista d'atletica. quindi su 36 stadi mi sembra ce ne siano 3 doppi. san siro konami stadium e l'olimpico.

sono vagamente simili ma diversi, posto le anteprime

due differenze al volo
lo stadio nazionale ha due "anelli" ben divisi, al contrario dell'olimpico
nell'olimpico il tabellone è in curva, mentre nell'altro è attaccato alla copertura

olimpico

JhYV5yK.jpg

stadio nazionale

u95oZ4m.jpg

Lo Stadio Orione è lo stadio fake per le piccole squadre italiane, mentre il Nazionale è quello per le squadre medie (tipo il Torino)

Ringraziamo il CONI per il fatto che stadio con pista=stadio italiano

• Mi piace
Reazioni: Alby 17 e sas
sono vagamente simili ma diversi, posto le anteprime

due differenze al volo
lo stadio nazionale ha due "anelli" ben divisi, al contrario dell'olimpico
nell'olimpico il tabellone è in curva, mentre nell'altro è attaccato alla copertura

olimpico

JhYV5yK.jpg

stadio nazionale

u95oZ4m.jpg

Il Nazionale E' il San Paolo di Napoli...cambia giusto la copertura e un pochino il primo anello...

Da me diceva sempre che verrà scaricato il 12/09 e poi non significa che si potrà giocare. Il gioco verrà scaricato sulla Playstation ma non si potrà usare fino alle 23 del 13/09....come ogni anno!
non proprio non lo puoi usare fino alle 00:00 del 14, cioè un'ora dopo quella scritta da te.

Vorrei sapere se qualcuno lo sa, se a Ramsey dell'Arsenal gli hanno cambiato il volto oppure è sempre biondo come nel 17?

@sas ma solo a me a vedere le foto, la copertura del San Paolo da l'impressione di caderti addosso da un minuto all'altro? Cioè....se non è ancora venuta giù è perché San Gennaro sta a fa gli straordinari.....o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Questione di giorni :D
Spero che non vi arrabbiate come quando ho tirato fuori la storia del Vesuvio. Si scherza.

Questione di giorni :D
Spero che non vi arrabbiate come quando ho tirato fuori la storia del Vesuvio. Si scherza.

no dai, scherzi a parte....sembra che sia stato costruito col Geomag e che si regga su parti di gru riciclate...oltre che esteticamente brutto come pochi (non che l'olimpico sia meglio eh...intendiamoci) da la stessa idea di solidità di un castello di carte tenuto insieme da acqua e colla vinilica!!

@Tottire1927 quanto tu ancora giocavi a fifa, noi in pes avevano il Franchi, il Tardini e un'infornata pazzesca di stadi Francesi bellissimi............:p
Io di Fifa ho giocato solo il 14/15 e 16. Ed ho iniziato a giocare con ricordi a Pessotto quando avevo 6 anni. Scacco matto papà pig il Louis II e l'Amsterdam arena me li ricordo bene. Bum.
:D :D :D

@sas ma solo a me a vedere le foto, la copertura del San Paolo da l'impressione di caderti addosso da un minuto all'altro? Cioè....se non è ancora venuta giù è perché San Gennaro sta a fa gli straordinari.....o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
è uno dei tanti scempi fatti dal CONI per Italia 90... e dire che per fare quell aborto hanno anche diminuito la capienza

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
A Papà...ma quà mica PESciamo dar ginocchio ;-)

Manco io, però mi prendono in giro mi da enormemente fastidio....vuoi essere pagato per ciò che fai? Scrivi VENDESI e falla finita, non prendere per il naso gli utenti (anche se spesso sono così utOnti da donarti veramente dei soldi...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online