PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buongiorno ragazzi..le foto sono presenti in formazione però se gli vai a modificare qualcosa la foto scompare!mi riferisco ai giocatori fake..
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
...forse non ho visto io...mi mancano ancora ste cosette...sempre se riesci ...le schermate del girondins bordeaux così vedo l'ovr di fredric guilbert e del as red white così vedo l'ovr di sergio alvarez...e se mi dai l'ovr di ounas messo rwf (eda) e di luiz araujo messo rwf (eda)...grazie ancora...e il torino grazie

Ounas 71 RWF
L.Araujo 68 RWF
genoa_01.jpg
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Però cazzo, perdonami ti chiedo scusa in anticipo se hai dai 13 ai 15 anni.
Ma tu pensi che un gioco MONDIALE come PES venga fatto in 20 giorni compreso di scrittura dei DVD, design,scelta della copertina,stampa, packaging e distribuzione mondiale?...
Ma io me chiedo ma prima de fa na critica ce pensate n'attimo?

EDIT:Un trailer aggiornato lo fai in meno di mezza giornata...al limite...ma al fine del gioco in se il trailer che te cambia? Anche Fifa ha da sempre una patch mercato al dayone..
lo sviluppo di PES 2018 non sappiamo quando è iniziato... è lecito pensare però che per sviluppare un gioco a cadenza annuale, 1 anno di sviluppo potrebbe essere un po' stretto però si adeguano...
Ma ci sono un paio di cose che non mi tornano:
1) la fase gold di un gioco (quindi quando il publisher dichiara finito il gioco, lo manda in stampa e poi in distribuzione) si aggira intorno ai 20 giorni... facciamo 1 mese... bene, se prendiamo 1 mese di tempo dovrei ritenere che PES era bello che pronto già a luglio visto che il D1 è già stato rotto da almeno 3 giorni; dunque lo sviluppo è durato 1 anno? di meno? di più? fatto sta che basandomi sulla demo, per me il gioco è incompleto
2) Patch correttiva: bhatti ha dichiarato che la patch correttiva che uscirà al D1 si basa sui feedback ricevuti dagli utenti... la demo è uscita il 30/08: la konami quando avrebbe ricevuto i feedback? Se il gioco esce il 14/09, il tempo materiale per preparare la patch (sulla base dei feedback) dove lo trovano? senza contare che i tempi di approvazione per una patch, da parte di MS e Sony, sono almeno di 10 giorni (facciamo 5 ad essere molto larghi di maniche)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
richieste di @Gett

W. Hughes (derby county - derbyshire)(serie b inglese) 76
M. Skriniar (sampdoria) 75
Cristante (atalanta) 76
Gollini (atalanta) 74
Diogo Jota (porto) (ovr da ss e non da esterno se possibile) SS 78
T. Didillon (metz) 74
Marcos Llorente (alaves - pv sky blue white) (ovr da med e non da cc se possibile) DMF 78 CMF 73
J. Andersen (twente) 70
J. Swift (reading - berkshire blues) (serie b inglese) CMF 71
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Tai grazie ancora, se riesci foto tolosa, e ovr Bielik West Midlands city(serie b inglese), Pereira e Kalaica(riserve benficA)
grazie come sempre
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
se mi sono perso qualche richiesta fatemele in privato che devo leggerle per forza...
per chi ho in ignore list fatele fare a qualcun altro le richieste, non mi va di pensare al perchè vi ho messo in ignore list
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
richieste di @Gett

W. Hughes (derby county - derbyshire)(serie b inglese) 76
M. Skriniar (sampdoria) 75
Cristante (atalanta) 76
Gollini (atalanta) 74
Diogo Jota (porto) (ovr da ss e non da esterno se possibile) SS 78
T. Didillon (metz) 74
Marcos Llorente (alaves - pv sky blue white) (ovr da med e non da cc se possibile) DMF 78 CMF 73
J. Andersen (twente) 70
J. Swift (reading - berkshire blues) (serie b inglese) CMF 71



Grazie infinite Tai! Grazie di cuore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,489
Utenti registrati
64,910
Ultimo utente registrato
MauSic