PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi una info, dal 2015 ho tutti i Pes in digitale, così come anche il 18, già preordinato.
Per la patch del Pesteam, mica devo cancellare qualcosa dell'anno scorso dalla Ps4? Per la questione slot etc.
@sas aiutami tu che sei preparato!
guarda su questo non sappiamo niente ma non credo proprio che gli slot dello scorso anno valgano anche quest'anno quindi puoi andare tranquillo e non eliminare niente.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Quindi si nota da questo video che le italiane con divisa fake sono:
Atalanta
Crotone
Genoa
Lazio
Juventus
Spal
Udinese
Verona
Ora mi chiedo e chiedo a qlcn che ha il gioco,non è che sono completamente editabili?perchè hanno solo lo stemma originale ma la divisa non ha sponsor e altro(forse neanche numeri e font)
@TaiToaplan puoi dare un occhiata?grazie
quindi siccome manca lo sponsor per te sono fake... perfetto allora dopo scrivo a Bhatti di fare le divise per le squadre inglesi e spagnole uguali a quelle reali ma senza sponsor tanto sono fake lo stesso...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sono 2 anni che non lo coprono più col sintetico,solo una parte. Il bello è che quando lo coprivano veramente Konami lo faceva con la pista di atletica in bella vista,insomma non ci prendono mai.

Beh potrebbe essere un problema di latenza, arrivano con un certo ritardo :D:D
 
  • Like
Reactions: anakin

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ciao @TaiToaplan

Quando e se hai tempo potresti dirmi gli overall di questi player nel loro ruolo naturale (in panchina in pratica)


Theo Hernandez - Alaves - pv sky blue white - liga spagnola

Mansilla - Racing Club - lega argentina

Oyarzabal - RealSociedad - pv blue white - liga spagnola



Grazie mille

Farebbe comodo pure a me!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
quindi siccome manca lo sponsor per te sono fake... perfetto allora dopo scrivo a Bhatti di fare le divise per le squadre inglesi e spagnole uguali a quelle reali ma senza sponsor tanto sono fake lo stesso...
Scusami non voglio fare polemica,ma una divisa senza sponsor,sponsor tecnico,font e numeri ufficiali cosa ha di diverso rispetto a man blue e man red oltre allo stemma??giusto per capire...
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Cioè? Se faccio il copia base e lo copio su una leggenda poi la patch al D1 / l'aggiornamento rose non me lo toglie dalle leggende?
Forse con l'aggiornamento rose ti va via, ma se non sbaglio puoi evitarlo. L'anno scorso qualcuno del forum lo fece e si stenne le copie di alcuni giocatori.
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Purtroppo no, avevo visto già ieri,
Visualizza allegato 83687
Scusatemi se mi intrometto nella discussione, volevo capire una cosa, in questa foto vedo che come stadio di casa del verone è impostato "anoeta" ma il cursone "home field" è annerito come se non si potesse editare nemmeno il nome dello stadio di casa, per favore ditemi che non è vero altrimenti è una vera pazzia sto pes2018.
Fatemi sapere qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Scusatemi se mi intrometto nella discussione, volevo capire una cosa, in questa foto vedo che come stadio di casa del verone è impostato "anoeta" ma il cursone "home field" è annerito come se non si potesse editare nemmeno il nome dello stadio di casa, per favore ditemi che non è vero altrimenti è una vera pazzia sto pes2018.
Fatemi sapere qualcosa...

Si, difatti lo avevo notato pure io, è lo stesso per il Chievo Verona
invece di dirti:" te lo faccio selezionare ma deve essere lo stesso del Chievo Verona", hanno preferito bloccarlo e amen

EDIT: però conta che ho messo patch, qualcosa potrebbe essersi sballato
 
  • Like
Reactions: Zukko111 e rambo2

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
questa scusami ma è una frase fatta un pò come non esistono più le mezze stagioni oppure si stava meglio quando si stava peggio.
come ha ben spiegato @li4m una routine bene implementata deve portare a situazioni fallose a prescindere che giochi il bambino di 2 anni piuttosto che lo skillatore seriale. se è mal implementata è oggettivo e indifendibile questo aspetto.

p.s. il problema si scinde in due tral'altro perchè se il 50% dei non falli è causato da una cpu troppo pulita, il restante sono proprio interventi evidenti non sanzionati (prendo in prestito un video di @fotello come esempio):

Quindi per te questo è un fallo???
Il difensore prende posizione tocca per primo la palla si sovrappone fra attaccante e palla(controllandola cosa fondamentale)
In pratica l'attaccante gli sbatte dietro secondo me
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online