PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
@TaiToaplan

a proposito di game plan...sempre se hai tempo e voglia...

se riesci a mettere i game plan di juve con pjaca in panchina per vedere ovr giusto, udinese con jankto in panca, schalke 04 con kehrer in panca, real sociedad (pv blue white) con oyarzabal in panca e siviglia (an white red) con lenglet in panca...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Quindi si nota da questo video che le italiane con divisa fake sono:
Atalanta
Crotone
Genoa
Lazio
Juventus
Spal
Udinese
Verona
Ora mi chiedo e chiedo a qlcn che ha il gioco,non è che sono completamente editabili?perchè hanno solo lo stemma originale ma la divisa non ha sponsor e altro(forse neanche numeri e font)
@TaiToaplan puoi dare un occhiata?grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi una info, dal 2015 ho tutti i Pes in digitale, così come anche il 18, già preordinato.
Per la patch del Pesteam, mica devo cancellare qualcosa dell'anno scorso dalla Ps4? Per la questione slot etc.
@sas aiutami tu che sei preparato!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Quindi si nota da questo video che le italiane con divisa fake sono:
Atalanta
Crotone
Genoa
Lazio
Juventus
Spal
Udinese
Verona
Ora mi chiedo e chiedo a qlcn che ha il gioco,non è che sono completamente editabili?perchè hanno solo lo stemma originale ma la divisa non ha sponsor e altro(forse neanche numeri e font)
@TaiToaplan puoi dare un occhiata?grazie

Purtroppo no, avevo visto già ieri,
Hellas edit_00.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@TaiToaplan mi pare sei te l'utente ha già il gioco. mi puoi dire quali palloni ufficiali sono presenti (esclusi quelli dei campionati con licenza). grazie.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Cioè? Se faccio il copia base e lo copio su una leggenda poi la patch al D1 / l'aggiornamento rose non me lo toglie dalle leggende?
Se fai il copia base ti rimane, però solo per l'offline e poi lo devi copiare in squadre fake(io ad esempio li copiavo nelle squadre fake americane e nelle classiche)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Bojan era davvero un fenomeno, in prospettiva all'epoca possiamo paragonarlo ad un Mbappé di oggi, quindi uno dei più talentuosi al mondo. Purtroppo poi si è perso, é stato ceduto in squadre sbagliate e non è più esploso.
Mbappé a me non piace proprio..


Stiamo andando leggermente OT:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze