PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Le altre due secondo i rumors dovrebbero essere Milan e Siviglia (io spero sempre nella Roma al posto del Siviglia, non so che leggende possono esserci in quella squadra; o il Napoli magari dato che il Milan lo do per scontato).
Ma non ha detto Bhatti che le squadre con licenza (e tra queste ovviamente ci sono quelle con partnership) sono state tutte svelate sul sito? Perché se vale sto discorso, niente Siviglia dato che non è licenziato.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Pazzesco comunque che per l'ottavo anno ci siano stessi font per nomi e numeri.Veramente complicato capire come non riescano a fare qualcosa di più.

E pensare che su PS2 si poteva mettere pure il colore di contorno. Ad esempio scritta nera con contorno bianco per far risaltare nome e numero. Piccoli dettagli che però sarebbero utilissimi averli ora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quello con l'Inter viene descritto come un "long standing agreement", un accordo a lungo termine. Chissà per quanti anni durerà questa partnership, nell'industria videoludica mi sa che se un accordo del genere non dura almeno 5-6 anni non viene definito "long standing". Poi dipende da come valuta l'accordo Konami, magari per loro un accordo da tre anni è "long standing". Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E pensare che su PS2 si poteva mettere pure il colore di contorno. Ad esempio scritta nera con contorno bianco per far risaltare nome e numero. Piccoli dettagli che però sarebbero utilissimi averli ora
Quanto me la ricordo questa opzione per l'editing delle squadre di Premier League soprattutto! Era bellissima oltre che utile, le scritte diventavano veramente simili a quelle delle maglie originali.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Quanto me la ricordo questa opzione per l'editing delle squadre di Premier League soprattutto! Era bellissima oltre che utile, le scritte diventavano veramente simili a quelle delle maglie originali.

Ancora oggi sarebbe utile per la Premier League, che mantiene questa cosa del contorno per nome e numero, come si può vedere dalla maglia blu e quella rossa

font-premier-2017-18.jpg
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
su twitter mi hanno comunicato che non hanno ancora nulla di ufficiale sul change log della patch e che verrà rilaciata il 12.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A) Nel trailer di beckham si notava il logo PES in fondo al 7....
B) hanno cambiato il format della lega fake sudamericana (lega, fase1, fase2, coppa) si nota negli screen di peskitsallin (questo è il format del campionato messicano)
C) Discorso cori: potremmo provare a fare due cori di ottima fattura e farli avere a konami (tramite adam?). Chissá che magari una volta che son belli e fatti non li inserisca direttamente nel gioco: in passato lo fece con quelli dei Wendetta (dico bene @Nam ?)
 
  • Like
Reactions: Nam e Zanetti22

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ma comprati FIFA. Non sei degno di giocare a pes dopo questa dichiarazione

...ad ogni uscita di pes è sempre la solita solfa: cori, divise, palloni, stadi, inni, volti, e tutte ste boiate...e per di più giocano in full assistance, con real, barca e solo top teams, qualcuno userà perfino bolt perchè velocissimo, magari con tutti i mirini e le guide abilitatate...veramente deprimente, meglio che si comprino il fuffa...oppure sarebbe da fargli una bella copia di pes con tutte ste boiate ed un gameplay di mxxxa...

:D:D:D:D:D
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ma si può sapere che schifo di forum è diventato questo?

Lamentele su lamentele, su lamentele.

E i moderatori latitano. Totale anarchia, disinformazione, piagnucolii il 90% basati su notizie errate,infondate o male interpretate.

Assolutamente irriconoscibile e assolutamente inutile per chi vuole discutere in modo ragionevole del gioco. Ma se il gioco ha così tanti problemi e vi lamentate così tanto non è meglio non comprarlo, ma almeno non continuare incessantemente con critiche ripetute alla nausea?

@admin , ti ho contattato già due volte tramite PM. Hai la casella piena?
Hai ragione anche tu ma se uno si lamenta è anche perché ci tiene a vedere migliorare il gioco. Io personalmente quest'anno non lo comprerò (di sicuro non al day one, l'anno scorso feci lo stesso prendendolo in offerta a Lucca). Se sono basate su notizie infondate ti do ragione ma di fronte ai fatti esprimere le proprie idee e opinioni mi pare più che giusto. Poi per la maggior parte delle cose si parla anche di opzioni prima presenti e poi rimosse e ci si interroga sul perché di questo.
Se nessuno esprimesse le proprie idee e opinioni avremmo un prodotto sempre uguale. Hanno l'editor e non lo pubblicizzano quando dovrebbero farlo (dato che uno dei punti che spinge ad acquistare il gioco della concorrenza sono le licenze); inseriscono belle novità nella master e non fanno un video per esaltarle. Potrai pensare: "ma a te che te ne frega?". Mi interessa perché ci tengo a vedere PES maggiormente diffuso, conosciuto e apprezzato (e ad avere un gioco migliore) e per questo mi lamento.

