PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
devi andare in impostazione di ps4 e eliminare i dati modifica di pes 2017 e poi eliminare le immagini dei kit e stemmi dal gioco nella modalità modifica.
Ma è necessario farlo? io con il 2016 non avevo cancellato niente, eppure il 2017 ho installato l'of di pesteam ed è andato tutto ok.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Ciao taitoaplan grazie per tutte le notizie, io vorrei vedere la schermata iniziale della ML dove ci sono le varie opzioni.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ciao, si possono cambiare gli stadi per la serie a e b?
Intendo poter fare giocare ad esempio il Genoa dove voglio io.
Mi sembra che in passato per il campionato olandese non si potesse fare

Grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao, si possono cambiare gli stadi per la serie a e b?
Intendo poter fare giocare ad esempio il Genoa dove voglio io.
Mi sembra che in passato per il campionato olandese non si potesse fare

Grazie

Non so se stai chiedendo a me...

comunque si, solo per Chievo ed Hellas, tra le squadre che non hanno il proprio stadio a PES, non è possibile cambiare stadio
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
@TaiToaplan

è come le ciliegie...una tira l'altra...sempre quando puoi potresti mettere qualche altro game plan, purtroppo fino al 13/14 non avrò il gioco e quindi un paio di schermate ogni tanto mi allevia l'attesa..

mi piacerebbero: il brugge, il nantes, il metz, il nizza, il montpellier, l'utrecht, il feyenoord, il venezia, il benevento, il cagliari, il verona, il pescara, la samp,l'alaves, il granada (an red white), l'espanyol (ct blue white), il boavista (borfecao), il vitoria (verfolcao), l'estudiantes, il palmeiras, il santos e qualche inglese che non sia delle solite tipo newcastle (tyneside) ecc. ....e chi si ferma più...hihihihi...
mettile pure quando hai tempo e voglia anche a gruppi di 3/4 ...mi menzioni così vedo la notifica e via...
grazie
 
Ultima modifica:

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
@TaiToaplan
Puoi vedere gli ovr di Grealish (Aston Villa-West Midlands Village- Seconda divisione inglese) e Ayoze Perez ( Newcastle-Tyneside- Prima divisione inglese)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online