Con questo non voglio scatenare litigi o altro, sia chiaro, non ho nulla ne di te e ne contro altri. Voglio solo partecipare alle varie discussioni.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A) Nel trailer di beckham si notava il logo PES in fondo al 7....
B) hanno cambiato il format della lega fake sudamericana (lega, fase1, fase2, coppa) si nota negli screen di peskitsallin (questo è il format del campionato messicano)
C) Discorso cori: potremmo provare a fare due cori di ottima fattura e farli avere a konami (tramite adam?). Chissá che magari una volta che son belli e fatti non li inserisca direttamente nel gioco: in passato lo fece con quelli dei Wendetta (dico bene @Nam ?)
Sulla c appena più libero dagli esami vorrei provarci. A dire il vero alcuni cori generici e sulla Roma ne avevo già fatti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
B) hanno cambiato il format della lega fake sudamericana (lega, fase1, fase2, coppa) si nota negli screen di peskitsallin (questo è il format del campionato messicano)
Tant'è che proprio peskitsallin suggerisce di editare il campionato messicano sul campionato fake sudamericano.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
su twitter mi hanno comunicato che non hanno ancora nulla di ufficiale sul change log della patch e che verrà rilaciata il 12.
Qualche pagina fa era stata postata una foto, presa da PS4, e c'era in download la patch già... L'ideale sarebbe contattare quell'utente e chiedergli se può verificare il changelog.
 
D

Deletedmember107

Guest
A) Nel trailer di beckham si notava il logo PES in fondo al 7....
B) hanno cambiato il format della lega fake sudamericana (lega, fase1, fase2, coppa) si nota negli screen di peskitsallin (questo è il format del campionato messicano)
C) Discorso cori: potremmo provare a fare due cori di ottima fattura e farli avere a konami (tramite adam?). Chissá che magari una volta che son belli e fatti non li inserisca direttamente nel gioco: in passato lo fece con quelli dei Wendetta (dico bene @Nam ?)

A) E' un promo proprietario
C) Se pesuniverse si fa pagare 12 sterline per un OF al dayone; voi quanti ne vorreste per sta cosa?
 

S4nton91

Primi Calci
13 Settembre 2015
8
10
3
Bhatti ha scritto questo

New stadiums are coming, but first datapack won't have it as too soon. But for sure you can expect lots of new faces and new boots

Niente nuovi stadi subito ma scarpe e volti si?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Qualche pagina fa era stata postata una foto, presa da PS4, e c'era in download la patch già... L'ideale sarebbe contattare quell'utente e chiedergli se può verificare il changelog.
ho contattato un'altro utente che ha postato un'altra immagine di download e mi ha risposto così, quindi probabilmente nell' info della change log della ps4 ci sarà scritto che i dettagli saranno rivelati il 12.
 
D

Deletedmember107

Guest
No, ha detto che il primo datapack conterrà volti e scarpe, non che lo mettono al dayone.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Hai ragione anche tu ma se uno si lamenta è anche perché ci tiene a vedere migliorare il gioco. Io personalmente quest'anno non lo comprerò (di sicuro non al day one, l'anno scorso feci lo stesso prendendolo in offerta a Lucca). Se sono basate su notizie infondate ti do ragione ma di fronte ai fatti esprimere le proprie idee e opinioni mi pare più che giusto. Poi per la maggior parte delle cose si parla anche di opzioni prima presenti e poi rimosse e ci si interroga sul perché di questo.
Se nessuno esprimesse le proprie idee e opinioni avremmo un prodotto sempre uguale. Hanno l'editor e non lo pubblicizzano quando dovrebbero farlo (dato che uno dei punti che spinge ad acquistare il gioco della concorrenza sono le licenze); inseriscono belle novità nella master e non fanno un video per esaltarle. Potrai pensare: "ma a te che te ne frega?". Mi interessa perché ci tengo a vedere PES maggiormente diffuso, conosciuto e apprezzato (e ad avere un gioco migliore) e per questo mi lamento.

Con questo non voglio scatenare litigi o altro, sia chiaro, non ho nulla ne di te e ne contro altri. Voglio solo partecipare alle varie discussioni.
Tutti vogliamo Pes migliorato, però qua si esagera, cose assurde, lamentele assurde, non è possibile. Chi si lamentava che il gioco finale era come la demo, e come dovrebbe essere scusa? La patch ancora NON È USCITA.
non ce l'ho con te figuriamoci ti cito perché hai risposto al messaggio, solo per questo .
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina